Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    Io dico che il VDB fino a 150 kmh , in qualsiasi percorso....? semplicemente imprendibile..ma devi avere il pelo..

Quindi non proprio "stretto stretto"

La crf ? molto pi? nevrotica, ma dove ci sono rettilinei corti e curve..semina il terrore nei confronti di qualsiasi mezzo a due ruote

Ma se tenti di fare una curva di 4 a velocit? di curvatura..stai gi? con un piede nella fossa

Inviato dal mio Nexus S
    Beh,ok...ma llora se hai "il pelo",come dici tu,io penso che una moderna ss sia imprendibile,anche se probabilmente piu faticosa
    E daltronde i tempi delle gare in salita sono li a testimoniarlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ammazza ? diventato sto cesso? io ? na vita che non la faccio...
      Ce ne si rende bene conto quando si scende. Sembra un rodeo.

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ce ne si rende bene conto quando si scende. Sembra un rodeo.

inviato dal mio ZoPPo
        Mi piacerebbe tornarci,per rendermenne conto di persona....

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe tornarci,per rendermenne conto di persona....
          Io sabato una sgranchitina veloce potrei farcela

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Io sabato una sgranchitina veloce potrei farcela

inviato dal mio ZoPPo
            Eh...ma voi annate sempre e sistematicamente de sabato...io lavoro tutti i sabati...

Comment

• Font Size
              Eh...ma voi annate sempre e sistematicamente de sabato...io lavoro tutti i sabati...
              noi andiamo SOLO di domenica, ? sciamano che ultimamente ? bastian contrario

Comment

• Font Size
                Beh,ok...ma llora se hai "il pelo",come dici tu,io penso che una moderna ss sia imprendibile,anche se probabilmente piu faticosa
                E daltronde i tempi delle gare in salita sono li a testimoniarlo...
                In percorrenza, staccata ed ingresso, non esiste rivaleggiare con moto che si portano appresso troppi kili in meno come le motard serie..

Che poi sul dritto, un po' allungando, ti pettinano tutti..beh, fa parte del gioco..altrimenti chi passi alla curva dopo?

Per il discorso gare in salita, credo (per logica) che siano divisi per classe..e l? parliamo di moto da gara, quindi i limiti presenti sui mezzi di serie (decisamente a favore delle motard) si riducono notevolmente (a partire dal peso), ma non ? settore che conosco, sono semplici mie considerazioni e posso, ovviamente, sbagliare..senza contare che credo si parli sempre di percorsi guidati ma congeniali alle ss (poche o nulle curvette tipo pistino da motard, insomma)

Ma non mi meraviglierei di vedere qualche bombardone con tempi simili o migliori di qualche ss (magari live ci potr? portare qualche esempio)

La crf proprio no, quella ? proprio da curve una dopo l'altra senza respiro (ma che fai con la forza del pensiero)

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  licenza orvinio salaria antrodoco passo capannelle l'aquila Campotosto ...

dicono che ? una bella strada........

Scusa maracan? ,ma se fate le capannelle,NON potete NON fare la strada del vasto(sp 86) per poi salire a campo imperatore !!

Comment

• Font Size
                    Ma no, semplicemente ch? questo sabato forse mi dovr? alzare presto per andare a fare un visita e avrei quindi sfruttato la levataccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      noi andiamo SOLO di domenica, ? sciamano che ultimamente ? bastian contrario
                      Ah se annate de domenica ce vengo volentieri....

Comment

• Font Size
                        Ah se annate de domenica ce vengo volentieri....
                        Anno prossimo vieni, sempre a patto che Nicole si riaccenda dopo il trattamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          In percorrenza, staccata ed ingresso, non esiste rivaleggiare con moto che si portano appresso troppi kili in meno come le motard serie..

Che poi sul dritto, un po' allungando, ti pettinano tutti..beh, fa parte del gioco..altrimenti chi passi alla curva dopo?

Per il discorso gare in salita, credo (per logica) che siano divisi per classe..e l? parliamo di moto da gara, quindi i limiti presenti sui mezzi di serie (decisamente a favore delle motard) si riducono notevolmente (a partire dal peso), ma non ? settore che conosco, sono semplici mie considerazioni e posso, ovviamente, sbagliare..senza contare che credo si parli sempre di percorsi guidati ma congeniali alle ss (poche o nulle curvette tipo pistino da motard, insomma)

Ma non mi meraviglierei di vedere qualche bombardone con tempi simili o migliori di qualche ss (magari live ci potr? portare qualche esempio)

La crf proprio no, quella ? proprio da curve una dopo l'altra senza respiro (ma che fai con la forza del pensiero)

Inviato dal mio GT-P3100
                          Si si quello che dici in teoria ? giusto...ma siccome hai aggiunto il termine "pelo sullo stomaco",beh,io ritengo che a parit? di pelaggine sullo stomaco il motard ? comunque piu veloce in percorrenza,ma non cosi tanto da compensare la differenza di motore al MINIMO allungo...
                          I percorsi delle gare in salita sono analoghi alle tante strade appenniniche che abbiamo in italia,quindi nulla di particolarmente congeniale ad una ss,anzi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Anno prossimo vieni, sempre a patto che Nicole si riaccenda dopo il trattamento
                            perch?,quest anno ate gia chiuso a stagione??

Comment

• Font Size
                              Io s?...dam?

Domenica inizio a tirarla tutta gi?
                              Last edited by desmoricky; 02-10-13, 07:42.

Comment

• Font Size
                                le femminucce s?, hanno gi? chiuso :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X