Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maracan? View Post
    Piero..io ti porto un'infinito rispetto...pero pero'...
    ...tu 'mi hai messo una foto di una curvetta da seconda con il seicento...di una strada chiusa al traffico..e con le balle di fieno.....io te ne ho messa una da terza piena con il mille...o quarta floscia quello con l'R1...

    percui..c'? una differenza abissale che magari ai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano....(potrei fare una lunga lista.....)potrebbero non capire ........ma tu noooooo!!!!.....per cortesia mettimi foto serie...se le hai ..

    per una foto seria guarda nella mia firma

    NW 200 sul bagnato con gomme rain

    i due piloti a fianco sono camern donalds e lee johnson

    ***** se non ? seria quella.........
    sto pure pi? piegato di loro...........SUL BAGNATO
    Last edited by livelegend; 18-09-13, 18:41.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Manco er sangue j'hai fatto usc?....arzate ah cornuto....ARZATE...!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        per una foto seria guarda nella mia firma

        NW 200 sul bagnato con gomme rain

        i due piloti a fianco sono camern donalds e lee johnson

        ***** se non ? seria quella.........
        sto pure pi? piegato di loro...........SUL BAGNATO
        daiiiiiii.....a guarda la classifica di quella gara si capisce che ti stavano doppiando.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...cio?...io alla fin fine....stimo molto Giuseppe..trattino...di ....che cmq se ne frega di tutti ...e de tutte le prese per il culo che je fanno sui cessi de moto con cui gira....pero' lui si presenta agli appuntamenti e da il sangue per starti appresso...nonostante il mezzo chiaramente inferiore....onore al merito...!!!!!

          ..invece qui in giro vedo solo una marea di caxxari..... ..... o fenomeni da tastiera che dir si voglia.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            ...cio?...io alla fin fine....stimo molto Giuseppe..trattino...di ....che cmq se ne frega di tutti ...e de tutte le prese per il culo che je fanno sui cessi de moto con cui gira....pero' lui si presenta agli appuntamenti e da il sangue per starti appresso...nonostante il mezzo chiaramente inferiore....onore al merito...!!!!!

            ..invece qui in giro vedo solo una marea di caxxari..... ..... o fenomeni da tastiera che dir si voglia.....

            'tacci tua

            Comment


            • Font Size
              #51
              Due orette a vallelunga noo ?
              ...? pure pi? sicuro

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi segno, spettacoli comici del genere di solito sono a pagamento!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by maracan? View Post
                  3D GAZZARRA..ma manco tanto.........


                  ...sono anni che ti aspetto..(in strade chiuse al traffico) .... ma tu sfuggi......almeno mandami qualcuno dei tuoi scagnozzi.... ... qualcuno da legnare per bene....giuro che non je faccio tanto male....giusto un po....

                  PS....i fermoni come l'utente Giuseppe-D....o i benpensanti....sono pregati di astenersi dai soliti inutili commenti....
                  ma che moto ? che ha il contagiri che pare un fifty top? mamma mia che bruttura.
                  a me non pare vedendo quello davanti che andate ad assassini comunque.
                  Last edited by desmoone; 19-09-13, 09:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    Piero..io ti porto un'infinito rispetto...pero pero'...
                    ...tu 'mi hai messo una foto di una curvetta da seconda con il seicento...di una strada chiusa al traffico..e con le balle di fieno.....io te ne ho messa una da terza piena con il mille...o quarta floscia quello con l'R1...

                    percui..c'? una differenza abissale che magari ai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano....(potrei fare una lunga lista.....)potrebbero non capire ........ma tu noooooo!!!!.....per cortesia mettimi foto serie...se le hai ..

                    Scusami se mi permetto....
                    Ma una curva di terza piena con il mille non corrisponde ad una quarta floscia della stessa moto....
                    ......tanto per essere chiari

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maracan? View Post
                      3D GAZZARRA..ma manco tanto.........



                      ...sono anni che ti aspetto..(in strade chiuse al traffico) .... ma tu sfuggi......almeno mandami qualcuno dei tuoi scagnozzi.... ... qualcuno da legnare per bene....giuro che non je faccio tanto male....giusto un po....

                      PS....i fermoni come l'utente Giuseppe-D....o i benpensanti....sono pregati di astenersi dai soliti inutili commenti....
                      per? nell'altra corsia non vale :gaen:
                      Last edited by desmoone; 19-09-13, 09:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A maracan?,siete talmente fermi che nessuno se ? accorto che quella che hai postato ? una GIF

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          A maracan?,siete talmente fermi che nessuno se ? accorto che quella che hai postato ? una GIF
                          haha?hahah bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            A maracan?,siete talmente fermi che nessuno se ? accorto che quella che hai postato ? una GIF
                            U WIN

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              A maracan?,siete talmente fermi che nessuno se ? accorto che quella che hai postato ? una GIF
                              ...sei un simpatico cretino....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io non voglio dire nulla
                                maracan? lo conosciamo tutti, ? quello che ?

                                per?... non ho ancora sentito uno che lo abbia messo dietro
                                vuoi vedere che questo, bench? le foto e le gomme dicano altro, va veramente forte?


                                e poi... che cacchio sono 'ste GIF, lui conosce solo ne MILF
                                Last edited by elio; 19-09-13, 05:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X