Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Sciamano View Post
    le femminucce s?, hanno gi? chiuso :gaen:
    Aho je stai a lev? le mano da le tasche, fai tu

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by alfetta View Post
      Aho je stai a lev? le mano da le tasche, fai tu


      Vabb? che pe usc? co certi soggetti...me basterebbe pure la bici coi rapporti del cavolo che c'ho...
      Last edited by desmoricky; 02-10-13, 07:54.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by 2Stroke View Post
        O.T. C@zzo facevo/vincevo la mia ultima gara in 125 SP e debuttavo nella 600 quel giorno.
        Che tempo da lupi... A met? gara mentre ero in testa con tipo 10 sec di vantaggio mi si ? bloccato un dito dal freddo che faceva e a momenti buttavo la moto in terra in frenata
        avevi la moto preparata da de marco ?

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ah se annate de domenica ce vengo volentieri....
          Portate le tute da pioggia :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by fabio2t View Post
            qui urge una BELLA e questa volta a casa di live kinghe

            se maracan? non accetta ? un fifone


            si parte da un punto A a un punto B

            zero scuse di: qui non si tira si tira solo dove io col bidonvu voglio tirare

            chi arriva ultimo ? :giulius:
            up

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by livelegend View Post
              avevi la moto preparata da de marco ?
              No, era Ermini con la moto preparata da De Marco (noto "mario er modifica") il quale tra l'altro aveva fatto la pole. Io (correvo con il team Motomeccanica di Imperia) avevo pochi soldi e non avevo comprato le gomme nuove, avevo fatto le qualifiche con gomme che avevano 4 turni e partivo 4?. Poi in gara ha piovuto ? ho risparmiato ancora di pi?

              p.s. Parlavo della 125 sp ovviamente, in 600 partivo intorno all 30esima piazza e ho finito 16? o 17?, ora non ricordo bene

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by gtmaster View Post
                perch?,quest anno ate gia chiuso a stagione??
                I piloti indernescional s? freddolosi?:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Si si quello che dici in teoria ? giusto...ma siccome hai aggiunto il termine "pelo sullo stomaco",beh,io ritengo che a parit? di pelaggine sullo stomaco il motard ? comunque piu veloce in percorrenza,ma non cosi tanto da compensare la differenza di motore al MINIMO allungo...
                  I percorsi delle gare in salita sono analoghi alle tante strade appenniniche che abbiamo in italia,quindi nulla di particolarmente congeniale ad una ss,anzi....
                  guarda, ribadisco che non ho MAI visto una gara di moto in salita (ma gara seria, intendo dire..non le arrampicate da kamikaze a cui siamo abituati ), quindi sicuramente tu ne saprai pi? di me sull'argomento (con una certa cognizione)

                  non conoscendo le strade delle vostre zone, penso solo che abbiamo due diversi concetti/unit? di misura di "percorso misto" non congeniale alle SS..qui ci sono strade che sono delle piste vere e proprie con tratti da oltre 200 kmh ( ) che si alternano a strade in cui al massimo riesci a fare 80kmh e non stai mai un attimo con la moto dritta

                  ecco perch? dico che c'? sempre un ambiente specifico per uno specifico tipo di moto..se nel primo caso la SS ? "a casa sua", nel secondo caso (a prescindere dal manico/pelo) non credo sia una strada che potrebbe essere usata per una gara in salita di moto..mentre viene usata regolarmente per le cronoscalate

                  ma ? anche logico, esperienze diverse, strade diverse, opinioni diverse

                  Comment


                  • Font Size
                    #339

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Guru View Post
                      Solo un errore , casco rosso ( s 1000 rr munito)? quello con la tuta bianca a sinistra di sakamoto , quello a destra ? il ragazzo con il 1199 r .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X