Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Collapse
X
-
E quali so?Originally posted by topfuel View PostNo questa ? la sezione Ducati ed ? ovvio che il canto della Aprilia per quanto bello non ? interessi poi cosi tanto, almeno a quei pochi ducatisti veri rimasti in questa sezione
Gli asi dotati o o frameless muniti??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Essere ducatista non significa avere i paraocchi e difendere a spada tratta ogni cagata che Ducati faccia... Ho solo espresso un mio giudizio sul sound di un V4, tutto qui, il resto sono illazioni di altriOriginally posted by topfuel View PostNo questa ? la sezione Ducati ed ? ovvio che il canto della Aprilia per quanto bello non ? interessi poi cosi tanto, almeno a quei pochi ducatisti veri rimasti in questa sezione
Comment
-
Liberissimo di farlo, hai mai sentito il sound di una Desmosedici?Originally posted by desmodannato View PostEssere ducatista non significa avere i paraocchi e difendere a spada tratta ogni cagata che Ducati faccia... Ho solo espresso un mio giudizio sul sound di un V4, tutto qui, il resto sono illazioni di altri
Comment
-
Tutte, valvoloni compresi, so talebano e le mie orecchie non ascoltano altro, lo sai che Ducati ha pure il brevetto sul sound? :gaen:Originally posted by gtmaster View PostE quali so?
Gli asi dotati o o frameless muniti??

Undicesimo comandamento... non acolterai altro sound che non sia il mio!
Comunque il piu bello di tutti (parlando da ducatista) ? quello di una 916 bombardata
Comment
-
Impossibile... Ducati non se la sente di far morire tutti i rosiconi, sarebbe una strage.Originally posted by desmodannato View PostOvvio, e anche con il completo Termignoni e non mi capacito per quale ragione Ducati non industrializzi quel motore per una produzione di serie...
Comunque na panigale con quel motore dovrebbe essere una libidine gnente male!
Comment
-
Tenderei ad essere daccordo....Originally posted by topfuel View PostTutte, valvoloni compresi, so talebano e le mie orecchie non ascoltano altro, lo sai che Ducati ha pure il brevetto sul sound? :gaen:
Undicesimo comandamento... non acolterai altro sound che non sia il mio!
Comunque il piu bello di tutti (parlando da ducatista) ? quello di una 916 bombardata
Comment
-
SagGerato....Originally posted by topfuel View PostImpossibile... Ducati non se la sente di far morire tutti i rosiconi, sarebbe una strage.
Era pure mezzo spompo,tutto sommato...a meno di non spendere un par de mioni d euri sul catalogo d.performans... :gaen:
Comment
-
Il ducatista tipo puo spendere, mica ? un purciaro :gaen:Originally posted by gtmaster View PostSagGerato....
Era pure mezzo spompo,tutto sommato...a meno di non spendere un par de mioni d euri sul catalogo d.performans... :gaen:
le finanziare sono li per quello...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
X

Comment