Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia R1 98 gira con i cerchi in magnesio forgiato marchesini dall'anno 2001
la moto all'epoca veniva usata in pista e in strada, poi dal 2005 solo in strada
hanno qualcosa meno di 100 mila km
un anno fa ho dovuto cambiare i cuscinetti posteriori, ma ne ho trovato solo uno quindi ne ho uno cambiato e uno no, adesso sento che sono da fare tutti e due......
in tutti questi anni e tutti questi km solo una volta in un cratere romano ho rotto quello anteriore, cosa che sarebbe successa anche con un cerchio normale
l'ho fatto risaldare e lo uso ancora
per? probabilmente io della mia R1 98 ne faccio un uso molto pi? turistico di quello che faranno i possessori di questa meraviglia da corsa........
eccola qui! Giusto oggi mi hanno confermato la colorazione tipo D16..
Martedi ne hanno gia' vendute 4, tutte in NL, e tutte a dealers Ducati, che pur di averne una da mettere in show room non hanno badato a spese.. calcolate che qui in NL, dove esiste una tassa sul lusso per mezzi a motore, la 1199 a tiratura limitata costa solo 75k euro
eccola qui! Giusto oggi mi hanno confermato la colorazione tipo D16..
Martedi ne hanno gia' vendute 4, tutte in NL, e tutte a dealers Ducati, che pur di averne una da mettere in show room non hanno badato a spese.. calcolate che qui in NL, dove esiste una tassa sul lusso per mezzi a motore, la 1199 a tiratura limitata costa solo 75k euro
Certo che potevano sforzarsi un po di pi? per la colorazione...? pi? bella tricolore
la nuova livrea ? molto pi? sobria della tricolore, pi? semplice nello stile e con meno adesivi, e con quei cerchi color sabbia/magnesio ? da sbavo.
? semplicente pi? in stile Ducati rispetto alla tricolore che stilisticamente ? molto pi? "jappa".
l'unica pecca ? quel rosso fluo che tanto ci ha fatto soffrire
tra qualche mesetto faranno la "1199 Panigale R superleggera extrasuperlight" con il forcellone bibraccio in magnesio per risparmiare ancora qualche grammo
la nuova livrea ? molto pi? sobria della tricolore, pi? semplice nello stile e con meno adesivi, e con quei cerchi color sabbia/magnesio ? da sbavo.
? semplicente pi? in stile Ducati rispetto alla tricolore che stilisticamente ? molto pi? "jappa".
l'unica pecca ? quel rosso fluo che tanto ci ha fatto soffrire
tra qualche mesetto faranno la "1199 Panigale R superleggera extrasuperlight" con il forcellone bibraccio in magnesio per risparmiare ancora qualche grammo
Meno male che i gusti non si discutono, se per te ? jappa per me non lo ?, sempre questione di gusti. O, sia chiaro, io non rosico perch? ? uscita la versione superleggera, fanno bene, fanno il loro lavoro, innovano con idee sempre esaltanti, ma la Tricolore, me la tengo a vita
Comment