Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Panigale SBK ? quella pi? vicina alla moto di serie.
Lo dimostrano i tempi tra stock e sbk.
Tutte le altre sono lontane parenti,partendo da Aprilia in primis.
Vedremo quando saranno tutte EVO.
Beh...ci sar? un regolamento tecnico che lo stabilisce no?
Che ? lo stesso dello scorso anno,quando la moto ASI,qualche schiaffo lo distribuiva,ancora...
Io non ridurrei tutto alla maggior vicinanza alla moto di serie....
Beh...ci sar? un regolamento tecnico che lo stabilisce no?
Che ? lo stesso dello scorso anno,quando la moto ASI,qualche schiaffo lo distribuiva,ancora...
Io non ridurrei tutto alla maggior vicinanza alla moto di serie....
Vogliamo parlare di BMW?
Barrier con la Evo prende 6 decimi da Melandri.
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....
Vogliamo parlare di BMW?
Barrier con la Evo prende 6 decimi da Melandri.
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....
Su Ddg che pretendi? Che una Ducati va bene, e se va bene ? perch? ruba ?
Vogliamo parlare di BMW?
Barrier con la Evo prende 6 decimi da Melandri.
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....
No quello no...
Ma non puoi negare che lo scorso anno,a pari regolamento tecnico,la 1198 fosse competitiva...
A me non frega nulla se una ? meglio di un altra,sinceramente...non sono un tifoso,sono un appassionato,soprattutto di tecnica...
Checa suppliva al gap prestazionale in modo egregio,era chiaramente visibile anche in tv quanto frenasse dopo e quanto girasse stretto...con la panigale sbk sta cosa non si ? mai vista...si ? invece visto un checa abbastanza ingessato in ingresso,che mi ha ricordato tanto il 46 degli ultimi 2 anni....:banghead:
Quindi,regolamento o non regolamento....cosa ? cambiato dallo scorso anno?
No quello no...
Ma non puoi negare che lo scorso anno,a pari regolamento tecnico,la 1198 fosse competitiva...
A me non frega nulla se una ? meglio di un altra,sinceramente...non sono un tifoso,sono un appassionato,soprattutto di tecnica...
Checa suppliva al gap prestazionale in modo egregio,era chiaramente visibile anche in tv quanto frenasse dopo e quanto girasse stretto...con la panigale sbk sta cosa non si ? mai vista...si ? invece visto un checa abbastanza ingessato in ingresso,che mi ha ricordato tanto il 46 degli ultimi 2 anni....:banghead:
Quindi,regolamento o non regolamento....cosa ? cambiato dallo scorso anno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
Lo dimostrano ampiamente i tempi fatti con le stock.
Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
Lo dimostrano ampiamente i tempi fatti con le stock.
Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
Ivan potresti anche fagli un disegno, ma fa comodo far finta di non capire
Vogliamo parlare di BMW?
Barrier con la Evo prende 6 decimi da Melandri.
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....
Barrier ? con una Wsbk2013 esattamente come Melandri, non con una evo
Lo ha detto buzzoni in diretta nelle ultime libere
? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
Lo dimostrano ampiamente i tempi fatti con le stock.
Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
la panigale senza sviluppo???
ma se sono due anni che gira e che provano e riprovano
tra l'altro le classifiche si scrivono domenica, dovresti saperlo...
Comment