Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio report su dre ducati 1199 di ieri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mio report su dre ducati 1199 di ieri....

    parto da roma il giorno prima...incidentone a orte...2 ore sotto il sole fermo....
    arrivo(TARDISSIMO)alla cena...troy canepa e lucchinelli che stavano gia' digerendo...mi metto sul tavolo a fianco con i miei amici...una bella fiorentina..vino e a dormire...mi sveglio alle 5 vomito mezza fiorentina mal di testa e comincia cosi' il mio master al dre...

    Premetto MAI girato al mugello...i primi turni di mattina sono un disastro..faccio 3 giri e poi mi fermo...vado al centro medico..mi danno un paracetamolo...e ritorno in sella il pomeriggio....

    finalmente riesco a guidare...cerco di fare poche cazzate:=)p come detto da mikff anche a me il motore della 1199 non fa impazzire...o arrivavo nelle curve troppo su di giri o troppo basso di giri..tra l'altro sul rettilineo ho letto il 285 grosso modo...velocita' effettiva 261...una volta i conta km ducati erano piu' precisi....

    telaio confermo 8 a me piace un sacco e' velocissimo nello scendere in piega e la moto si guida come una bicicletta))

    a me le pirelli piacciono sono sincere ho provato altro ma sono sempre tornato da loro gli do un bel 7)

    la sella e' un po scivolosa e le pedane non danno molto grip...poche cose e questa moto davvero e' pronto pista...

    negli ultimi giri riesco quanto meno a far bella figura davanti al mio istruttore luchinelli che stava pensando fossi un fermone al 100% e spunto insieme al mio amico di 'team' un giro in 2.12

    che visto come era cominciato...e' quasi un miracolo

    cmq prossimo anno al dre vorrei che tutti sapessero i loro tempi...perche' e' giusto che sia cosi'

  • Font Size
    #2
    effettivamente 261 effettivi sono pochini ti sono mancati almeno 20km/h effettivi

    che rapporti avevate x curiosit? ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      rapporti orginali....come tutte le moto del dre..

      ma c'e cosi tanto scarto dal takimetro::?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi interessa, se ne hai voglia, un bel confronto con la 1098, in cosa ? meglio e in cosa peggio, sensazioni in pista eccetera....se hai voglia di raccontarlo sarei felice
        Last edited by Dy27; 18-07-13, 16:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che differenza di prezzo c'? tra la TBA e il DRE Master?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sapo117 View Post
            ma che differenza di prezzo c'? tra la TBA e il DRE Master?
            Un migliaio di euro circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei una 1199 con motore 1098r pompato a piu' non posso...con la VERA coppia di un bicilindrico ducati..come era una volta...

              questa via di mezzo fra un erogazione bici e una quadricilindrica a meta' a me non piacep

              e ho sentito gente che girava in 2.03 dire la stessa cosa

              Originally posted by Dy27 View Post
              mi interessa, se ne hai voglia, un bel confronto con la 1098, in cosa ? meglio e in cosa peggio, sensazioni in pista eccetera....se hai voglia di raccontarlo sarei felice

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha...telaio lascerei il nuovo...va bene il NON telaiop

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello col Lucchi, ti e' andata bene, e' quello che dava pi? libert? ai suoi!

                  Quando gli ho chiesto di autografarmi la tuta accanto alla firma di Troy ha detto:

                  "Certo, e' un onore, lui e' il mio idolo!" detto da un altro campione del mondo fa pensare!

                  A me e' capitato solo poche volte di superare i 295 indicati anche in scia a Bayliss, forse eravamo un po' lunghini di rapporti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Bello col Lucchi, ti e' andata bene, e' quello che dava pi? libert? ai suoi!

                    Quando gli ho chiesto di autografarmi la tuta accanto alla firma di Troy ha detto:

                    "Certo, e' un onore, lui e' il mio idolo!" detto da un altro campione del mondo fa pensare!

                    A me e' capitato solo poche volte di superare i 295 indicati anche in scia a Bayliss, forse eravamo un po' lunghini di rapporti.

                    Io con la Panigale al Mugello non ci sono ancora stato....
                    Per? c'ho fatto una DRE nel 2007 con la 1098, e in fondo al rettilineo leggevo di tachimetro i 290 tondi.

                    Sul libretto 1098 per? c'? scritto che il contakm indica una velocit? superiore del 8% a quella reale

                    Su quello Panigale c'? scritto che il contakm indica una velocit? superiore invece del 5% a quella reale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me negli utimi giri tirati da me chesono un fermone saro arrivato a 290 indicati...

                      cmq ho fatto la foto da dentro il casco...284 kmh poco piu di 9300 giri....no lunghina di piu'....


                      cmq il contakm sballa un botto siamo tornati come le japponesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X