Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Se te serve na mano elettrica/elettronica, fai un fischio
Ho una equipe che ha deciso che deve diventare una SSTK ahahahaha, ad ogni modo se servir? ne approfitter? volentieri, pi? che altro...vabbe te lo scrivo in pm vah
Ho una equipe che ha deciso che deve diventare una SSTK ahahahaha, ad ogni modo se servir? ne approfitter? volentieri, pi? che altro...vabbe te lo scrivo in pm vah
Secondo te un gruppetto di invasati (nel senso buono) che scrivono su un forum fanno statistica reale???
Cio? secondo te su un forum normalmente ci vai a scrivere per:
1) Denunciare che la moto che ti sei comprato ha problemi e/o a creato delusioni per come va
2) Annunciare che la moto che ti sei comprato rispetta le tue pretese/aspettative per come va
Scoprirai che il rapporto ? almeno 10 a 1 o pi?... e sai perch?? perch? su internet si scrive principalmente per denunciare problemi e o cose negative, e non per denunciare la normalit? (cio? mi compro una moto che va bene, e che risulta andare poi bene...)
Di panigale ne sono state costruite e vendute 15'000 in due stagioni, e certo sicuramente 3, 4 o 7,8 utenti scontenti di un forum fanno una statistica reale...
veramente l'unico scontento fu caicai
per quanto riguarda la panigale e ddg ? tutto ok
addirittura pure chi ha sbiellato e ci ha bestemmiato prima di sbiellare per altri motivi, non si ? lamentato
Live parli di sbiellamenti, ma neanche il 1098 in qu.esto caso scherzava, e anche il bmw tutti prima serie......naturalmente.Si sa che le prove piu dure per i motori son quelle dei clienti
sul 1098 non ricordo sinceramente, ma forse sono solo disinformato
sul bmw ? capitato ad una partita fine 2010 inizio 2011 se non sbaglio
non alle prime, in pratica quasi alle ultime prima della 2012
ed era per un problema di costruzione, sdradivari sar? molto pi? preciso
per capirsi le prime 2009 non sbiellavano e neanche le 2010 fino ad un certo punto
la mia infatti era una giugno 2010 e non ha avuto il problema
problema che di manifestava subito, appena finito rodaggio sbloccavano e sbiellavano
in pratica non era un problema di gioventu' ma di partita bacata
anche le rsv4 sbiellavano
in questo caso direi che c'? anche il problema di possibile sbiellata, per chi la usa in maniera molto sportiva
fermo restando che anche delle altre se c'? da lamentarsi lo facciamo e lo abbiamo fatto
mugello maggio 2012
3 panigale(di cui una ferma fin dal mattino) e una 20ina di 1098-1198-848
speer 2013
una 20ina di 1098-1198-848
meno di 10 panigale.
una sbronzinata.
due box prima del nostro han cagato un cambio.
in quello di ims ce ne erano 4 se non ricordo male.
ammesso e non concesso che significasse qualcosa....
chi ci corre per portare a casa la coppetta ha scelto altre moto o ? rimasto fedele al vecchio modello.
imbarazzante il numero di bmw....
aprilia...credo di averne contate 4 in tutto.
kawasaki e branzini come se piovesse.
questa ? la realt? delle moto da corsa , che poi si ritrova in tutti i trofei minori, che sono tanti
quindi se la panigale vende pi? delle altre, vuol dire che verr? usata in maniera diversa......
e usandola in maniera diversa ? anche meno probabile che sbielli e che si manifestino tutti quei problemucci di guida legati al suo motore
perch? pare che parta tutto da li
Comment