Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    ? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
    Lo dimostrano ampiamente i tempi fatti con le stock.
    Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
    Ah quello sicuro...e le mie considerazioni prendono spunto dal fatto che le sbk precedenti sono state competitive, se non vincenti,all inizio del campionato,in sbk....
    Ovvio,quelle erano comunque evoluzioni di progetti vincenti,c era un trait d union....
    E comprendo anche che avendo la panigale rotto col passato,abbia bisogno di tempo x essere sviluppata...cio nondimeno,al momento ? la peggior sbk,qualunque sia la motivazione....
    Magari quando ci saranno le evo sar? tutto piu equilibrato,ma il regolamento attuale ? stato approvato anche da ducati,immagino....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
      ...a me non sembra una cosa difficile da capire..e secondo me siete pi? svegli di quello che fate vedere....
      ..la panigale ? una superba base per le future EVO..ad oggi a ducati non sembra interessare sviluppare una moto che tra due anni..(ma gi? dal prossimo) non esister? pi?..punto.

piuttosto ..tanto per non andare ot.......ma la fantasmagorica moto asi con traliccio che si ? fatta mettere dietro da un'esordiente.......????..niente tutto tace......Elio dove sei finito????....a vabb? sta davanti all'infortunato badovini...bella soddisfazione..pero' sar? l'ultima....poi il definitivo pensionamento del traliccio...e il tramonto delle illusione dei vecchi ducatari nostalgici.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ah quello sicuro...e le mie considerazioni prendono spunto dal fatto che le sbk precedenti sono state competitive, se non vincenti,all inizio del campionato,in sbk....
        Ovvio,quelle erano comunque evoluzioni di progetti vincenti,c era un trait d union....
        E comprendo anche che avendo la panigale rotto col passato,abbia bisogno di tempo x essere sviluppata...cio nondimeno,al momento ? la peggior sbk,qualunque sia la motivazione....
        Magari quando ci saranno le evo sar? tutto piu equilibrato,ma il regolamento attuale ? stato approvato anche da ducati,immagino....

ma perch? non ti preoccupi del fatto che sia nel civ SBK...che nel mondiale stock...aprila non esiste..... ..fatti la domanda e datti una risposta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...a me non sembra una cosa difficile da capire..e secondo me siete pi? svegli di quello che fate vedere....
          ..la panigale ? una superba base per le future EVO..ad oggi a ducati non sembra interessare sviluppare una moto che tra due anni..(ma gi? dal prossimo) non esister? pi?..punto.

piuttosto ..tanto per non andare ot.......ma la fantasmagorica moto asi con traliccio che si ? fatta mettere dietro da un'esordiente.......????..niente tutto tace......Elio dove sei finito????....a vabb? sta davanti all'infortunato badovini...bella soddisfazione..pero' sar? l'ultima....poi il definitivo pensionamento del traliccio...e il tramonto delle illusione dei vecchi ducatari nostalgici.....
          grandissima moto la panigale
          superba
          20 anni avanti

Comment

• Font Size
            ma perch? non ti preoccupi del fatto che sia nel civ SBK...che nel mondiale stock...aprila non esiste..... ..fatti la domanda e datti una risposta.....
            Luca...spero tu stia scherzando....
            Se cos? non ? il tuo commento ? il trionfo della mediocrit?,sul genere"si ? vero,io faccio skifo...PER? PURE TU MICA GIOCHI...."
            Forse non l hai ancora compreso,ma a me fotte una minkia di quello che fa aprilia nelle corse,possiedo un aprilia perche ora ho quella,punto.
            Non mi identifico con la casa madre...anche tu dici spesso questa cosa,ma se dici come hai scritto sopra lasci intendere che non ? cosi...
            Si sta parlando della panigale sbk,hai piu volte detto che non c entra nulla con la tua moto,quindi perche ti scaldi tanto quando si evidenzia che ? un catenaccio aruzzato??
            Perch? nel mondiale stock aprilia non esiste?e che ne so??
            Suppongo perche nn viene ritenuta competitiva...ma soprattutto...sti cazzi non ce li metti....?:beer:

Comment

• Font Size
              mi spiace se non sono riuscito a trasmettere il tono scherzoso/perculatorio con cui ho cercato di esprimermi, tutt'altro che incazzato... anzi....

guarda Elio con che classe incassa il de profundis del traliccio......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Addirittura 2 anni....quest'anno hanno fatto pi? tempo con i piloti ai box che in pista.
                Vabb? aspettiamo domani
                Scusi Lei... pensa di essere titolato per parlare di queste cose?

Ha forse guidato due anni questa moto vincendo qualcosa?

Per caso fa test con la Panigale sbk a misano?

Per cortesi si faccia da parte e faccia scrivere chi sa :gaen:

Comment

• Font Size
                  mi spiace se non sono riuscito a trasmettere il tono scherzoso/perculatorio con cui ho cercato di esprimermi, tutt'altro che incazzato... anzi....

guarda Elio con che classe incassa il de profundis del traliccio......
                  Ma infatti il dubbio m era venuto....
                  Per? sai com ?....la ducataggine ? na cosa subdola,s insinua in ogni dove e colpisce quando meno te l aspetti...

Comment

• Font Size
                    ....ecco....tanto rumore per nulla......

... l'obsoleto traliccio su una superata 1198...mostrano tutti i limiti che conoscevamo...contro le moderne moto da corsa....

..si cercava di perculare il nuovo progetto...si ? finiti per certificare una fine ingloriosa per una moto ALL'EPOCA vincente...

....le moto asi oggi stanno bene nel salone di qualche collezionista... o nel box di qualche nostalgico amatore....ma per le corse bisogna percorrere la strada tracciata delle innovative soluzioni introdotte dalla panigale...che con l'avvento della classe EVO non tarderanno ad arrivare......con buona pace dei nostalgici.....

..the end ...!!!!

Comment

• Font Size
                      ? vero , gara finita

Le ducati le hanno inquadrate al via

Poi il solito cluz?l ne ha infilata una

Poi si son visti solo dei 128 e delle v4... C? da essere orgoglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ? vero , gara finita

Le ducati le hanno inquadrate al via

Poi il solito cluz?l ne ha infilata una

Poi si son visti solo dei 128 e delle v4... C? da essere orgoglioni
                        quoto..ma la soluzione non ? riesumare l'obsoleto traliccio....

Comment

• Font Size
                          Ma ke minghia quoti

Le moto col traliccio di sommergono di coppe e trofei

Comment

• Font Size
                            Ma ke minghia quoti

Le moto col traliccio di sommergono di coppe e trofei
                            ...si ? vero....trofei da esibire in sez. amarcord....ma per il futuro ci vuole altro.....:gaen: ....

Comment

• Font Size
                              ...si ? vero....trofei da esibire in sez. amarcord....ma per il futuro ci vuole altro.....:gaen: ....
                              Amarcord l anno scorso

Ciccio il traliccio qualcosa vinceva , con 6kg in pi? , airrestrictor e contro le kawa bmw e prilia di qst anno

Buongiorno ehh, x il futuro ci vuole una moto che vada almeno come andava quella col traliccio
                              Last edited by arabykola; 20-10-13, 11:50.

Comment

• Font Size
                                Amarcord l anno scorso

Ciccio il traliccio qualcosa vinceva , con 6kg in pi? , airrestrictor e contro le kawa bmw e prilia di qst anno

Buongiorno ehh, x il futuro ci vuole una moto che vada almeno come andava quella col traliccio
                                Ssssth...non farti sentire,che i potenti de sezione se ncazzano... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X