Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jerez
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...mi "appoggio" a Cattivik qui sopra...
La Panigale SBK meritava due piloti diversi, oppure un bel anno in giro per le piste del Mondiale a fare test, non presentandosi in forma Ufficiale nel WSBK 2013.
La tragicomica fine del rapporto Alstare-Ducati Corse, che ahim? avevo pronosticato circa 6 mesi addietro, ? la giusta chiusura del sipario su questa stagione.
Restando solo un anno di Regolamento FIM SBK, io non avrei dubbi nel ritirare le Panigale SBK'13 ad un dorato pre-pensionamento, ripartendo da zero gi? la prossima stagione con un Team "+ interno" con il progetto EVO.
Mi chiedo quanto budget si deve ancora sprecare in Ducati Corse per il Progetto SBK pur di giustificare la presenza ( stipendio ) di X Y Z Ingegneri "amici" ???
Basta ragazzi, direi che Noi Ducatisti ne abbiamo gi? avuto abbastanza...
Questa moto in configurazione EVO, e con dei Piloti diversi pu? essere competitiva per circa 5 anni. Tutte le risorse che dovessero essere messe in campo nel progetto SBK, difficilmente riusciranno a colmare il gap di circa 2" al giro da Aprilia-Kawa-BMW.
Passiamo alla EVO, e piantiamola l?...poi agli "amici" & "parenti" troveremo un posto in qualche Team privato, che magari difronte ad un prodotto competitivo potrebbero ritornare in pista...
Comment
-
questa cosa non vuol dire nulla... lo ? per scelta? lo ? per regolamento? le jap partono dalla stessa base?Originally posted by Terribile View PostLa Panigale SBK ? quella pi? vicina alla moto di serie.
Lo dimostrano i tempi tra stock e sbk.
Tutte le altre sono lontane parenti,partendo da Aprilia in primis.
Vedremo quando saranno tutte EVO.
? la peggiore delle sbk, questo ? il punto!
Comment
-
****, per insultare devi essere incazzato contro qualcunoOriginally posted by dany999s View PostElio !!
non sparare sulla croce rossa.
che vergogna ... se ritorna TROY con la 999 c'? caso che sta davanti pure lui .

nemmeno Maoni ci insulta pi?
come si fa ad essere incazzati con la panigale wsbk? fa tenerezza
Comment
-
Sicuramente Ducati.Originally posted by Rikroket View PostConoscendole bene tutte e due...quale ti senti di promuovere in versione Evo.....Ducati o Aprilia...???
Originally posted by bananarama View Postquesta cosa non vuol dire nulla... lo ? per scelta? lo ? per regolamento? le jap partono dalla stessa base?
Sicuramente non lo ? per scelta,ne per regolamento......partono dalla stessa base,ma poi non sono pi? nemmeno parenti.
? la peggiore delle sbk, questo ? il punto!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsono possessore di una bellissima GSX-R 1000 che ancora vi rifila epica "rasoiate".
eGlio sDrunz non ? stato ancora detto e quindi lo faccio io per primo
eGlio sDrunz :gaen:
e fanculo la panigale,tutta borgo panigale e i duGatisti (cit) :gaen:
:1:
Comment
-
a me invece fanno tenerezza questi ducatisti traliccio muniti che tifano contro la 1199....:gaen: ...tanto la 1198 non ve la rimettono in vendita asi ?..e asi rimane....anche se lanzi domani parte in pole...
,,fatevene una ragione ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
No no che rimettono in produzione ohOriginally posted by maracan? View Posta me invece fanno tenerezza questi ducatisti traliccio muniti che tifano contro la 1199....:gaen: ...tanto la 1198 non ve la rimettono in vendita asi ?..e asi rimane....anche se lanzi domani parte in pole...
,,fatevene una ragione ....
...che siamo matti
Deve rimanere fuori produzione...ormai
Comment
X

Comment