Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze 848 Vs 899
Collapse
X
-
La 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi
-
ha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).Originally posted by desmodannato View PostLa 899 ha la coppia max quasi 1000giri prima della 848 a differenza della 1199 rispetto alla 1098, l'inghippo sta qui e credo sia dovuto all'alesaggio pi? umano sul motore 899 e al doppio iniettore per cilindro. La 899 ha poi una trasmissione finale molto corta, una modifica che sulla 848 portava i suoi benefici oltre ai rapporti del cambio diversi
I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!
Comment
-
In effetti riguardando sul sito Ducati, coppia e potenza sono ai medesimi regimi della 1199...Originally posted by paolo25 View Postha gli stessi valori di coppia e potenza della sorella maggiore questo mi fa presagire un carattere del motore identico, ma vista la minor cilindrata con valori minori e avendo avute entrambi la cosa mi preoccupa molto(per il divertimento).
I rapporti finali non guardarli perche i rapporti del cambio sono diversi, uguali al 1199 che anche quella se non sbaglio avevamo fatto un richiamo montango una corona +2!
e a differenza della 1199, la 899 non ha il doppio iniettore, avevano riportato male l'informazione su un altro sito
Non ci resta che provarla
Comment
X

Comment