Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di panigalato....!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...si ok......ma tu la panigale l'hai provata???...si ....o NO ...
    no, parlo tanto per parlare e far fare click al mio amico davide.........

c'ho provato a provarla ma conto troppo poco nel mondo del motociclismo e come utente ho speso troppi pochi soldi nel campo per ricevere attenzioni da chi vende moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Adesso mi girano veramente gli zebbedei!!!!
      Argomenta, con fatti certi, e non con tue sensazioni, cosa significa per te l'espressione che ti ho evidenziato qu? sopra.
      No, perch? oramai ? diventata moda comune definere elettronica da riferimento quella di Aprilia o BMW senza neanche conoscere un minimo, appunto, di elettronica. Scusate la mia deformazione professionale, quella conosco bene e di quella parlo
      quello che funziona meglio e che offre di pi?

se sbaglio dimmelo, io di elettronica non capisco un *****

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        senza offesa, ma dai tempi postati non mi sembra un pilotone, in pista...niente di pi? di un discreto amatore ...per strada non ne ho idea...

io non ho provato la panigale e quindi non mi esprimo sui confronti, ma la rsv4 era spettacolare per me gi? la 2009, altro che nervosa...la pi? bella moto (di tante) che abbia mai guidato in pista
        mancava soltanto di motore all'epoca...
        come discreto amatore............

discreto de che ?

Comment

• Font Size
          senza offesa, ma dai tempi postati non mi sembra un pilotone, in pista...niente di pi? di un discreto amatore ...per strada non ne ho idea...

io non ho provato la panigale e quindi non mi esprimo sui confronti, ma la rsv4 era spettacolare per me gi? la 2009, altro che nervosa...la pi? bella moto (di tante) che abbia mai guidato in pista

Io a imola mi ero offerto di fartela provare ma eri troppo preso per fare la pole!!:gaen:

Comment

• Font Size
            parlando di discreti amatori che conoscono le due moto in questione avendole avute provate girando con tempi buoni...............ce n'? uno

caicai

quello che pensa lo sappiamo

ora bisognerebbe trovarne un altro che ha fatto lo stesso percorso, che sta sotto al 5 al mugello..........e che preferisce la panigale

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              parlando di discreti amatori che conoscono le due moto in questione avendole avute provate girando con tempi buoni...............ce n'? uno

caicai

quello che pensa lo sappiamo

ora bisognerebbe trovarne un altro che ha fatto lo stesso percorso, che sta sotto al 5 al mugello..........e che preferisce la panigale
              ..infatti nel CIV SBK...abbondano le RSV4...come del resto nel mondiale stock.......vero???....

Comment

• Font Size
                ..infatti nel CIV SBK...abbondano le RSV4...come del resto nel mondiale stock.......vero???....
                i motivi li sono altri

cmq dato che parli di CIV SBK.................

mi ? venuto in mente un'altro che ha guidato la rsv4 e la panigale
                il Terribile

con la rsv4 ci ha vinto il campionato italiano.........con la panigale no.......

? incredibile come tiri fuori sempre argomenti per appoggiare le tue tesi, anche quando ti si ritorcono contro

Comment

• Font Size
                  .,.perch? sul dritto ? quella che va di pi?...... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                    i motivi li sono altri

cmq dato che parli di CIV SBK.................

mi ? venuto in mente un'altro che ha guidato la rsv4 e la panigale
                    il Terribile

con la rsv4 ci ha vinto il campionato italiano.........con la panigale no.......

? incredibile come tiri fuori sempre argomenti per appoggiare le tue tesi, anche quando ti si ritorcono contro
                    ..? incredibile quanto sia lacunosa la tua preparazione motociclistica....

..goi ? stato campione italiano Stock 1000 nel 2012 su ducati panigale 1199..vittoria all'esordio per la moto ....bissando il successo del 2010 su aprilia....

..che figure che fai.....
                    Last edited by maracan?; 16-10-13, 13:13.

Comment

• Font Size

Senza offesa??
                      E che me frega,mica so io....
                      Cio detto...non ? che per poter dire SO ANDARE IN MOTO devi per forza stare sotto i 2 e zero cinque al mugello eh...
                      Anche andando piu piano la differenza tra na desmosedici e na guzzi bellagio penso di riuscire a sentirla...
                      Magari me sbajo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io a imola mi ero offerto di fartela provare ma eri troppo preso per fare la pole!!:gaen:
                        sai che ripensandoci...devo aver provato charlize?

Comment

• Font Size

..goi ? stato campione italiano Stock 1000 nel 2012 su ducati panigale 1199..vittoria all'esordio per la moto ....bissando il successo del 2010 su aprilia....

la sua ? una preparazione in
                          "Denigrazione Ducati non importa come vadano"

Comment

• Font Size
                            semplicissimo..........perch? mi hanno valutato la mia F4 312.....la bellezza di 13 mila euro

mi hanno fatto uno scontone, per quella alpin white con pacchetto TC e cambio el che di listino veniva 18700 me ne hanno chiesti 17500.........

nonostante io dessi indietro un usato che mi valutavano 13 mila

in pratica ho dato indietro un moto INVENDIBILE e un assegno da 4500 euro per una moto che vinceva 9 gare su 10 nella stock e che era a prova di deficiente in pista

che facevo..............je dicevo de no ?

P.S. bmw via prenestina
                            Non fa una piega!!
                            per l'elettronica, aristamo li, che significa quello che funziona meglio e che offre di pi??
                            Se poi affermi che di elettronica non capisci una fava?
                            E' come se io suggerissi a te come si affronta il curvone a destra in fondo al dritto di Ballacraine, sono un pippa per strada e non do ne suggerimenti ne giudizi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              la sua ? una preparazione in
                              "Denigrazione Ducati non importa come vadano"
                              ..e neanche sa che Goi ha migliorato i suoi best con la panigale rispetto a quanto fatto con la rsv4.......

....basta scrivere all'utente TERRIBILE ... ... terribile si...come certe figure ...... :gaen:
                              Last edited by maracan?; 16-10-13, 13:29.

Comment

• Font Size

questa me l'ero persa, mi riferivo a quest'anno
                                hai ragione

che figure........mai detto di essere un esperto di risultati sportivi, anzi sono per natura sbadato quindi mi dimentico di tutto

in tal caso allora sono 1 a 1
                                ma non direi che la rsv4 nelle corse non si comporti bene, c'? anche chi sceglie kawasaki, dipende dagli accordi che ha e da quelle che paga meno
                                se pensi dove viene commercializzata la rsv4, dubito che riesci a farti dare due moto con un po' di assistenza

Comment

X
                                Working...
                                X