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    #31
    va guidata piu da 600 che da pompone per uscire forte devi tenerla sopra i 7000giri, con scarico e una buona mappa di motore va forte magari non come un bmw o kawa ma le altre stanno dietro!
    Se sistemi le sospensioni ti diverti.

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      #32
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ti verr? negata :gaen:



      dai che scherzo ma quando parli di 1199 pi? che desmodannato mi sembri un desmo_d
      Una pecora nera ci deve sempre essere :gaen:

      Ja fine OT, sorry

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        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La 1199 ? PIU' caricata davanti delle ASI ma ha un'erogazione appuntita che non aiuta, comunque nelle piste veloci puoi spalancare senza problemi, in quelle lente con ripartenze da bassi giri tender? a venire s? probabilmente (l'ho provata solo al mugio).

        Sono certo che al fine del tempo sul giro, quel che si guadagna in staccata ? nettamente superiore a quello che si perde (se si perde) in accelerazione.

        Certo se stacchi piano e tendi a far scendere molto di giri il motore questa moto non fa per te.

        Per quel che mi riguarda,per girare bene,guadagno molto in uscita di curva;in staccata non male ma credo che siano due fasi della guida in cui si fa la differenza e dove si pu?,con metodo,sempre migliorare.sono daccordo e sono certo che in ripartenza da curve lente tender? a venir s? e bisogner? compensare col peso del corpo per non parzializzare.Ovviamente staccare senza far scender troppi i regimi motore ? fondamentale anche con ASI;magari qu? lo ? ancor di pi?

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          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          va guidata piu da 600 che da pompone per uscire forte devi tenerla sopra i 7000giri, con scarico e una buona mappa di motore va forte magari non come un bmw o kawa ma le altre stanno dietro!
          Se sistemi le sospensioni ti diverti.
          A mio avviso va guidata non come un 600 ma come un 1000 4 cilindri...anche con la Panigale spigolare molto paga

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            #35
            No no, con ASI dai 5000 giri hai una certa spinta, qui prima dei 7000 il motore ? inutilizzabile.

            Kmq son cose che si apprezzano anche e sopratutto su strada.

            Se ti ? piaciuta in extraurbano in pista non pu? che essere meglio.

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              #36
              considerato che nelle 2 cilindri il range giri motore arriva a 10K max ed in pista non devi mai stare sotto la met?,tutto quadra.la 1199 arriva 11,5k 12k in teoria potresti arrivare a centro curva a 6k ma,considerato che sotto i 7k non spinge allora sieve girare pi? alta.in strada non mi ? piaciuta granch?;ma sono dell'avviso che pista e strada sono 2 approcci di guida lontani tra loro

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                #37
                dipende cosa non ti e' piaciuto su strada, puo anche darsi che in pista i difetti si amplifichino!

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                  #38
                  Premesso che la moto era come mamma l'ha fatta (indi niente scarico o altro).non mi ? piaciuto molto la poca spinta da 1000 a 7000 giri e poi,stile 4 cilindri,a 7000 entra in coppia ed impenna clamorosamente con I II e III marcia.sarebbe utile che la penna la facesse se la cercassi.comunque secondo me la prova su strada,per capire se mi possa andar bene in pista,vale poco;ma questa ? opinione mia

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No no, con ASI dai 5000 giri hai una certa spinta, qui prima dei 7000 il motore ? inutilizzabile.

                    Kmq son cose che si apprezzano anche e sopratutto su strada.

                    Se ti ? piaciuta in extraurbano in pista non pu? che essere meglio.

                    addirittura inutilizzabile... originale pu? essere ma non mi ricordo

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                      #40
                      Originally posted by cattivik View Post
                      addirittura inutilizzabile... originale pu? essere ma non mi ricordo
                      Beh, nessuno vieta di farsi il mugello in sesta a 3000 giri...

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                        #41
                        la cosa piu fastidiosa era il "buco tra i 5000 e 7000giri dove se giravi non succedeva nulla, ma dicono che con gli aggiornamenti sia sparito!!

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                          #42
                          Originally posted by prurillo View Post
                          Premesso che la moto era come mamma l'ha fatta (indi niente scarico o altro).non mi ? piaciuto molto la poca spinta da 1000 a 7000 giri e poi,stile 4 cilindri,a 7000 entra in coppia ed impenna clamorosamente con I II e III marcia.sarebbe utile che la penna la facesse se la cercassi.comunque secondo me la prova su strada,per capire se mi possa andar bene in pista,vale poco;ma questa ? opinione mia
                          confermo ? cos?... anche se la coppia entra prima dei 7.. .vabb? non stiamo a sottilizzare
                          ci si abitua spostando il peso molto in avanti e sistemando meglio le altezze.. anche se il setting di base corretto ? moto alta davanti e caricata sul retro e quindi poi accentua l'impennamento

                          per? x questo chiediamo a Terribile

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                            #43
                            scusate ma per capire meglio la discussione, cosa significa ASI ?

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                              #44
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              scusate ma per capire meglio la discussione, cosa significa ASI ?
                              Dalla serie 1X98 in gi?...

                              :gaen:

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                                #45
                                sono le moto storiche!!!:gaen:

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