Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
-
-
Io credo che tu debba decidere se metterti a posto il cervello o tenerlo cos?: nel secondo caso, procedi pure a qualunque modifica tu abbia in menteOriginally posted by katozzo View Postquelle fiammate li, per quanto coreografiche, non mi piacciono molto, e sono abbastanza convinto siano dovute al cattivo matching della mapa aperta con scarico di serie...
prima di Almeria devo decidere se montarci lo scarico che aveva prima e tenere la mappa, o nel frattempo rimettere sul mappa originale
qualcuno sa dirmi se sia possibile leggere la mappa dall'ECU e salvarla su disco, per poi riusarla in un secondo momento?
Comment
-
-
Te l'ho gi? detto: la moto lasciala com'?, far? fiamme anche con lo scarico aperto IMHO.Originally posted by katozzo View Postspiega spiega.. corro facendo fuoco e fiamme? Non devo spegnere il BBQ?
Lo scarico compralo solo quando trovi l'occasione (Akra o Termi o vattelapesca non importa), ma io la proverei cos? in ogni caso
Comment
-
-
-
quindi, a parte correre il rischio di fondermi la gomma e brasarmi gli stivali nuovi, non vedi altre controindicazioni a portarla in pista cosi?Originally posted by Torakiky View PostTe l'ho gi? detto: la moto lasciala com'?, far? fiamme anche con lo scarico aperto IMHO.
Lo scarico compralo solo quando trovi l'occasione (Akra o Termi o vattelapesca non importa), ma io la proverei cos? in ogni caso
Comment
-
Mi fai sapere "esattamente" cosa ti dice? Devo verificare alcune ipotesi che mi frullano nel cervello. Poi, nell'eventualit? tu decida di caricare una mappa, mi dici cortesemente quale ti ha caricato? Le mappe Rexxer sono tutte riconoscibilissime e il loro filename ? diverso per tipo, abilitazioni, completo, solo terminale ecc. ? molto importante conoscere quale, in questa maniera posso anche aiutarti da qu?Originally posted by katozzo View PostGrazie, centri Rexxer sono abbastanza diffusi anche qui, ne contatto uno e vediamo che dicono
Comment
-
Ok, farotti sapereOriginally posted by isle_of_man View PostMi fai sapere "esattamente" cosa ti dice? Devo verificare alcune ipotesi che mi frullano nel cervello. Poi, nell'eventualit? tu decida di caricare una mappa, mi dici cortesemente quale ti ha caricato? Le mappe Rexxer sono tutte riconoscibilissime e il loro filename ? diverso per tipo, abilitazioni, completo, solo terminale ecc. ? molto importante conoscere quale, in questa maniera posso anche aiutarti da qu?
Comment
X

Comment