Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono problemi ? marketing 20 anni avanti.
Spiego per i profani spanigalati e tristi:
se comprate una moto diversa dalla panigale quest'ultima andr? bene cos? com'? fatta e finita, rendendo voi tristi ed invidiosi perch? non potrete mai partecipare al processo artigianale, artistico e produttivo.
Acquistando invece una panigale avrete invece questa gioia.
Dopo l'acquisto scoprirete che la moto pur essendo molto bella e con un motore 1200 bicilindrico, ai bassi ed ai medi prender? paga dai 4 in linea, agli alti rimarr? indietro di potenza massima.
Allora inizier? il vostro gioioso lavoro, la ducati vi accoglier? facendovi sentire parte integrante del processo produttivo e diventerete oggi meccanico, domani ingegnere e dopodomani manager (quando dovrete andare in banca a chiedere il prestito).
Cos? a colpi di migliaia di euro e mettendo su scarichi, radiatori aggiuntivi e modifiche varie lentamente la vostra moto totale emerger? dalla materia grezza ed ognuno di voi panigalati potr? dire questa ? la MIA moto prodotta in collaborazione con ducati.:gaen:
Tralasciando per un momento i discorsi sui difetti, pregi, performance, buchi, rosicherie ed eventuali Giuseppate_varie....
Vi siete mai chiesti perch? alla fine di sta moto se ne parla (chi nel bene e chi nel male) cos? esageratamente tanto e da tanto...???
So che sembra una domanda con risvolti maliziosi, ma sono serio...
Una spiegazione ci dev'essere...
Credo che dipenda dalla contrapposizione drammatica tra le aspettative altissime - sportive e non - con cui ? stata accolta alla presentazione e la cruda realt? che si ? venuta a realizzare.
Cazzzo reg?...siete spietati...:banghead:
Pure vero che lui vi alza delle palle che ? impossibile non schiacciare...
Ma tanto voi siete delle mezze seghe.
Voi...:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Cazzzo reg?...siete spietati...:banghead:
Pure vero che lui vi alza delle palle che ? impossibile non schiacciare...
Ma tanto voi siete delle mezze seghe.
Voi...:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Gt se vuoi entrare anche tu nel club delle mezze seghe fai regolare domanda.
Comment