parto da roma il giorno prima...incidentone a orte...2 ore sotto il sole fermo....
arrivo(TARDISSIMO)alla cena...troy canepa e lucchinelli che stavano gia' digerendo...mi metto sul tavolo a fianco con i miei amici...una bella fiorentina..vino e a dormire...mi sveglio alle 5 vomito mezza fiorentina mal di testa e comincia cosi' il mio master al dre...
 mal di testa e comincia cosi' il mio master al dre...
Premetto MAI girato al mugello...i primi turni di mattina sono un disastro..faccio 3 giri e poi mi fermo...vado al centro medico..mi danno un paracetamolo...e ritorno in sella il pomeriggio....
finalmente riesco a guidare...cerco di fare poche cazzate:=)p come detto da mikff anche a me il motore della 1199 non fa impazzire...o arrivavo nelle curve troppo su di giri o troppo basso di giri..tra l'altro sul rettilineo ho letto il 285 grosso modo...velocita' effettiva 261...una volta i conta km ducati erano piu' precisi....
telaio confermo 8 a me piace un sacco e' velocissimo nello scendere in piega e la moto si guida come una bicicletta ))
))
a me le pirelli piacciono sono sincere ho provato altro ma sono sempre tornato da loro gli do un bel 7
 gli do un bel 7 )
)
la sella e' un po scivolosa e le pedane non danno molto grip...poche cose e questa moto davvero e' pronto pista...
negli ultimi giri riesco quanto meno a far bella figura davanti al mio istruttore luchinelli che stava pensando fossi un fermone al 100% e spunto insieme al mio amico di 'team' un giro in 2.12
 un giro in 2.12 
che visto come era cominciato...e' quasi un miracolo
cmq prossimo anno al dre vorrei che tutti sapessero i loro tempi...perche' e' giusto che sia cosi'

arrivo(TARDISSIMO)alla cena...troy canepa e lucchinelli che stavano gia' digerendo...mi metto sul tavolo a fianco con i miei amici...una bella fiorentina..vino e a dormire...mi sveglio alle 5 vomito mezza fiorentina
 mal di testa e comincia cosi' il mio master al dre...
 mal di testa e comincia cosi' il mio master al dre...Premetto MAI girato al mugello...i primi turni di mattina sono un disastro..faccio 3 giri e poi mi fermo...vado al centro medico..mi danno un paracetamolo...e ritorno in sella il pomeriggio....
finalmente riesco a guidare...cerco di fare poche cazzate:=)p come detto da mikff anche a me il motore della 1199 non fa impazzire...o arrivavo nelle curve troppo su di giri o troppo basso di giri..tra l'altro sul rettilineo ho letto il 285 grosso modo...velocita' effettiva 261...una volta i conta km ducati erano piu' precisi....
telaio confermo 8 a me piace un sacco e' velocissimo nello scendere in piega e la moto si guida come una bicicletta
 ))
))a me le pirelli piacciono sono sincere ho provato altro ma sono sempre tornato da loro
 gli do un bel 7
 gli do un bel 7 )
)la sella e' un po scivolosa e le pedane non danno molto grip...poche cose e questa moto davvero e' pronto pista...

negli ultimi giri riesco quanto meno a far bella figura davanti al mio istruttore luchinelli che stava pensando fossi un fermone al 100% e spunto insieme al mio amico di 'team'
 un giro in 2.12
 un giro in 2.12 che visto come era cominciato...e' quasi un miracolo

cmq prossimo anno al dre vorrei che tutti sapessero i loro tempi...perche' e' giusto che sia cosi'

?
?

Comment