Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    mica sempre

ci sono anni in cui conta
    Ovvio...quanno se vince....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma secondo te i delusi sono 4 e stanno solo su questo forum?
      Io non direi... :brush:
      E secondo te il mondo gira solo intorno a te e ai forum ? Chi non la pensa come te perch? ha dei riscontri diversi e sempre in errore? Fammi capire le tue esperienze van bene quelle di altri non hanno valore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ovvio...quanno se vince....

oddio !!!

a volte basta una pole http://www.daidegasforum.com/forum/d...zo-motore.html

Comment

• Font Size
          Checa lamentava quelli di inserimento e di trazione in uscita
          (oltre alla cronica mancanza di cavalli che prima riusciva a sopperire con la ciclistica)... :gaen:

Poi hanno messo un "traliccio" sottosella e spostato tutto l'impianto elettrico dietro, ma non s? come ? andata a finire poi... :sisi2:

..
          Ma che significa? Tu mi sembra di aver capito che hai il 1198 , ma non ? che pensi di aver lo stesso telaio di Checa?

Comment

• Font Size
            Lo uppiamo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              La sbk nun conta un caxxo lo sai...:gaen:

Come il wrestling...
              Bayliss, Fogarty, Odgson, Toseland, Corser, Polen, Roche, ma anche Chili, Mertens, Falappa, Xaus & co. facevano "finta" con un finto traliccio cartonato. :da2:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Ma che significa? Tu mi sembra di aver capito che hai il 1198 , ma non ? che pensi di aver lo stesso telaio di Checa?
                Ti offendi se me la metto in firma ?

Comment

• Font Size
                  Vedi il nocciolo della questione ? tutta qui, tu scrivi che la 1199 ha deluso le aspettative e lo scrivi come se fosse la verit? assoluta ma non lo ?, ha deluso le aspettative di quattro del forum e che vuol dire? Te ne potrei fare di esempi contrari , ma siccome non li conosci non contano niente.A me la ducati e sempre piaciuta e quando avevo il gsxr750 ho provato un 998 e l'ho trovata un asse di legno inguidabile e ,se te la devo dire tutta , ? del mio stesso parere un alto dirigente ducati, ma questo non vuol dire che la moto non andava , che non vinceva o che non ha ricevuto premi per il design e non mi sono mai permesso di dire agli amanti della serie che avevano un'asse da stiro in confronto alla mia.Io le ho tutte e due , sia la asi che la 1199 che tra l'altro non ho pagato, sono diverse ma dire che va meglio l'asi del 1199 io ci andrei cauto , almeno fino a che si parla di amatori e stradisti.Poi sul paragonarla con un k5 anche in questo caso dico , ma che razza di paragone ?! Se uno vuol dire che non serve una 1199 per far bei tempi in pista , sempre parlando di amatori, non ? che ci voleva un "genio della lampada "per rispondere.Se invece il forum serve "a noialtri"per prese per i fondelli personali allora ok , da parte mia mi astengo e aspetto che abbiate finito.
                  dobermann ? un paragone che serve a capire come si sono evolute le moto negli ultimi 10 anni, la k5 ? stata la moto che secondo me alla sua uscita ha rappresentato un affinamento di un nuovo corso iniziato dalla r1 98, non ha inventato niente ma affinando quello che gi? c'era ? riuscita a realizzare tanto.
                  la panigale ? oggi la moto pi? nuova e quella che avrebbe dovuto con i suoi contenuti creare un nuovo corso, a causa delle sue novit? anche di rottura con il preesistente, non a caso, perculazioni a parte il 20 anni avanti...
                  Il confronto serve a capire come queste attese siano state soddisfatte o meno.
                  Poi ci sta che critichi una discussione di cui non comprendi la portata, ma mi sarei un filino rotto il cazz0 di quest'intransigenza da caccia alle streghe di chi chiede la chiusura della discussione.
                  Non t'interessa? non lo aprire e non lo leggere, ma fammi respirare:gaen:

Comment

• Font Size
                    Rileggendo sembra messa gi? dura, ma non voglio dare quest'impressione, anzi amo il tono leggero con il quale tanti riescono a parlare anche di aspetti teNNici ed umani

Comment

• Font Size
                      Come quello di Checa no! ...ce l'avr? tipo quello di Lanzi...

Comment

• Font Size
                        E secondo te il mondo gira solo intorno a te e ai forum ? Chi non la pensa come te perch? ha dei riscontri diversi e sempre in errore? Fammi capire le tue esperienze van bene quelle di altri non hanno valore?
                        assolutamente no,
                        io compro la stampa specializzata e leggo, vado sul web e leggo, poi salgo in sella e provo, non convinto risalgo in sella e riprovo, poi vado in pista e confronto, poi accendo la televisione metto la WSBK e la WSSTOCK ....sai com'?? una 1/2 idea me la faccio.

Se poi arrivano i venditori di "fumo" a dirmi che ho sognato, che non ? vero niente ci? che ho visto, toccato, sperimentato, che parlo cos? perch? sono invidioso, frustrato, Ducatista per caso, ...magari divento un po' pi? selettivo e inizio a dare valore o a toglierlo a certi pareri (non i tuoi).

Resta il fatto che i "poco convinti" non sono 4 e non stanno solo su questo forum...
                        Quante tralicciate ci stanno in circolazione? Togli la met? tra, nostalgici, mezzi ducatisti, ingompetendi e disastrati finanziariamente, l'altra met? se ancora gira con moto dalle frizioni a secco che fanno "...zziiinn...ziiinn... ziiinn.. clack... clack...clack..."
                        ? perch? non si sono convinti al 100%....

.
                        Last edited by Rexxx; 18-01-14, 12:32.

Comment

• Font Size
                          Come quello di Checa no! ...ce l'avr? tipo quello di Lanzi...
                          Aspetta e spera......ahahah bisogna dare atto che le corse hanno un impatto molto forte sul consumatore ahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            dobermann ? un paragone che serve a capire come si sono evolute le moto negli ultimi 10 anni, la k5 ? stata la moto che secondo me alla sua uscita ha rappresentato un affinamento di un nuovo corso iniziato dalla r1 98, non ha inventato niente ma affinando quello che gi? c'era ? riuscita a realizzare tanto.
                            la panigale ? oggi la moto pi? nuova e quella che avrebbe dovuto con i suoi contenuti creare un nuovo corso, a causa delle sue novit? anche di rottura con il preesistente, non a caso, perculazioni a parte il 20 anni avanti...
                            Poi ci sta che critichi una discussione di cui non comprendi la portata, ma mi sarei un filino rotto il cazz0 di quest'intransigenza da caccia alle streghe di chi chiede la chiusura della discussione.
                            Rileggendo sembra messa gi? dura, ma non voglio dare quest'impressione, anzi amo il tono leggero con il quale tanti riescono a parlare anche di aspetti teNNici ed umani

Anche io...♥ :da2:
                            Last edited by Rexxx; 18-01-14, 12:12.

Comment

• Font Size
                              Aspetta e spera......ahahah bisogna dare atto che le corse hanno un impatto molto forte sul consumatore ahah

Allora il telaio di Lanzi era quello ufficiale di Bayliss..che ti devo dire?! :da2:

Io s? solo che il mio l'ho trovato tutto arrugginito e sporco di fondi caff? e bucce di patate, vicino ad una pattumiera all'esterno di un officina nei pressi di Roma, che ha come sponsor delle ceramiche, stava li buttato mi ha fatto pena, l'ho portato a casa e ripulito.. :sar5:

Ora rispondi a questa domanda: i telai di Checa e Giugliano coi quali hanno vinto gli ultimi Mondiali SBK e SSTOCK nel 2011, erano "traliccio" o erano "monoscocca"?

..
                              Last edited by Rexxx; 18-01-14, 12:24.

Comment

• Font Size
                                Io non chiedo niente per me puoi scrivere quel che vuoi, ma mi permetti una critica? Oppure devo scrivere quel che vuoi tu? Per me ? un confronto senza senso e per quanto riguarda il 20 anni avanti, titolo di un giornale e non slogan aziendale, trovami una moto che abbia le stesse caratteristiche telaistiche e di peso della 1199.Vuoi leggere che il signor "Mario Rossi "con un k5 ha bastonato un panigale munito , non ti serve il forum , basta andare a bordo pista in qualsiasi giornata di prove libere

Comment

X
                                Working...
                                X