Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postmoderatore per difendere il marchio.........
***** sta panigale vi sta rendendo bimbi o cosa ??
ma da quando il moderatore deve difendere il marchio ??
il moderatore deve far rispettare le regole del forum........al massimo
di norma deve bannare e cancellare gli insulti, alle persone
quali sarebbero sti moderatori che difendono il marchio nelle altre sezioni ??
sei in malafade!!!!..in tutte le sezioni IL MODERATORE partecipa difendendo... prova ad andare in sez bmw a parlare male della S1000rr..che come tutte le moto non ? perfetta....senti che ti risponde Stradivari....prova a a dire in sezione kawasaki ..che la moto ? "orenda" ...senti che ti dice goldreik...qui in sez ducati invece ? il contrario...il primo che "sfruguglia" sulla 1199 ? prorpio Rexxx..visto che Toledo ? scomparso ..e desmoone ? poco presente...figurati gli altri...ci vanno pesanti....e si sentono autorizzati...
ma poi..........chi ?, e dove, che in codesta discussione ha offeso il marchio ?
aripiateve....moderatori..........rispetto per un marchio
forza roma e forza lazie
si discute su ci? che pi? fa discutere....? fisiologico
..non ti preoccupare ..che la primavera ? vicina .... e disuteremo .... disuteremo tanto te lo prometto.....intanto pensa a rimettere a posto quel la tua R1 ASI o a sostituirla con un'altra pi? decente ...altrimenti c'? chi dice che la usi solo per avere la scusa della moto vecchia...
se proprio vuoi vedere cosa succede quando si pu? parlare MALE di una moto senza che intervenga il permaloso bimbominkia leggiti la discussione sulla R1 scorreggiona
IO CARO PIERO...non vado a rompere i cojoni alle moto altrui..ho di meglio da fare....
che mo se vo f? pure un problema di moderazione perch? ogni ***** di volta che si parla della panigale ALCUNI possessori devono sentirsi attaccati come se uno gli stesse dicendo che sono dei poveracci falliti.........e no, non ? cosi'
sta discussione non ostante tutto ha dato degli spunti interessanti, non ? stato offeso nessuno
quindi MODERAZIONE giusta
lo spunto interessante qual'? scusa??..che una k5 va meglio di una 1199???...o che siamo riusciti a prendere per il culo ancora la moto e il marchio???.....BELLA MODERAZIONE..COMPLIMENTI
...........
Comment
-
[QUOTE=maracan?;9360103][QUOTE=maracan?;9360103]Originally posted by livelegend View Postmoderatore per difendere il marchio.........
***** sta panigale vi sta rendendo bimbi o cosa ??
ma da quando il moderatore deve difendere il marchio ??
il moderatore deve far rispettare le regole del forum........al massimo
di norma deve bannare e cancellare gli insulti, alle persone
quali sarebbero sti moderatori che difendono il marchio nelle altre sezioni ??
sei in malafade!!!!..in tutte le sezioni IL MODERATORE partecipa difendendo... prova ad andare in sez bmw a parlare male della S1000rr..che come tutte le moto non ? perfetta....senti che ti risponde Stradivari....prova a a dire in sezione kawasaki ..che la moto ? "orenda" ...senti che ti dice goldreik...qui in sez ducati invece ? il contrario...il primo che "sfruguglia" sulla 1199 ? prorpio Rexxx..visto che Toledo ? scomparso ..e desmoone ? poco presente...figurati gli altri...ci vanno pesanti....e si sentono autorizzati...
Caro maracazz? ho espresso il mio punto di vista "educatamente" argomentando le cose documentate che mi piacciono meno, se ci fossero stati Desmone o Toledo cosa pensi che sarebbe cambiato?
non ti illudere... Avrei scritto il mio punto di vista lo stesso.
ma poi..........chi ?, e dove, che in codesta discussione ha offeso il marchio ?
aripiateve....moderatori..........rispetto per un marchio
forza roma e forza lazie
si discute su ci? che pi? fa discutere....? fisiologico
..non ti preoccupare ..che la primavera ? vicina .... e disuteremo .... disuteremo tanto te lo prometto.....intanto pensa a rimettere a posto quel la tua R1 ASI o a sostituirla con un'altra pi? decente ...altrimenti c'? chi dice che la usi solo per avere la scusa della moto vecchia...
Bravo la primavera ? vicina preparati!
Dopo tanti proclami che hai lanciato, giunge voce che si st? formando un plotone d'esecuzione pronto a prendere lezioni di guida da maracan?_of_man in sella all' "inaudita"
tutto rigorosamente filmato in HD :da2:
se proprio vuoi vedere cosa succede quando si pu? parlare MALE di una moto senza che intervenga il permaloso bimbominkia leggiti la discussione sulla R1 scorreggiona
IO CARO PIERO...non vado a rompere i cojoni alle moto altrui..ho di meglio da fare....
A noi risulta che hai spalato fango su tutto ci? che Ducati ha costruito prima del "coso" 20 anni avanti.. oppure ritratti tutto? :sisi2:
che mo se vo f? pure un problema di moderazione perch? ogni ***** di volta che si parla della panigale ALCUNI possessori devono sentirsi attaccati come se uno gli stesse dicendo che sono dei poveracci falliti.........e no, non ? cosi'
sta discussione non ostante tutto ha dato degli spunti interessanti, non ? stato offeso nessuno
quindi MODERAZIONE giusta
lo spunto interessante qual'? scusa??..che una k5 va meglio di una 1199???...o che siamo riusciti a prendere per il culo ancora la moto e il marchio???.....BELLA MODERAZIONE..COMPLIMENTI
State abboccando come bimbi dell'asilo mariuccia, cos? tanto che non ce la fate a non andare sul personale.
Eppure ho avvisato che non avrei tollerato attacchi personali, meno ancora alla moderazione.
p.s.
(coi piagnisti in privato e le lamentele allo staff dopo tante provocazioni, sai che ci facciamo ?)
......................Last edited by Rexxx; 17-01-14, 14:47.
Comment
-
-
Rexxx, continui ad annusarmi il deretano ( si lo so lo hanno gi? detto altri ma ci sta bene ) e a tirarmi in ballo anche quando non ti filo:
da maracan?_of_man in sella all' "inaudita"
e non ? la rima volta, non ? forse un attacco personale questo?
Io NON do le zioni di guida a nessuno, sono un fermo rivettato, normalmente non comparo, come ? di abitudine qui sopra, la lunghezza dell'attrezzo per strada, se proprio debbo farlo, lo faccio in luogo caldo, sicuro ed appartato.
Spero di essere stato esauriente, e qui, le moto, non c'entrano nulla:gaen:
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostRexxx, continui ad annusarmi il deretano ( si lo so lo hanno gi? detto altri ma ci sta bene ) e a tirarmi in ballo anche quando non ti filo:
da maracan?_of_man in sella all' "inaudita"
e non ? la rima volta.
Io NON do le zioni di guida a nessuno, sono un fermo rivettato, normalmente non comparo, come ? di abitudine qui sopra, la lunghezza dell'attrezzo per strada, se proprio debbo farlo, lo faccio in luogo caldo, sicuro ed appartato.
Spero di essere stato esauriente, e qui, le moto, non c'entrano nulla:gaen:
Strana tutta st'umilt?! fino a qualche settimana eri molto pi? "spavaldo" che ? successo? :da2:
Comment
-
[QUOTE=maracan?;9360242][QUOTE=Rexxx;9360235]Originally posted by maracan? View Post
piagnistei in privato????...ma che stai a di???...io sempre in faccia!!!!!!..ricordatelo..IN FACCIA..MAI DIETRO!!!!....MAI!!!!....
Calmati che all'et? nostra a piasse un coccolone ? un attimo!! :sar5::sar5::sar5:
mi riferisco a quando arrivano i ban e inizia la sequela di email sui diritti umani sanciti dalla costituizione calpestati.. :sisi2:Last edited by Rexxx; 17-01-14, 14:55.
Comment
X
Comment