Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se e' questo il grafico del motore del 899 e avendo provato 848 meglio la vecchia!!
La 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi
La 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi
ha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).
I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!
ha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).
I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!
In effetti riguardando sul sito Ducati, coppia e potenza sono ai medesimi regimi della 1199... e a differenza della 1199, la 899 non ha il doppio iniettore, avevano riportato male l'informazione su un altro sito
Non ci resta che provarla
Comment