Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze 848 Vs 899

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    se e' questo il grafico del motore del 899 e avendo provato 848 meglio la vecchia!!
    La 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      La 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi
      ha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).
      I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una domanda da profano; ma questa 899 sarebbe da comprare per andarci in strada o in pista?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          ha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).
          I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!
          In effetti riguardando sul sito Ducati, coppia e potenza sono ai medesimi regimi della 1199... e a differenza della 1199, la 899 non ha il doppio iniettore, avevano riportato male l'informazione su un altro sito
          Non ci resta che provarla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Guru View Post
            Una domanda da profano; ma questa 899 sarebbe da comprare per andarci in strada o in pista?
            Tutto dipende da come andr? una volta provata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Guru View Post
              Una domanda da profano; ma questa 899 sarebbe da comprare per andarci in strada o in pista?

              e' una ducati piu che al bar piu vicino casa dove vuoi andare?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                e' una ducati piu che al bar piu vicino casa dove vuoi andare?:gaen:
                AHAHahahahah

                Comment

                X
                Working...
                X