Originally posted by z@inetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1201 - dal 10 ottobre 2013
Collapse
X
-
ragazzi ma sapete leggere ?
quando dico che una livrea ? pi? jappa di un'altra non significa che ? jappa.
se dico che una ragazza ? pi? brutta di un'altra non significa neccessariamente che dia brutta.
godetevi le vostre tricolore che sono stupende
Comment
-
-
Non capisco i soliti problemi che si creano ad ogni moto nuova. Ora si critica la grafica. Le vecchie "R" (1098, 999, etc...) sono sempre state Rosse monocolore o al massimo con una scrita Ducati sulla carena...
Non mi sembra che sia necessario una grafica variopinta per avere una super moto.
Guardate ad esempio la Yamaha che si sforza con le grafiche e riesce a tirare fuori uno schifo di grafica con forcelle blu...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostNon capisco i soliti problemi che si creano ad ogni moto nuova. Ora si critica la grafica. Le vecchie "R" (1098, 999, etc...) sono sempre state Rosse monocolore o al massimo con una scrita Ducati sulla carena...
Non mi sembra che sia necessario una grafica variopinta per avere una super moto.
Guardate ad esempio la Yamaha che si sforza con le grafiche e riesce a tirare fuori uno schifo di grafica con forcelle blu...
Comment
-
Ma un anno fa, quando uscita la R, c'erano le stesse polemiche nel dire "non si sono sprecati sulla grafica", "nemmeno una tabella portanumero" e altre frasi del genere.
I gusti sono gusti, hai ragione, ma le critiche sono perenni... e la frase "era meglio la precedente" in discorsi di moto ? sempre la pi? usata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gray-fox View PostMa un anno fa, quando uscita la R, c'erano le stesse polemiche nel dire "non si sono sprecati sulla grafica", "nemmeno una tabella portanumero" e altre frasi del genere.
I gusti sono gusti, hai ragione, ma le critiche sono perenni... e la frase "era meglio la precedente" in discorsi di moto ? sempre la pi? usata...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostMa un anno fa, quando uscita la R, c'erano le stesse polemiche nel dire "non si sono sprecati sulla grafica", "nemmeno una tabella portanumero" e altre frasi del genere.
cazz0 era solo un' opinione, il critico lo lascio fare a Sgarbi...
ho forse scritto che ? BELLA o che ? BRUTTA? O che andava fatta cos? piuttosto che cos??
Che rottura di cojons!!!
Comment
-
Io una moto del genere nn pederei neanche tempo a criticarla.
Tanto quei 400 che hanno i soldi da spenderci, l'hanno gi? prenotata e aspettano solo contenti di potersela mettere in salotto.
Altra differenza ? se compri questa, 75K magari tra 20 anni non dico che ? salita ma almeno ci si smena poco
Se compri una S e la bombardi per andare a fare la superrrbaic, spendi quanto 50? tra 1 anno quanto vale? 25? e tra 20? Devi dare tu i soldi per venderla?
C'? un sottile confine tra le moto da collezione numerate e il resto.
E ducati ? sempre stata la numero 1 in questo pochi cazzi
Comment
-
Ho appena girato questo messaggio a moje, in tempi brevi mi tocca divorziare...
:gaen:
Cara moje, come da mail sottostante sappi che il prossimo sabato sar? a Borgo Panigale a ordinare la mia prossima moto.
Non si accettano dinieghi o polemiche spicciole sui 70.000 ? richiesti dall'operazione.
Saluti, Michelangelo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo appena girato questo messaggio a moje, in tempi brevi mi tocca divorziare...
:gaen:
Cara moje, come da mail sottostante sappi che il prossimo sabato sar? a Borgo Panigale a ordinare la mia prossima moto.
Non si accettano dinieghi o polemiche spicciole sui 70.000 ? richiesti dall'operazione.
Saluti, Michelangelo
Comment
X
Comment