Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai, c'? chi ? anche capace di sfruttare i giri e l'agilit?
Se tu non lo sei non ? colpa certo di chi ? capace
Sai, son buoni tutti ad aprire da 3mila giri, prova a farlo da 7K
Tranquillo che in strada di ducazzi se ne rompono a iosa, solo su ddg durano 100mila km con un tagliando
ai ai ai, giuse', e no e'! questa e' na boiata e' un'altra guida, io ho sempre avuto 4 cilindri jap prima dellattuale 1198 e posso dirti che la guida del bicilindrico in questione e' tutt'altro che facile e agile, rispetto alle 4 cil; anzi e' piu' difficile e fisica, ma se ben guidato il 2 ti fa' godere alla grandissima
sull'altra affermazione che fai..............e si, e' vero, i bicilindrici italiani sono delicati e questo fa' incazzare moltissimo anche me
ai ai ai, giuse', e no e'! questa e' na boiata e' un'altra guida, io ho sempre avuto 4 cilindri jap prima dellattuale 1198 e posso dirti che la guida del bicilindrico in questione e' tutt'altro che facile e agile, rispetto alle 4 cil; anzi e' piu' difficile e fisica, ma se ben guidato il 2 ti fa' godere alla grandissima
sull'altra affermazione che fai..............e si, e' vero, i bicilindrici italiani sono delicati e questo fa' incazzare moltissimo anche me
ah? e decidetevi!
sti cessirossi sono moto facili da guidare dove basta dare gas e uscire delle curve con nonchalanche oppure ostiche e da capire?
No perch? con la tua affermazione hai scardinato le certezze della breve vita motociclistica di dingo
Sceso dal k7 1000 e salito sul 996 sono rinato. Non avevo alcuna voglia di tornare in strada ed invece... Tanta coppia, ti diverti senza stressarti troppo. Il 748 io lo prenderei a calci, non si muove, non ha senso... Sp non l'ho provato, ma la base ? inutile.
Ps passate al lato fangoso!
Sceso dal k7 1000 e salito sul 996 sono rinato. Non avevo alcuna voglia di tornare in strada ed invece... Tanta coppia, ti diverti senza stressarti troppo. Il 748 io lo prenderei a calci, non si muove, non ha senso... Sp non l'ho provato, ma la base ? inutile.
Ps passate al lato fangoso!
Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
Il lato fangoso....concordo! Credo proprio passer? al fango.
Comment