Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pierobon cerca ingegneri....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4410
- 47
- Maschio
- 1,892
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ducati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
Tutta colpa dei tedeschi...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
i tedeschi quando hanno investito sulle aziende italiane hanno fatto solo del bene,anche in lamborghini sono stracontenti
Comment
-
se tu fossi il capo del personale della ducati spa....e avessi davanti a te un'ottimo ingegnere con un curruculum di tutto rispetto...ma poi al colloquio affermasse di preferire la 1098 alla 1199..tu l'assumeresti lo stesso??? ......Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
..ogni riferimento a persone o fatti reali ? assolutamente voluto....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4410
- 47
- Maschio
- 1,892
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Assolutamente no!Originally posted by maracan? View Postse tu fossi il capo del personale della ducati spa....e avessi davanti a te un'ottimo ingegnere con un curruculum di tutto rispetto...ma poi al colloquio affermasse di preferire la 1098 alla 1199..tu l'assumeresti lo stesso??? ......
..ogni riferimento a persone o fatti reali ? assolutamente voluto....
Qua c'? bisogno di persone dinamiche, predisposte al cambiamento tecnico... Non c'? posto per romanticismo e stantii tecnici....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
A Sciam?...non me fa sprec? parole, vacce da soloOriginally posted by Sciamano View PostIo l'unica cosa che ho chiesto ? stata un laptop per poter lavorare meglio e pi? efficientemente quando sono dai clienti e non dover invece rompere le palle per ogni cosa ai colleghi in ufficio...ma non sai che fatica
(diciamo anche che funziona veramente male il vpn
)
Tutto il resto invece mi ? stato dato senza che io chiedessi mai nulla.
A chiedere son buoni tutti, a meritarlo un po' meno.
Last edited by desmoricky; 12-12-13, 16:36.
Comment
-
Ti senti chiamato in causa? Hai la coda di paglia? Manco avessi risposto a te...Originally posted by desmoricky View PostA Sciam?...non me va sprec? parole, vacce da solo
Ma ti rendi conto? Mandi a quel paese una persona senza il minimo motivo.
Ora hai anche manie di persecuzione?
Pensavo fossi guarito da quella regolare perdita di sangue che hai per 5 giorni al mese per tutti i mesi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostTi senti chiamato in causa? Hai la coda di paglia? Manco avessi risposto a te...
Ma ti rendi conto? Mandi a quel paese una persona senza il minimo motivo.
Ora hai anche manie di persecuzione?
Pensavo fossi guarito da quella regolare perdita di sangue che hai per 5 giorni al mese per tutti i mesi.
Ricc? non me va minimamente de alteramme pe na reazione a ***** a na battuta...daje su, invece de fa er professore perch? non rispondi su whatsapp che se dovemo ved? pe sta ***** de birra ? pi? de un mese che o stamo a di
Comment
-
Reazione a ***** ti riferisci alla tua, ve'?Originally posted by desmoricky View PostRicc? non me va minimamente de alteramme pe na reazione a ***** a na battuta...daje su, invece de fa er professore perch? non rispondi su whatsapp che se dovemo ved? pe sta ***** de birra ? pi? de un mese che o stamo a di

Professore de che?
Ripeto, non vedo perch? ti senti chiamato in causa quando non mi sono rivolto a te n? ti ho minimamente citato. Se poi le mie parole ti rendono pi? edotto, mi fa piacere
A dire il vero su Whatsapp ? roba di un'ora fa, a cui comunque ho risposto.
inviato dal mio ZoPPo
Comment
-
Mentre siete qui a fare discorsi sindacalistici...pierobon ha rinnovato la richiesta su fb allegandola ad un bel telaio...molto interessante....misto traliccio e piastra alluminio
dietro si vede un magazzino,una scala ed un pc con il progetto renderizzato del su detto telaio
segno che li pensi...schizzi...progetti...aiuti a realizzare...monti...provi...vedi come va!
l'ho postato perche su ddg si oarla di assetti guardando una foto e giustamente ho pensato che a qlcn pu? interessare...ma anche in questo caso son comparsi i manager e i resp dei lavoratori...
via su...non criticate ogni cosa...
anzi ? da lodare chi cerca di assumere
per chi vuol guadagnare da ing pi? di 2000€ al mese deve fare la valigia...
Comment
-
Ok che il discorso e' deviato ma non vedo il motivo di questa tua uscita.Originally posted by oscarpro View PostMentre siete qui a fare discorsi sindacalistici...pierobon ha rinnovato la richiesta su fb allegandola ad un bel telaio...molto interessante....misto traliccio e piastra alluminio
dietro si vede un magazzino,una scala ed un pc con il progetto renderizzato del su detto telaio
segno che li pensi...schizzi...progetti...aiuti a realizzare...monti...provi...vedi come va!
l'ho postato perche su ddg si oarla di assetti guardando una foto e giustamente ho pensato che a qlcn pu? interessare...ma anche in questo caso son comparsi i manager e i resp dei lavoratori...
via su...non criticate ogni cosa...
anzi ? da lodare chi cerca di assumere
per chi vuol guadagnare da ing pi? di 2000€ al mese deve fare la valigia...
Comunque tanto per la cronaca, io sono 5 anni che lavoro in germania ma avevo una bella busta paga anche in italia.
Se vali prima o poi sei ripagato.
P.s. Uno che vuole mettere un telaio su una moto progettatta per non averlo o e' un totale incompetente o cerca solo di vendere un oggetto facendo forza sulle poco brillanti prestazioni di un mezzo in sbk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
pierobon cerca ingegneri....
Originally posted by Sciamano View PostReazione a ***** ti riferisci alla tua, ve'?
Professore de che?
Ripeto, non vedo perch? ti senti chiamato in causa quando non mi sono rivolto a te n? ti ho minimamente citato. Se poi le mie parole ti rendono pi? edotto, mi fa piacere
A dire il vero su Whatsapp ? roba di un'ora fa, a cui comunque ho risposto.
inviato dal mio ZoPPo
Quanto sei pesante
P.s. Mis? che mi ero sbagliato e avevo aggiunto l'altro numero...infatti quando hai letto avevo appena aggiunto anche l'altro tuo numero
Last edited by desmoricky; 13-12-13, 06:47.
Comment
X

Comment