Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buttiamo gi? un paragone sui costi di gestione dei bisonti...MTS1200 vs. R1200GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    esatto mandare in protezione la centralina non ? un sistema saggio alla lunga...
    certo se devi scendere su un sentiero innevato ed ? un'emergwenza lo farei... con tutti i rischi, ma da fare tutti i giorni ? un po' giocare con la roulette russa e pensare che tanto hai ben 5 possibilit? di NON farti male:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #92
      i costi di manutenzione vanno anche considerati ai km che uno fa annualmente nel senso che se non vivi sulla moto mediamente si fanno 10.000km annui????......sono due anni e mezzo di uso..poi anche se mediamente quello dei 24.000 ti costa 500? (li spendevo in una mezza giornata di pista)credo sia un prezzo che ci sta....b? da libretto l'mts fino a 24.000km spendi 150? di tagliando dei 12.000km(poi io l'olio e filtro lo cambio ogni 6000 ma sono fatti miei) gomme e pastiglie dipende da l'uso personale
      poi vuoi mettere che quando giri la chiave fa rumore!!!...gli altri devono guardare il contagiri!!!

      Comment

      X
      Working...
      X