Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro marito, come ben sai non sono una persona polemica. Fai pure come meglio credi ? un tuo diritto come il mio ? agire di conseguenza. Saluti, moglie.
Ps: ricordati quando sarai l? di trovare una stanza dove dormire e magari riflettere.
vai tranquillo perdi moglie ma ne vale la pena, sono certo che si rivender? almeno a 100 mila
forse anche di pi?
Caro marito, come ben sai non sono una persona polemica. Fai pure come meglio credi ? un tuo diritto come il mio ? agire di conseguenza. Saluti, moglie.
Ps: ricordati quando sarai l? di trovare una stanza dove dormire e magari riflettere.
Buona visione e andateci piano con l'open bar eh.....:brinda:
toh, ecco come ha fatto Pinzetta? ad alleggerire la Panigale
E se fosse "solo pista" ci sarebbe ancora da limare gli specchietti, i fari, il portatarga+frecce, la ventola e le carene complete...
...ed ecco tolti 18 kg, senza spendere 60mila zuccotti !!!!
Le mofidiche pi? importanti sono sicuramente quelle della cinghia sella passeggero e kit attrezzi lasciati a casa
Ma veramente il cerchio anteriore originale pesa 4,2 kg ??
Le mofidiche pi? importanti sono sicuramente quelle della cinghia sella passeggero e kit attrezzi lasciati a casa
Ma veramente il cerchio anteriore originale pesa 4,2 kg ??
quella della cinghia ? la ciliegina sulla torta, ammettilo che non ci avresti mai pensato?! :gaen:
Raschio il fondo del barile caro Hyper, e non ho messo i prezzi, con quello che ho speso avrei comprato anche una tuono usata, se ci penso
Comment