Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Live timimg gp umbro

    Pole
    Sakamoto
    Secondo
    Livelegend
    Terzo
    Maracana'
    Quarto
    Goiseppe_d
    Quinto
    Gtmaster
    Sesto
    Rexx(penalizzato per arrivo ritardatario)
    Settimo
    Isleofman
    Settimo
    Rosc
    Nc
    Macicca
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    Nooooo !!!! Piero SOLO secondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh non fate arrivare giuseppe davanti alle ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cos? Livelegend conoscer? il famoso "Sakamoto"

        Pure Rexxx s'e' mosso per questa uscita !?Allora ? roba seria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Cos? Livelegend conoscer? il famoso "Sakamoto"

          Pure Rexxx s'e' mosso per questa uscita !?Allora ? roba seria
          per essere valido il risultato Sakamoto deve averlo superato con un Guzzi Astore del '56 :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by topfuel View Post
            per essere valido il risultato Sakamoto deve averlo superato con un Guzzi Astore del '56 :gaen:
            Io me lo ricordo "a l'epoca" con un GS 1200...Credo sia sufficiente lo stesso :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' quel Mario Sakamoto romano che correva nel secolo scorso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                E' quel Mario Sakamoto romano che correva nel secolo scorso?
                yes, ora va in giro a bastonare gente col GS!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggi il gs aveva le sembianze di una s1000rr

                  Ps ...nc... Ho sforato il 107%


                  Inviato dal mio trono di ceramica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma come internascional pailot secondo ?
                    Distacchi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Ma come internascional pailot secondo ?
                      Distacchi?

                      B? Sakamoto ? mondialpailot, indi per cui live ? il primo degli umani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GMR View Post
                        Io me lo ricordo "a l'epoca" con un GS 1200...Credo sia sufficiente lo stesso :gaen:
                        allora o vuol dire che con gs va pi? forte della S RR 1000 o la sua nomea supera il suo talento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hahah, che banda de strunzi!!! Io dico solo grazie perch? ? stato un giro stupendo come strada e come andatura. Purtroppo chi vuol far vedere di avere la nerchia pi? dura degli altri c'era, ma com'? il detto.... Falli passare e non ti curar di loro. Poi io con la mia fermitudine non avevo di questi problemi. Ovviamente non ? mancata una rottura di una Ducati ahahaha.... Devo dire che il pezzo fatto quando abbiamo recuperato il ragazzo con l'1198 e maracana a guidare ? stato perfetto, passo svelto e nessuno che voglia superare anche avendo la possibilit?. Fin li ero con tutti poi la gomma ha deciso di finire e uscire l'acciaio. Quindi mi son messo in coda piano piano. Da Visso a Terni fatta tutto da solo e mi son goduto la valnerina con quel passo svelto gustandomi curve e paesaggi(mi son fermato 10 minuti sotto le cascate aperte a godere) e le derapate causate dall'alta tenuta dell'acciaio sull'asfalto...ahahha. Poi a Terni ho becco l'international pilot che rabboccava olio sulla area di servizio e abbiamo deciso di riposarci un secondo e poi ripartire per Roma con calma facendo autostrada (i suoi cuscinetti ruota e il mio pneumatico erano oltre ogni decenza)

                          Giuseppe d ? un grande, ? arrivato da Misano, ora che ho scoperto che lavoriamo per la stessa ditta, o meglio io vendo i prodotti della sua ditta sono finito.... Mi perculer? pure sul lavoro

                          Solo una cosa mi ha infastidito.... Se io non avessi l'assicurazione alla moto non solo non uscirei, ma tantomeno mi metterei a fare la gara di nerchia dura e tantomeno lo direi ai quattro venti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dietro a qualcuno sono anche dovuto andare, non conoscendo la strada..........voi che dite ?

                            dopo la terza volta che sbagliavo strada e tornavo indietro mi son detto, ok seguo il pi? veloce sperando che non mi faccia scendere troppo il latte a li cojoni

                            questo qualcuno era quasi sempre uno con la S RR che dopo ho saputo essere kanemoto

                            S RR 1000 2012, io R1 1998 con 85 mila km.......cuscinetti del cerchio posteriore andati (marchesini......la roba italiana dura poco) e pompa andata due 3 volte ? andata completamente a vuoto (brembo...roba italiana..)

                            s'? succhiata pure mezzo litro d'olio....porella

                            cmq tanto per la cronaca.........? molto pi? forte kingfava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post

                              Solo una cosa mi ha infastidito.... Se io non avessi l'assicurazione alla moto non solo non uscirei, ma tantomeno mi metterei a fare la gara di nerchia dura e tantomeno lo direi ai quattro venti.
                              e chi era ? a me, me parevano tutti socialmente molto corretti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X