Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Palutz...non darei mai cos? importanza a delle stupidate simili.
Intendevo Kawa perch? ? proprio l'unica casa che mi sembra (ma correggetemi voi) che non vinca nulla, e manco sia competitiva (esclusa la SS 3 anni fa)...
Honda ? al top in MotoGp e sbk
Yamaha ha Vale
Suzuki ? competitiva in sbk
Ducati ? competitiva in sbk e spero anche in MotoGP
Ma secondo me i casi sono tanti....tralasciando le critiche "interne" che credo chiunque appassianoto di un marchio, lo vorrebbe vedere primeggiare ovunque e sempre....
Per il resto, io sono sono giunto alla concusione che molti criticano per invidia (la volpe e l'uva rulez) alcuni lo fanno in simpatia...per prendere per il culo gli AMICI....altri lo fanno per pura ? semplice stupidit?, per sentito dire....e questi sono i peggiori secondo me......com eoggi che parlavo con un mio collega, che reputo stupido.....si parlava della bont? della 999 in pista....e lui di contro mi faceva le pulci che io ho speso 21000 euro e quelli della ducati non sono capaci a nascondere i cablaggi, ed alcuni fili sono in vista.....ora...questo cosa centra?!??! dela moto va bene e forte, lo fa anche con i cavi in vista.....per? lui critica sempre per sentito dire, per stupidit?.....queste persone proprio non le digerisco!!!!!
Scusate anche il minisfogo...ma mi ha fatto proprio girare le balle....e poi lui ha un suzzu mille....manco avesse una moto seria!!!!
beh personalmente ho iniziato a criticare la Ducati da quando ha iniziato a cambiare rotta rispetto a quello che aveva iniziato a fare 10anni fa:moto vincenti e belle
in piu' adesso ci sono altri motivi tra cui i prezzi,l'assistenza,certe genialate ecc...
Ma secondo me i casi sono tanti....tralasciando le critiche "interne" che credo chiunque appassianoto di un marchio, lo vorrebbe vedere primeggiare ovunque e sempre....
Per il resto, io sono sono giunto alla concusione che molti criticano per invidia (la volpe e l'uva rulez) alcuni lo fanno in simpatia...per prendere per il c**o gli AMICI....altri lo fanno per pura ? semplice stupidit?, per sentito dire....e questi sono i peggiori secondo me......com eoggi che parlavo con un mio collega, che reputo stupido.....si parlava della bont? della 999 in pista....e lui di contro mi faceva le pulci che io ho speso 21000 euro e quelli della ducati non sono capaci a nascondere i cablaggi, ed alcuni fili sono in vista.....ora...questo cosa centra?!??! dela moto va bene e forte, lo fa anche con i cavi in vista.....per? lui critica sempre per sentito dire, per stupidit?.....queste persone proprio non le digerisco!!!!!
Scusate anche il minisfogo...ma mi ha fatto proprio girare le balle....e poi lui ha un suzzu mille....manco avesse una moto seria!!!!
x il tuo collega:
ti fai indicare da lui per cortesia i fili "scoperti" sul 999???
We maledetti non paragonatemi le kawa all'inter che altrimenti vado a venderla tra 5 minuti!!!
Francamente quando acquisto una moto stradale lo faccio solo perch? mi piace da vedere e da guidare. Non faccio nessun campionato, la competitivit? di un mezzo in pista mi lascia indifferente.
Ovvio che un po' di sano sfott? tra le varie "fazioni" faccia parte del gioco ma appunto come gioco e divertimento deve essere considerato!
Sul mio precendente CBR929 avevo l'omino che fa la pip? sulla scritta Borgo Panigale, quando comprer? un 999 o quanche altra ducati metter? l'omino che fa la pip? sulla scritta japan!
Credo che legarsi a doppio nodo ad una sola marca e non vedere quanto di buono c'? anche nelle altre sia riduttivo e pure stupido! Effettivamente c'? qualche kawatappista che non vede al di la del suo naso e dice un sacco di minchiate... uno in particolare!
Buona moto a tutti!
Anfatti!!!!
Io gli ho ripsoto...Scusa, ma ne hai una per dire cos?? No perch? io ne ho una in garage e non mi pare che poi abbia pi? cavi in vista di quanti ne abbiano le altre moto..... e lui......Ma si...hai tutti i fasci in vista li' (e mi indica una zona su una R1) legati con le fasciette al telaio
ALch? io gli ho detto....Contento tu.....
Non so che razzo di moto abbia visto lui.....per? ? sempre li a smarronare le palle a me e al mio amico col raptor.....mariiiiiiiiiiii e poi ? pure un fermo di merd@!!!!
We maledetti non paragonatemi le kawa all'inter che altrimenti vado a venderla tra 5 minuti!!!
Francamente quando acquisto una moto stradale lo faccio solo perch? mi piace da vedere e da guidare. Non faccio nessun campionato, la competitivit? di un mezzo in pista mi lascia indifferente.
Ovvio che un po' di sano sfott? tra le varie "fazioni" faccia parte del gioco ma appunto come gioco e divertimento deve essere considerato!
Sul mio precendente CBR929 avevo l'omino che fa la pip? sulla scritta Borgo Panigale, quando comprer? un 999 o quanche altra ducati metter? l'omino che fa la pip? sulla scritta japan!
Credo che legarsi a doppio nodo ad una sola marca e non vedere quanto di buono c'? anche nelle altre sia riduttivo e pure stupido! Effettivamente c'? qualche kawatappista che non vede al di la del suo naso e dice un sacco di minchiate... uno in particolare!
Buona moto a tutti!
Anfatti!!!!
Io gli ho ripsoto...Scusa, ma ne hai una per dire cos?? No perch? io ne ho una in garage e non mi pare che poi abbia pi? cavi in vista di quanti ne abbiano le altre moto..... e lui......Ma si...hai tutti i fasci in vista li' (e mi indica una zona su una R1) legati con le fasciette al telaio
ALch? io gli ho detto....Contento tu.....
Non so che razzo di moto abbia visto lui.....per? ? sempre li a smarronare le palle a me e al mio amico col raptor.....mariiiiiiiiiiii e poi ? pure un fermo di merd@!!!!
mi avesse detto la 996 forse.. ma la 999 che ? la prima moto ad essere prodotta con la tecnologia CAN che semplifica tantissimo proprio l'impianto elettrico della moto
Comment