Beh, che la Kawa non vince niente da 3 anni fa non ? vero... Io ho vinto la Coppa Italia nel 2003 con lo ZX 6-RR .. e poi il trofeo Kawa tutti gli anni lo vince una kawasaki... o no!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non capisco una cosa...
Collapse
X
-
Originally posted by skalucaBeh, che la Kawa non vince niente da 3 anni fa non ? vero... Io ho vinto la Coppa Italia nel 2003 con lo ZX 6-RR .. e poi il trofeo Kawa tutti gli anni lo vince una kawasaki... o no!?

.
.
.
Comment
-
ieri tornavo dalla montagna in sella alla mia fida multi....e tutte le moto che incrociavo non mi salutavano nemmeno (sportive JAPPY).....mi sa che la rossa di borgo sta sul azzo a tanti!!!....o forse ero io!
Comment
-
Originally posted by skalucaBeh, che la Kawa non vince niente da 3 anni fa non ? vero... Io ho vinto la Coppa Italia nel 2003 con lo ZX 6-RR .. e poi il trofeo Kawa tutti gli anni lo vince una kawasaki... o no!?

LUCA,
sei TROOOPPPPOOOOO IL MIGLIOREEEE!!!!!!!
Comment
-
Da possessore di Aprilia volevo dire la mia... Su Ducati, Aprilia e italiane in generale se ne dicono di tutti i colori ma in definitiva: CHE COSA CI INTERESSA? Lasciate che dicano, nalla maggioranza dei casi e' solo invidia, nel restante ignoranza... Vivi e lascia vivere, non prendetevela...
Sevezzz.
Comment
-
Indubbiamente sei tu.Originally posted by marasmaieri tornavo dalla montagna in sella alla mia fida multi....e tutte le moto che incrociavo non mi salutavano nemmeno (sportive JAPPY).....mi sa che la rossa di borgo sta sul azzo a tanti!!!....o forse ero io!
.
Stai sulle balle anche a me!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!secondo me la gente vi scassa le palle a voi perche' hanno scoperto che siete permalosi...

Muahhahahahahh....? proprio vero!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a misano al rehm ti pago una birra...Originally posted by gpmOriginally posted by TWO*stroka!secondo me la gente vi scassa le palle a voi perche' hanno scoperto che siete permalosi...

.
Comment
-
ridi ridi...Originally posted by TWO*stroka!a misano al rehm ti pago una birra...Originally posted by gpmOriginally posted by TWO*stroka!secondo me la gente vi scassa le palle a voi perche' hanno scoperto che siete permalosi...

.

.
Comment
-
la birra ? gratis alla rehm... BARBONEEOriginally posted by TWO*stroka!a misano al rehm ti pago una birra...Originally posted by gpmOriginally posted by TWO*stroka!secondo me la gente vi scassa le palle a voi perche' hanno scoperto che siete permalosi...

.

Comment
-
Originally posted by gpmIndubbiamente sei tu.Originally posted by marasmaieri tornavo dalla montagna in sella alla mia fida multi....e tutte le moto che incrociavo non mi salutavano nemmeno (sportive JAPPY).....mi sa che la rossa di borgo sta sul azzo a tanti!!!....o forse ero io!
.
Stai sulle balle anche a me!!!

BENTORNATO!!!!
.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by palutzla birra ? gratis alla rehm... BARBONEEOriginally posted by TWO*stroka!a misano al rehm ti pago una birra...Originally posted by gpmOriginally posted by TWO*stroka!secondo me la gente vi scassa le palle a voi perche' hanno scoperto che siete permalosi...

.

.
Comment
X

Comment