Ma se non hai voglia di dirci come va la moto che diamine hai messo a fare questo post ? Se non fosse per le sempre interessanti repliche di mr molla sarebbe l'ennesimo post inutile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifatte sospensioni HP alla 1199 ma...
Collapse
X
-
...ma infatti l'interesse ? in quello che dice molla..non nelle elucubrazioni da psicopatico complessato qual ? Pinzo...Originally posted by *Dago* View PostMa se non hai voglia di dirci come va la moto che diamine hai messo a fare questo post ? Se non fosse per le sempre interessanti repliche di mr molla sarebbe l'ennesimo post inutile
Comment
-
'scolta perch? non impari a CAPIRE l'italiano magari?Originally posted by *Dago* View PostMa se non hai voglia di dirci come va la moto che diamine hai messo a fare questo post ? Se non fosse per le sempre interessanti repliche di mr molla sarebbe l'ennesimo post inutile
Rileggi il post numero 1 e vedrai che NON l'ho aperto per parlarvi di come va la mia moto con le modifiche di Mr.Molla
Per me il post lo possono anche chiudere se i mod non lo trovano interessante.
Madre mia che pazienza bisogna avere su sto forum...Last edited by Pinzo™; 18-08-13, 16:02.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postpinzo, ma andare diretto da mr.molla? col tempo che ha impiegato a scrivere tutto.. ti sbudellava e rimontava tutto..
ah perch? pensi che non l'abbia gi? fatto???
pensavo fosse chiaro che ho la panigale hypermollata
ma non dir? a nessuno come va! :gaen:
Comment
-
-
No ma che mi dici mai.. ma se lucio dice che da DDG non gli arriva mai nemmeno un cliente...Originally posted by Pinzo? View Postah perch? pensi che non l'abbia gi? fatto???
pensavo fosse chiaro che ho la panigale hypermollata
ma non dir? a nessuno come va! :gaen:
ah,ah..
Scherzi a parte.. vi siete fatti qualche foto? Di che colore erano i capelli?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo ma che mi dici mai.. ma se lucio dice che da DDG non gli arriva mai nemmeno un cliente...
ah,ah..
Scherzi a parte.. vi siete fatti qualche foto? Di che colore erano i capelli?
foto insieme? a dire il vero si, ce l'ha fatta un simpatico turista francese con cui abbiamo pranzato sul lago di Lugano, ma non abbiamo pensato di farcela passare col bluetooth
Sui capelli di Lucio non s? nulla
Comment
-
C'? chi contribuisce alla crescita del forum dispensando conoscenza e competenza per semplice passione come Mr. Molla ....Originally posted by Pinzo? View PostApproposito Molla...
ma dove la trovi la pazienza di dare tutte ste "perle" tecniche a CERTA gente poi me lo spiegherai
Bye bye...
E poi ci sono i Pinzo
Comment
-
Poi me lo leggo con calma, ma la prima cosa che ho notato dai primi km che dopo la frenata ? molto produttivo rimanere con il peso dietro senza caricare inutilmente l'anteriore. Cos? il posteriore segue bene e chiude la curva.
Comment
-
Raga io non so cosa sia successo in passato, e poco mi interessa ...
Per? se potete date un po' di tregua a Pinzo e pure un paio di jolly ...
Voi lo perculate, lui si mette sulla difensiva partendo all'attacco ... e le questioni si montano a dismisura
Chi vuol capire ha capito ... poi come ho detto non so nulla, e non voglio/posso dare colpe a nessuno
Per quanto riguarda le sue prestazioni in Moto ? il classico stradale Veloce ... direi pure Molto Veloce
Con tempi modesti in Pista, come chiunque ci va 1 o 2 volte all'Anno, tanto per farlo ...
(inesperienza di pista a parte, le carene di serie sono un bell'incentivo a star tranquilli
)
Cmq su Strade Veloci (Tonale) ? imprendibile, su Passi normali ce la giochiamo ...
e chi del Forum ? uscito con me sa che sono un osso duro
Finch? Funzionano, perch? tante decidono di perdere olio dalla Cartuccia e non funziona pi? nullaOriginally posted by maracan? View Postmolla....che te ne sembra del funzionamento idraulico della marzocchi che equipaggia la base...????
..
La Compressione mi ha Stupito ... sicuro a chiuderla diventa Dura in assorbimento, ma Funziona
Cio? fa anche il suo dovere di Smorzare meglio la Staccata (presa dei Freni)
Purtroppo i Freni sono pi? Bstardi della Forka quindi bench? ci sia NON Basta
Cmq la Forka pi? Efficiente che ho trovato ne Triplico la Compressione, alcune vado a 20volte
Questa la Raddoppio e basta ... quindi oggi ? la :1:
L'Estensione non male, ma nulla di particolare e sempre un po' libera
Questa la Triplico, ma le migliori le aumento del 20/30%
Molla classica K10 ... Dura da Inserire e Morbida in Frenata, col Precarico si pu? evitare il Pakko, ma poi NON Inserisce
Anche a Chiudere la Compressione poi diventa un Leggno col rischio di perdere Grip !!!
In Particolare se NON Portiamo un po' di CARICO sull'Anteriore = IMPUNTARE
GRIP = PESO (CARICO) * COEFF. ATTRITO (MESCOLA)
Comparandola alla Ohlins della S, direi che quest'ultima ha -Compressione e +Estensione ...
Ma l'unica che ho provato aveva problemi di pulsantiera per regolare, quindi non l'ho provata a fondo ...
Sino a qui Marzocchi/Ducati ? gi? stata Tarata esattamente come vorrebbe Mikiff:
... poi deve essere limitato lo scompenso di assetto in staccata con un bel p? di freno in compressione anteriore, che diminuisce la velocit? iniziale di affondamento, eviterei invece di aumentare il precarico perch? a freni mollati fa tornare su tutto portando ad allargare...
Ed infatti non ? male ... ma NON Basta
Last edited by Mr.Molla; 18-08-13, 23:31.
Comment
X

Comment