Originally posted by gianluca78
View Post
? una piccola realt? che questo pu? dare
sull'ultima rev dell'annuncio ha specificato che cerca giovani per avere un tecnico da idee innovative
poi su discorso telaio e non telaio non ho le conoscienze ne i dati x discuterla,potrei al max commentare quando il prototipo sar? completato e si avranno i tempi sul giro e poter confrontare le due moto
poi se uno pu? scegliere se investire su un 30 e su un 27max comporta analisi diverse
su un 30enne investi se ha gi? lavorato in campo (ducati,aprilia,mv,etc...) e quindi vai sul sicuro oppure scegli un 27enne ed in quell'anno a tasse ridotte ti puoi permettere di fargli apprendistato che,come tutti gli investimenti a lungo termine,all'inizio porta delle perdite
Io ho avuto il primo lavoro da apprendistato prima di laurearmi e nonostante non fossi un cogl ho sbattuto la faccia davanti ad ogni problema xk passare da un esame che,almax che vada male costa 2 mesi di studio) a dover dare spiegazioni sui soldi spesi inutilm ..guadagnavo 1000? poi cambiato genere ed ? stata pi? semplice ma mi son voluti mesi x capire...ora ho pi? che raddoppiato e ho pi? resp e so che un ?buttato ? un ?che faccio perdere al portafoglio che mi paga...e prima di tentare ci penso e ripenso...
scusate lo sfogo ma in questa disc ho letto di tutto e mi sembrava esagerato e fuori luogo nei confronti di chi da una possibilit?..tutto qui...e x un appassionato di moto lavorare in una piccola realt? ? un ottimo inizio a mio avviso

Comment