Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicole sta male
Collapse
X
-
naaaah lo escludevo perch? il motore ? ok(anche troppo), avrebbe soltanto bisogno di una rivisitazione generale del tipo sostituire le gomme(alla frutta, facendo curve allegre l'altro giorno sono inaspettatamente tornato con le gomme molto a V), olio freni,liquido di raffreddamento,pulizia carburatori, sostituzione candele,olio forcella e poco altro, perch? quando si prende una moto ? sempre bene fare queste cose, indipendentemente dall'ultima volta in cui sono state fatteOriginally posted by Torakiky View PostIntendevo di motore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Aggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni
Comment
-
Ok Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla motoOriginally posted by desmoricky View PostAggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni
?
io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Sto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.Originally posted by Marocchino View PostOk Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla moto
?
io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare

Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.
Comment
-
? un'altro paio di maniche alloraOriginally posted by desmoricky View PostSto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.
Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.
fai bene
Comment
-
la frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
L'olivo l'ho cambiato mese scorso...e non mi ha mai dato problemi.Originally posted by bobber View Postla frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili
Sicuramente ? la pompa cinese che ha un gioco della madonna
Comment
X

Comment