Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo mettetilo in firma e rileggilo ogni volta che riparli male di tutte quelle che hanno un traliccio e una frizione a secco...(oltre a BMW S1000RR,CBR100RR,ZX10R,GSXR1000 e RSV4) :sis:
Bravo mettetilo in firma e rileggilo ogni volta che riparli male di tutte quelle che hanno un traliccio e una frizione a secco...(oltre a BMW S1000RR,CBR100RR,ZX10R e RSV4) :sis:
Take it easy michel?...che gi? ? abbastanza seria la vita fori da qui per fare altrettanto in un forum...
Mica ? colpa di nessuno se la moto ha disatteso le aspettative...
La perculatio esisteva anche quando le ducati erano palesemente vincenti...figuriamoci con questa che NON LO ?...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Vedi il nocciolo della questione ? tutta qui, tu scrivi che la 1199 ha deluso le aspettative e lo scrivi come se fosse la verit? assoluta ma non lo ?, ha deluso le aspettative di quattro del forum e che vuol dire? Te ne potrei fare di esempi contrari , ma siccome non li conosci non contano niente.A me la ducati e sempre piaciuta e quando avevo il gsxr750 ho provato un 998 e l'ho trovata un asse di legno inguidabile e ,se te la devo dire tutta , ? del mio stesso parere un alto dirigente ducati, ma questo non vuol dire che la moto non andava , che non vinceva o che non ha ricevuto premi per il design e non mi sono mai permesso di dire agli amanti della serie che avevano un'asse da stiro in confronto alla mia.Io le ho tutte e due , sia la asi che la 1199 che tra l'altro non ho pagato, sono diverse ma dire che va meglio l'asi del 1199 io ci andrei cauto , almeno fino a che si parla di amatori e stradisti.Poi sul paragonarla con un k5 anche in questo caso dico , ma che razza di paragone ?! Se uno vuol dire che non serve una 1199 per far bei tempi in pista , sempre parlando di amatori, non ? che ci voleva un "genio della lampada "per rispondere.Se invece il forum serve "a noialtri"per prese per i fondelli personali allora ok , da parte mia mi astengo e aspetto che abbiate finito.
Vedi il nocciolo della questione ? tutta qui, tu scrivi che la 1199 ha deluso le aspettative e lo scrivi come se fosse la verit? assoluta ma non lo ?, ha deluso le aspettative di quattro del forum e che vuol dire? Te ne potrei fare di esempi contrari , ma siccome non li conosci non contano niente.A me la ducati e sempre piaciuta e quando avevo il gsxr750 ho provato un 998 e l'ho trovata un asse di legno inguidabile e ,se te la devo dire tutta , ? del mio stesso parere un alto dirigente ducati, ma questo non vuol dire che la moto non andava , che non vinceva o che non ha ricevuto premi per il design e non mi sono mai permesso di dire agli amanti della serie che avevano un'asse da stiro in confronto alla mia.Io le ho tutte e due , sia la asi che la 1199 che tra l'altro non ho pagato, sono diverse ma dire che va meglio l'asi del 1199 io ci andrei cauto , almeno fino a che si parla di amatori e stradisti.Poi sul paragonarla con un k5 anche in questo caso dico , ma che razza di paragone ?! Se uno vuol dire che non serve una 1199 per far bei tempi in pista , sempre parlando di amatori, non ? che ci voleva un "genio della lampada "per rispondere.Se invece il forum serve "a noialtri"per prese per i fondelli personali allora ok , da parte mia mi astengo e aspetto che abbiate finito.
Ma secondo te i delusi sono 4 e stanno solo su questo forum?
Io non direi...
Ma poi ? vietato essere delusi ed argomentarne i motivi ?
Partiamo coi cerotti in bocca come quando si prende l'argomento, soldi pubblici senatur e figli, ilva e governatore regione, monte dei paschi di siena e dirigenza partito???
Ma stiamo scherzando?!
Checa lamentava quelli di inserimento e di trazione in uscita
(oltre alla cronica mancanza di cavalli che prima riusciva a sopperire con la ciclistica)... :gaen:
Poi hanno messo un "traliccio" sottosella e spostato tutto l'impianto elettrico dietro, ma non s? come ? andata a finire poi... :sisi2:
Checa lamentava quelli di inserimento e di trazione in uscita (oltre alla cronica mancanza di cavalli che prima riusciva a sopperire con la ciclistica)... :gaen:
La sbk nun conta un caxxo lo sai...:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment