Li facessero di normale produzione costerebbe al pi? 50€ che con fattore 10 sarebbero disponibili a 500€ al pubblico, il fatto ? che sulla 1098 eran solo un di pi?, sulla Panigale sarebbero una delle molte cose da implementare per forza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti variabili su 1199
Collapse
X
-
-
Sei rimasto un po' indietro con la tecnica, mi sa...Originally posted by topfuel View PostMoto turbo sono cosa vecchia, strada gia battuta da kawasaki e Honda con tanto di moto in produzione e vendita alla gente normale, il turbolag era devastante.
Se propio vogliamo sovralimentarre meglio parlare di compressore volumetrico, comunque sia sono idee farlocche, non ? la potenza che manca alle moto.
Senza considerare che il turbo mica da' solo potenza.
AppuntoOriginally posted by Maoni View Postsul forum dovrebbero esserci ancora le foto del Kawasaki Gpz 900 (1984) sulla quale montammo il compressore volumetrico di una Lancia Trevi
aveva un tiro ai bassi mostruoso !!!!
Esci le foto, Ma?!
Comment
-
Notevole! ma io volevo far capire ai "ragazzi" che il turbo su moto ? cosa vecchia e non parlavo di prototipi ma moto di serie vendute ai comuni mortali, qui si parla di futuro ma le basi mancano!Originally posted by Maoni View Postsul forum dovrebbero esserci ancora le foto del Kawasaki Gpz 900 (1984) sulla quale montammo il compressore volumetrico di una Lancia Trevi
aveva un tiro ai bassi mostruoso !!!!
Comment
X

Comment