Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Micky37 View Post
    guarda che tuo "cugggino" ha raggggione, la trota di mare esiste davvero e vive nel mar caspio, mar nero e atlantico settentrionale!
    Si ma lui l'ha presa a Civitavecchia... che era na trota in trasferta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la mia R1 98 gira con i cerchi in magnesio forgiato marchesini dall'anno 2001

la moto all'epoca veniva usata in pista e in strada, poi dal 2005 solo in strada

hanno qualcosa meno di 100 mila km

un anno fa ho dovuto cambiare i cuscinetti posteriori, ma ne ho trovato solo uno quindi ne ho uno cambiato e uno no, adesso sento che sono da fare tutti e due......

in tutti questi anni e tutti questi km solo una volta in un cratere romano ho rotto quello anteriore, cosa che sarebbe successa anche con un cerchio normale

l'ho fatto risaldare e lo uso ancora

per? probabilmente io della mia R1 98 ne faccio un uso molto pi? turistico di quello che faranno i possessori di questa meraviglia da corsa........
      Live... secondo me sei Chuck Norris in incognito

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        eccola qui! Giusto oggi mi hanno confermato la colorazione tipo D16..

Martedi ne hanno gia' vendute 4, tutte in NL, e tutte a dealers Ducati, che pur di averne una da mettere in show room non hanno badato a spese.. calcolate che qui in NL, dove esiste una tassa sul lusso per mezzi a motore, la 1199 a tiratura limitata costa solo 75k euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by katozzo View Post
          eccola qui! Giusto oggi mi hanno confermato la colorazione tipo D16..

Martedi ne hanno gia' vendute 4, tutte in NL, e tutte a dealers Ducati, che pur di averne una da mettere in show room non hanno badato a spese.. calcolate che qui in NL, dove esiste una tassa sul lusso per mezzi a motore, la 1199 a tiratura limitata costa solo 75k euro
          Certo che potevano sforzarsi un po di pi? per la colorazione...? pi? bella tricolore

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            Certo che potevano sforzarsi un po di pi? per la colorazione...? pi? bella tricolore
            Hai perfettamente ragione, sono innamorato della mia
            Qu? tutta originale, ora ha diverse cosucce cambiate ma ? comunque spettacolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Moto antica, ora viene proposta con il telaio piu leggero di quello che non c'era

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                E io ti ho copiato...

Comment

• Font Size
                  la nuova livrea ? molto pi? sobria della tricolore, pi? semplice nello stile e con meno adesivi, e con quei cerchi color sabbia/magnesio ? da sbavo.
                  ? semplicente pi? in stile Ducati rispetto alla tricolore che stilisticamente ? molto pi? "jappa".
                  l'unica pecca ? quel rosso fluo che tanto ci ha fatto soffrire

tra qualche mesetto faranno la "1199 Panigale R superleggera extrasuperlight" con il forcellone bibraccio in magnesio per risparmiare ancora qualche grammo

Comment

• Font Size
                    ? giappa?[QUOTE]https://m.facebook.com/timeline/app_...9076931/QUOTE]

Comment

• Font Size
                      si, la livrea della tricolore ? pi? jappa rispetto a quella della superleggera.

le ducati al contrario delle jap sono tendenzialemnte monocolore o al massimo bicolore con grafiche poco elaborate.... o no ?

ps: la tricolore ? bellissima ma questa ? pi? bella (imho)

le sospensioni regolabili elettricamente sono rimaste ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dyrt View Post

le sospensioni regolabili elettricamente sono rimaste ??
                        no...!!!!...evidentemente per risparmiare peso hanno tolto anche quelle ....chiss? l'abs...

...perch? se non ha l'abs..per me irrinunciabile....non la predo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...perch? se non ha l'abs..per me irrinunciabile....non la predo...

azz peccato... avevo gi? contattato Domenicali ma se non la prendi tu non la prendo neanch'io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dyrt View Post
                            la nuova livrea ? molto pi? sobria della tricolore, pi? semplice nello stile e con meno adesivi, e con quei cerchi color sabbia/magnesio ? da sbavo.
                            ? semplicente pi? in stile Ducati rispetto alla tricolore che stilisticamente ? molto pi? "jappa".
                            l'unica pecca ? quel rosso fluo che tanto ci ha fatto soffrire

tra qualche mesetto faranno la "1199 Panigale R superleggera extrasuperlight" con il forcellone bibraccio in magnesio per risparmiare ancora qualche grammo
                            Meno male che i gusti non si discutono, se per te ? jappa per me non lo ?, sempre questione di gusti. O, sia chiaro, io non rosico perch? ? uscita la versione superleggera, fanno bene, fanno il loro lavoro, innovano con idee sempre esaltanti, ma la Tricolore, me la tengo a vita

Comment

• Font Size
                              see jappa, i jappa se la sognano!

Comment

• Font Size
                                Io credo che l'hanno fatta con grafica d16rr per dare una certa continuit?

Comment

X
                                Working...
                                X