Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Katozzo, forse si riesce a scaricare, vai presso un dealer Rexxer delle tue parti, fagli attaccare lo strumento e prova a scaricarla, se non ci riesce, hai 2 possibilit?:
    1) fai ricaricare da lui la mappa standard
    2) fai caricare da lui la mappa Termignoni "for future use"
    p.s. se eri qu? i lavori 1 e 2 te li facevo io
    Grazie, centri Rexxer sono abbastanza diffusi anche qui, ne contatto uno e vediamo che dicono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Ciao, Vai ad Almeria dal 18 al 21 gennaio????
      si si, gia' prenotato e pagato

ci sarai anche tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by katozzo View Post
        si si, gia' prenotato e pagato

ci sarai anche tu?
        Azzz.... grande, ci st? seriamente pensando.
        Anzi, diciamo che st? solo aspettanedo il via libera dall'ufficio personale per le ferie.
        Comunque entro pochi giorni sapr? se si o no....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Azzz.... grande, ci st? seriamente pensando.
          Anzi, diciamo che st? solo aspettanedo il via libera dall'ufficio personale per le ferie.
          Comunque entro pochi giorni sapr? se si o no....
          ottimo, se ci sei fammelo sapere, che ci vediamo li!

Comment

• Font Size
            quelle fiammate li, per quanto coreografiche, non mi piacciono molto, e sono abbastanza convinto siano dovute al cattivo matching della mapa aperta con scarico di serie...

prima di Almeria devo decidere se montarci lo scarico che aveva prima e tenere la mappa, o nel frattempo rimettere sul mappa originale

qualcuno sa dirmi se sia possibile leggere la mappa dall'ECU e salvarla su disco, per poi riusarla in un secondo momento?
            Io credo che tu debba decidere se metterti a posto il cervello o tenerlo cos?: nel secondo caso, procedi pure a qualunque modifica tu abbia in mente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Io credo che tu debba decidere se metterti a posto il cervello o tenerlo cos?: nel secondo caso, procedi pure a qualunque modifica tu abbia in mente
              spiega spiega.. corro facendo fuoco e fiamme? Non devo spegnere il BBQ?

Comment

• Font Size
                e comunque, perche' mi apostrofi in modo cosi' rude, dopo aver mangiato pannenkoeken a casa mia?

Comment

• Font Size
                  spiega spiega.. corro facendo fuoco e fiamme? Non devo spegnere il BBQ?
                  Te l'ho gi? detto: la moto lasciala com'?, far? fiamme anche con lo scarico aperto IMHO.
                  Lo scarico compralo solo quando trovi l'occasione (Akra o Termi o vattelapesca non importa), ma io la proverei cos? in ogni caso

Comment

• Font Size
                    e comunque, perche' mi apostrofi in modo cosi' rude, dopo aver mangiato pannenkoeken a casa mia?

Perch? per mangiarli ho dovuto lavorare, schiavista! Non mi era parso di essere cos? rude, cmq...

Comment

• Font Size
                      Perch? per mangiarli ho dovuto lavorare, schiavista! Non mi era parso di essere cos? rude, cmq...
                      non mi era parso di essere cosi serio, cmq

Comment

• Font Size
                        Te l'ho gi? detto: la moto lasciala com'?, far? fiamme anche con lo scarico aperto IMHO.
                        Lo scarico compralo solo quando trovi l'occasione (Akra o Termi o vattelapesca non importa), ma io la proverei cos? in ogni caso
                        quindi, a parte correre il rischio di fondermi la gomma e brasarmi gli stivali nuovi, non vedi altre controindicazioni a portarla in pista cosi?

Comment

• Font Size
                          non mi era parso di essere cosi serio, cmq

Hai messo la faccina triste, mi sono preoccupato...

Comment

• Font Size
                            Grazie, centri Rexxer sono abbastanza diffusi anche qui, ne contatto uno e vediamo che dicono
                            Mi fai sapere "esattamente" cosa ti dice? Devo verificare alcune ipotesi che mi frullano nel cervello. Poi, nell'eventualit? tu decida di caricare una mappa, mi dici cortesemente quale ti ha caricato? Le mappe Rexxer sono tutte riconoscibilissime e il loro filename ? diverso per tipo, abilitazioni, completo, solo terminale ecc. ? molto importante conoscere quale, in questa maniera posso anche aiutarti da qu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Mi fai sapere "esattamente" cosa ti dice? Devo verificare alcune ipotesi che mi frullano nel cervello. Poi, nell'eventualit? tu decida di caricare una mappa, mi dici cortesemente quale ti ha caricato? Le mappe Rexxer sono tutte riconoscibilissime e il loro filename ? diverso per tipo, abilitazioni, completo, solo terminale ecc. ? molto importante conoscere quale, in questa maniera posso anche aiutarti da qu?
                              Ok, farotti sapere

Comment

• Font Size
                                ma prima di prendervi in olanda ..avete superato un'esame particolare???...:gaen:.....o l'esame non lo avevate superato in italia ????,,,

Comment

X
                                Working...
                                X