Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buttiamo gi? un paragone sui costi di gestione dei bisonti...MTS1200 vs. R1200GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by maracan? View Post
    forse mi sono spiegato male......ma non ho detto questo...ho detto di non valutare la gs come una moto da sterrato..perch? ? anche molto buona tra le curve...


    ..poi ? chiaro che per il recinghe vero ci vuole altro....:
    Maracana' sei incorregggggibile, per una volta che si parla bene di una Ducati tu dici il contrario, che discolo...

    Forse perche le tue BMW avevano la NON forcella cosa in comune con la tua attuale che ha il NON telaio! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by il rosc View Post
      La non forcella non sar? mai precisa come una forcella! Poche balle. Ovviamente con la non forcella gestisci meglio i kg in pi?. Sono due moto che fanno una cosa simile ma non la stessa. Inoltre non credo che il gs nuovo (che ha un motore perfetto a dir poco) non ? che protegga molto di pi? rispetto al multi.
      esatto.
      Cmq, credimi, la protezione aerodinamica della GS ? superiore della multistrada!!
      Te ne accorgi alle alte velocit?.
      Le turbolenze le prendi...con il GS, fino a 160 niente...e' incredibile

      Cmq, su tutti bastava vedermi: la mia giacca, con la MTS ha moscerini e insetti attaccati sulle braccia, spalle e un po' della giacca stessa.

      Sulla GS non ne ho visto manco uno!! E il periodo era lo stesso...
      Anche quando esco con amici, io torno semi "giallo" loro no (ovviamente l'estate)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stradivari View Post
        Il consiglio ? di guardarlo con attenzione tutto...ad ogni buon conto, emblematici sono i passaggi dal minuto 5.25...quelli dal minuto 6.38 e, infine, la "sintesi" di Aliverti dal minuto 7.38

        [YOUTUBE]j0cThYyHnE0[/YOUTUBE]
        video gi? visto e conseguente parere che gi? sapevo prima ancora di vederlo la prima volta

        Edisport ? una casa editoriale in forte crisi...so che hanno mandato a casa tanta gente
        Bmw, invece, ? attentissima al marketing...tanto quasi Aprilia (che invece ? vergognosa dal punto di vista del marketing (si sa che elemento ? colaninno))
        Non mi sorprenderei se BMW fa delle belle donazioni alle varie riviste di settore...
        le fanno ai partiti perch? non a chi mi "pubblicizza" meglio della mia pubblicit??????


        Io preferisco sempre provare prima di giudicare...
        Il mio stile di guida non ? comparabile a quello dei giornalisti, che sono piloti mancati o ex piloti professionisti.
        E i miei limiti sono ben superiori ai loro.


        Dalle mie parti quasi tutti hanno il GS....da noi ? come la T-Max a Roma...C'? l'hanno tutti e la usano tutti i gg anche per fare servizi semplici...l'estate, soprattutto, ? boom di motocicli a 4 ruote...oooppss, di GS....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by maracan? View Post
          forse mi sono spiegato male......ma non ho detto questo...ho detto di non valutare la gs come una moto da sterrato..perch? ? anche molto buona tra le curve...


          ..poi ? chiaro che per il recinghe vero ci vuole altro....:
          Vabb? ma chi ? che la valuta come moto da sterrato,un cerebroleso....?
          Te casca devi chiam? l aci...e comunque molto meglio ktm adv e yamaha supertener?....
          Su strada ? una buona moto,il gs...l aura che si porta dietro ? piu colpa dei giessisti che della moto in s?...un po come per i ducatari....
          Comunque nel paragone col gs...? come paragonare una bmw x6M con un audi rs6...una va,ma l altra...? un altro mondo...

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mara, il giorno dell'uscita, ti ricordi quando rientravamo a Roma sulla Valnerina? Bene, io ero dietro a te, ricordi vero quanti GS abbiamo trovato per strada? Ogni tanto ne trovavo uno che mi tirava la staccata o faceva il fenomeno, il GS NON ? una moto paragonabile alla MTS, infatti, per strada, li ho sverniciati tutti e sono rimasto nella tua scia, quanno ce v? ce v?!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Mara, il giorno dell'uscita, ti ricordi quando rientravamo a Roma sulla Valnerina? Bene, io ero dietro a te, ricordi vero quanti GS abbiamo trovato per strada? Ogni tanto ne trovavo uno che mi tirava la staccata o faceva il fenomeno, il GS NON ? una moto paragonabile alla MTS, infatti, per strada, li ho sverniciati tutti e sono rimasto nella tua scia, quanno ce v? ce v?!!!
              ...no perch? a leggere su QDE ci si stupisce di come non ce se faccia la motogp....

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...no perch? a leggere su QDE ci si stupisce di come non ce se faccia la motogp....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                visti gli scarsi risultati....mi accontenterei della WSBK....

                ..la verit?..come in tutte le cose ? nel mezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...no perch? a leggere su QDE ci si stupisce di come non ce se faccia la motogp....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                  Anche lo scarrafone ? bello a mamma sua!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by maracan? View Post
                    visti gli scarsi risultati....mi accontenterei della WSBK....

                    ..la verit?..come in tutte le cose ? nel mezzo...
                    No la verit? non ? nel mezzo per niente...
                    Il gs ? una splendida moto da turismo E BASTA.
                    poi essendo facile da condurre,ed essendo che la guida media dei carena muniti non ? altissima,da talvolta l illusionevdi essere una moto sportiva...
                    Ma non lo ?.
                    A differenza del multistrada che lo ? eccome,pur se non estrema.
                    Ma lo ? a sufficienza per non perdere il passo in una muta di sportive di varie foggie....

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      No la verit? non ? nel mezzo per niente...
                      Il gs ? una splendida moto da turismo E BASTA.
                      poi essendo facile da condurre,ed essendo che la guida media dei carena muniti non ? altissima,da talvolta l illusionevdi essere una moto sportiva...
                      Ma non lo ?.
                      A differenza del multistrada che lo ? eccome,pur se non estrema.
                      Ma lo ? a sufficienza per non perdere il passo in una muta di sportive di varie foggie....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                      .....sicuramente la multi ? pi? sportiva... ma la gs non ? solo una moto da turismo....in primavera ti organizzo un'uscita con un'amico mio.....gsmunito...sono sicuro che ti ricrederai.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by maracan? View Post
                        .....sicuramente la multi ? pi? sportiva... ma la gs non ? solo una moto da turismo....in primavera ti organizzo un'uscita con un'amico mio.....gsmunito...sono sicuro che ti ricrederai.....
                        Parliamoci chiaro:
                        ? ovvio che se porti er pilotone de turno o la vecchia gloria del civ la moto va forte...tuttavia ho un amico che va piuttosto allegro che prima avava un k1200 s...sulla strada da morro a leonessa,quella dove nella famosa uscita me so eclissato,faticavo a scrollarmelo...poi s ? riempito la testa de cazzate su QUELLI DELL ELICA e s ? preso un gs...
                        Risultato:
                        Non ? piu in grado di seguirci,nel nostro gruppo...:banghead:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Parliamoci chiaro:
                          ? ovvio che se porti er pilotone de turno o la vecchia gloria del civ la moto va forte...tuttavia ho un amico che va piuttosto allegro che prima avava un k1200 s...sulla strada da morro a leonessa,quella dove nella famosa uscita me so eclissato,faticavo a scrollarmelo...poi s ? riempito la testa de cazzate su QUELLI DELL ELICA e s ? preso un gs...
                          Risultato:
                          Non ? piu in grado di seguirci,nel nostro gruppo...:banghead:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                          ..guarda ..se ? tutta originale..poesse pure.....magari la sente troppo morbida...poi chiss? che gomme ha su.....

                          cmq quelli dell'elica lasciali perdere... ? come parlare di aprilia con genesis o de 1199 con il maracan?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..guarda ..se ? tutta originale..poesse pure.....magari la sente troppo morbida...poi chiss? che gomme ha su.....

                            cmq quelli dell'elica lasciali perdere... ? come parlare di aprilia con genesis o de 1199 con il maracan?....
                            Ma de che....
                            Tutta fatta ?hlins davanti e dietro e gomme totalmente stradali...? che proprio non ce n ?,oltre n certo ritmo...
                            Ah de QDE lo so....

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ma de che....
                              Tutta fatta ?hlins davanti e dietro e gomme totalmente stradali...? che proprio non ce n ?,oltre n certo ritmo...
                              Ah de QDE lo so....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                              Ale, a pieno carico siamo a oltre 250kg, il peso, su una moto, ha la sua importanza, ecchemminchia!!! Ogni tanto Ducati una moto l'azzecca, mica so tutti scemi a Borgo. La Multistrada l'ho sempre considerata, e lo ?, una sportiva con il manubrio alto. Per la prossima primavera ho gi? pensato a kit Andreani specifico, completo gnoni e mappatura ad hoc fatta da me, scarpe Rosso Corsa, poi voo dico io
                              p.s. me sta a ven? voja de mont? anche la SCU Ohlins, mmmm, mo ce penso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Ale, a pieno carico siamo a oltre 250kg, il peso, su una moto, ha la sua importanza, ecchemminchia!!! Ogni tanto Ducati una moto l'azzecca, mica so tutti scemi a Borgo. La Multistrada l'ho sempre considerata, e lo ?, una sportiva con il manubrio alto. Per la prossima primavera ho gi? pensato a kit Andreani specifico, completo gnoni e mappatura ad hoc fatta da me, scarpe Rosso Corsa, poi voo dico io
                                p.s. me sta a ven? voja de mont? anche la SCU Ohlins, mmmm, mo ce penso
                                Aless?...io me riferivo al gs,no al multi... ;-)

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X