Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    sicuramente bmw e kawa vanno un poco di pi? gi? dopo aver acceso la prima volta il motore, per? il fatto che alla fine della fiera siano paragonabili tranquillamente ad una moto di ben 9 anni fa per me ha dell'incredibile, se ci pensi 9 anni prima della k5 era il '96 e le moto non motavano mica
    si ovvio, la tecnologia col passare degli anni non fa gli stessi progressi proporzionali al passato

cmq anche nel 96 c'erano le moto che motavano.......tipo il cbr 600 o zx750RR, OW 01,
    prendine una mettici le gomme di oggi.....ovviamente, e vedrai che mota pure quella, e manco poco

per i 1000 il discorso ? diverso, prima della R1 le 1000 erano lunghe e goffe, anche perch? con le 4t si correva solo con 600 e 750

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      se vale uguale lo dico io...
      DUNQUE PROPRIETARI CONTENTI DELLA PANIGALE CE NE SONO E SAPPIAMO ANCHE I LORO NOMI, SONO:
      ISLE OF THE MAN
      E MARACAN?.
      hai dimenticato
      Dobermann
      Cattivik
      Teskio
      e molti altri
      Come vedi basta chiedere:gaen:
      Vedi, tu pensi di essere spiritoso, hai aperto questo thread senza senso, ma ci st?, se ti diverti cos?, io continuo a parlare con il mio amico Live.
      A Pi?, oramai dovresti conoscermi, quando si parla di moto, TUTTE, sono il primo a venirti dietro e le tue comparative, i tuoi giudizi, mi interessano, anche quelli negativi sulla Panigale, che, purtroppo, mi tocca ripeterlo per la 999esima volta ( il prossimo vince un tapiro ) non mi sono sposato e non ricevo quattrini da Ducati, anzi, ? il contrario, non rosico, non posso, mi tocca andare sul venale dicendo che l'ho pagata di pi? di un S1000RR, scientemente, e sapevo benissimo che andava di meno, quindi, famola finita, io compro quello che pi? mi aggrada, senza bisogno di misurarmelo ogni volta con qualcuno
      Piero, io amo il bicilindrico come tu ami il 4, ci sta, va benissimo, sai quante discussioni faccio con mio cugino felice possessore di una splendida RC-45? Per me, potresti fare anche il moderatore della sezione Ducati, il problema, in questo luogo, lo sai anche tu qual ?, ? inutile ricordarlo.
      Buona giornata Pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        pensavo che interventi come questo fossero propri solo ai baristi

invece pure tu..........

mi indichi dove ? stata spalata merda in questa discussione ?

P.S. cmq di proprietari non contenti ce ne sono.......come per quasi tutte le moto
        se giudichi il mio intervento da bar....beh evidentemente ti sei sentito
        tirato in mezzo.. non so che dirti

io ho scritto semplicemente la realt? e basta!

Quanti interventi miei hai letto denigratori su qualcosa o qualcuno ?

ZERO ! per cui ribadisco che son troppi i rosiconi che si accodano a discussioni come queste... discussioni che anche se nascono non con l'intenzione di... poi lo diventano.. infatti finiscono x essere chiuse

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Vedi, tu pensi di essere spiritoso, hai aperto questo thread senza senso, ma ci st?, se ti diverti cos?, io continuo a parlare con il mio amico Live.
          A Pi?, oramai dovresti conoscermi, quando si parla di moto, TUTTE, sono il primo a venirti dietro e le tue comparative, i tuoi giudizi, mi interessano, anche quelli negativi sulla Panigale, che, purtroppo, mi tocca ripeterlo per la 999esima volta ( il prossimo vince un tapiro ) non mi sono sposato e non ricevo quattrini da Ducati, anzi, ? il contrario, non rosico, non posso, mi tocca andare sul venale dicendo che l'ho pagata di pi? di un S1000RR, scientemente, e sapevo benissimo che andava di meno, quindi, famola finita, io compro quello che pi? mi aggrada, senza bisogno di misurarmelo ogni volta con qualcuno
          Piero, io amo il bicilindrico come tu ami il 4, ci sta, va benissimo, sai quante discussioni faccio con mio cugino felice possessore di una splendida RC-45? Per me, potresti fare anche il moderatore della sezione Ducati, il problema, in questo luogo, lo sai anche tu qual ?, ? inutile ricordarlo.
          Buona giornata Pi?
          non potrei non esserne contento.. diversamente non ci avrei speso alcuni
          soldini anche quest'inverno

Comment

• Font Size
            Anche io sono contento della Panigale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Ivan, be, non avevo il minimo dubbio:1:

Comment

• Font Size
                Maracan? aggiorna :gaen:

Comment

• Font Size
                  E chi saresti tu per dirlo?

Qui contano solo i pareri di chi ci gira in 2:05 o sopra.

SALLO.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Maracan? aggiorna :gaen:

quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originariamente inviata da rna Visualizza il messaggio
                      se vale uguale lo dico io...
                      DUNQUE PROPRIETARI CONTENTI DELLA PANIGALE CE NE SONO E SAPPIAMO ANCHE I LORO NOMI, SONO:
                      ISLE OF THE MAN
                      E MARACAN?.
                      hai dimenticato
                      Dobermann
                      Cattivik
                      Teskio
                      Ivan
                      Toscanaccio
                      Desmoteo
                      e molti altri
                      Come vedi basta chiedere
                      Aggiorniamo dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Originariamente inviata da pizio
                        dalla tua risposta credo che hai capito poco di ci? che intendevo. Semplicemente a volte sarebbe interessante leggere un post sulla panigale, che potrebbe tornare utile a chi la possiede, senza vederlo finire in vacca al secondo post.

non tutti i post finiscono i vacca, piuttosto fatevela ogni tanto una risata...

il tutto fermo restando che, fortunatamente, non soffro della sindrome di calimero e se la mia moto non piace la cosa non mi tocca. Comunque, se credete che questo sia dare un apporto costruttivo al forum, ben venga e continuate cos?. Io personalmente la vedo in maniera diversa, ma come dice araby, son giovine e qualcosa mi sfugge.

sei giovane forse, queste discussioni esistono dalla notte dei tempi,
                        correva l'anno 2001 ddg non esisteva ancora e su un altro noto forum "sezione ducati" c'era lo stesso cinema... :d
                        solo che le moto di allora 998/996 sotto avevano ancora tiro da vendere e ciclistica da riferimento e da preparate nella massima categoria vincevano a mani basse "wskb"...
                        (si le sbk sono moto diverse ma la base ? quella e a parit? di condizioni certi modelli reagiscono alla preparazione pi? in maniera pi? consistente ( e vincente) di altri).
                        Quindi un argomento di discussione per tappare la bocca ai jappi c'era sempre o quasi....
                        ......................

no, era il 2000 :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Originally posted by CokiDrug View Post
                          [/I]

no, era il 2000 :gaen:

Bravo Coki...
                          Ricordi i desmo talebani contro tutti?! Che cinema...
                          Era guerra di logoramento, sempre in trincea coi vari gpm, Mostrobestia, Leo alla fila, desmoone ecc.. appena 14anni f? :da2:

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
                          Last edited by Rexxx; 17-01-14, 12:25.

Comment

• Font Size
                            14 anni e ancora non vi siete rotti i cojoni di partecipare alla stessa tiritera stando prima di qua e poi di l? della barricata?

:tafazz:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              14 anni e ancora non vi siete rotti i cojoni di partecipare alla stessa tiritera stando prima di qua e poi di l? della barricata?

:tafazz:
                              credo di no, anche perch? chi ha cambiato bandiera conosce molto bene le argomentazioni del "nemico":gaen:

Comment

• Font Size
                                comunque siamo clamorosamente OT torniamo in linea con la discussione

Comment

X
                                Working...
                                X