Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MV invece +50%
Yamaha+24%
.....
Numero moto vendute...
Just to know
Credo che alla Ducati (oltre al solito problema dei prezzi) serva come il pane vincere il mondiale SBK, xch? un dato di fatto che la 749-999 pur essendo una bella moto non sia manifestatamente superiore come linea e come componenti (perlomeno non quanto lo ? stata la serie 916-996-998), quindi non essendo riusciata a far "innamorare" tutti x la sua linea, potrebbe farlo continuando ad essere la vincente in SBK...
Certo che i numeri non si fanno certo con la vendita di 749-999 quindi si dovrebbero inventare qualcosa di nuovo x il settore naked....a mio parere...
Certo che aprilia, -64% vuol dire che manco gli scooter vendono pi?
MV, c'era da aspettarselo....tra la 1000 e la brutale....oramai di brutale in giro, almeno qui da me, c'? n? un botto....3 solo nella mia ditta...
pi? che altro MV sta consegnando adesso le moto che aveva prenotate dal 2002!!!!!!
Sfatiamolo sto mito : e vero che nel 2002 non consegnavano le brutale , ma da almeno un paio d'anni di MV ne arrivano quante ne vuoi ...
Ducati sta GIUSTAMENTE pagando a carissimo prezzo tutte le rogne patite dagli aquirenti delle prime 999 , Multistrada e Monster mille ..
Andare a risprmiare sulle forniture di ricambi e lavorazioni meccaniche ? una scelta suicida .. e questi dati lo dimostrano .
quante ne vuoi potremmo parlarne..
un carissimo amico ha appena preso la mv1000. A parte che l'ha ordinata 6 mesi fa ? riuscito ad averla solo grazie alle pressioni del suo conce.
Non ho sentito molti che ce l'hanno, ma chi ce l'ha non si rivelato soddisfattissimo!!!!
Parlano di vibrazioni (per carita', tutte le moto le hanno) fastidiose e un fastidioso "effetto vela" che causa la carenatura laterale!!!
Solo non capisco perche' allora un 999 anche abbastanza coperto, non subisca lo stesso fenomeno!!!
Mv aggredisce lo stesso target di clientela della Ducati,
se a questo aggiungete prestazioni elevate, look stupendo
ecco qui la soluzione....
Quando usci' la 999 le nostre pesanti critiche furono oggetto
di furiose reprimende su altri siti.
Ma come si puo' difendere uno come P. Terreblanche????
mah...
Comment