Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Va pi? veloce della moto di Giuseppe sicuramente








    Comment


    • Font Size
      #17
      perch? scusate, un 600jap a cosa serve?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dingo125 View Post
        perch? scusate, un 600jap a cosa serve?
        serve eccome......
        serve a passare inosservato in giro :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Va pi? veloce della moto di Giuseppe sicuramente








          b? si

          va pi? forte del TDR




          credo
          Last edited by giuseppe_d; 22-12-13, 19:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            perch? scusate, un 600jap a cosa serve?
            ma almeno ? leggera agile e affidabile...non trovi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ok..e?

              dalla mia esperienza ci? che fa divertire in strada ? la coppia, di avere una moto leggera e agile mi importa il giusto

              affidabile? usate in strada sono tutte uguali, visto che non vengono sfruttate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                ok..e?

                dalla mia esperienza ci? che fa divertire in strada ? la coppia, di avere una moto leggera e agile mi importa il giusto

                affidabile? usate in strada sono tutte uguali, visto che non vengono sfruttate
                Appunto, per la tua esperienza

                Sai, c'? chi ? anche capace di sfruttare i giri e l'agilit?

                Se tu non lo sei non ? colpa certo di chi ? capace


                Sai, son buoni tutti ad aprire da 3mila giri, prova a farlo da 7K

                Tranquillo che in strada di ducazzi se ne rompono a iosa, solo su ddg durano 100mila km con un tagliando
                Last edited by giuseppe_d; 22-12-13, 19:54.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post


                  Sai, son buoni tutti ad aprire da 3mila giri, prova a farlo da 7K
                  sicuro non sia il contrario ?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Appunto, per la tua esperienza

                    Sai, c'? chi ? anche capace di sfruttare i giri e l'agilit?

                    Se tu non lo sei non ? colpa certo di chi ? capace


                    Sai, son buoni tutti ad aprire da 3mila giri, prova a farlo da 7K

                    Tranquillo che in strada di ducazzi se ne rompono a iosa, solo su ddg durano 100mila km con un tagliando

                    ai ai ai, giuse', e no e'! questa e' na boiata e' un'altra guida, io ho sempre avuto 4 cilindri jap prima dellattuale 1198 e posso dirti che la guida del bicilindrico in questione e' tutt'altro che facile e agile, rispetto alle 4 cil; anzi e' piu' difficile e fisica, ma se ben guidato il 2 ti fa' godere alla grandissima

                    sull'altra affermazione che fai..............e si, e' vero, i bicilindrici italiani sono delicati e questo fa' incazzare moltissimo anche me

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      ai ai ai, giuse', e no e'! questa e' na boiata e' un'altra guida, io ho sempre avuto 4 cilindri jap prima dellattuale 1198 e posso dirti che la guida del bicilindrico in questione e' tutt'altro che facile e agile, rispetto alle 4 cil; anzi e' piu' difficile e fisica, ma se ben guidato il 2 ti fa' godere alla grandissima

                      sull'altra affermazione che fai..............e si, e' vero, i bicilindrici italiani sono delicati e questo fa' incazzare moltissimo anche me
                      ah? e decidetevi!

                      sti cessirossi sono moto facili da guidare dove basta dare gas e uscire delle curve con nonchalanche oppure ostiche e da capire?

                      No perch? con la tua affermazione hai scardinato le certezze della breve vita motociclistica di dingo
                      Last edited by giuseppe_d; 23-12-13, 08:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sceso dal k7 1000 e salito sul 996 sono rinato. Non avevo alcuna voglia di tornare in strada ed invece... Tanta coppia, ti diverti senza stressarti troppo. Il 748 io lo prenderei a calci, non si muove, non ha senso... Sp non l'ho provato, ma la base ? inutile.
                        Ps passate al lato fangoso!

                        Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il 749 base ha lo stesso identico motore del 748?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by techmaz View Post
                            Sceso dal k7 1000 e salito sul 996 sono rinato. Non avevo alcuna voglia di tornare in strada ed invece... Tanta coppia, ti diverti senza stressarti troppo. Il 748 io lo prenderei a calci, non si muove, non ha senso... Sp non l'ho provato, ma la base ? inutile.
                            Ps passate al lato fangoso!

                            Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
                            Il lato fangoso....concordo! Credo proprio passer? al fango.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beta 2014! Sono migliori delle k!

                              Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                il 749 base ha lo stesso identico motore del 748?
                                No, la 749 fa parte della famiglia testastretta e deriva dalla 999, invece la 748 famiglia desmoquattro e deriva da 916/996.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X