Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ch? glielo vuoi butt? al culo a qualche ducataro?

ma scherzi ?

sono pi? brutti delle loro moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Essere in forma ? meglio, non ci piove, ma qui siamo in tanti a fare i pap? non ? sempre facile stare dietro a tutto.. (GT Master a parte che fa il pap? e c'ha un fisico da paura simile al mio prima di sospendere con palestra e craw)
      Cmq qui in DDG abbiamo illustri esempi di uomini di panza che il gas glielo danno a 4 mani alla faccia di quei rivettati che provano schernire, poi nella vita e in moto sono delle mezze seghe... :da5:

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
      Quoto fortemente, te l'ho detto REXXX che semo gemelli 118 pari

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        andr?.........ma mica me lo ricordavo che eri tu..............

cmq bei tempi......................davvero
        Maddai... Pensavo che avessi associato !!! :da2::da2::da2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by trublo View Post
          Quoto fortemente, te l'ho detto REXXX che semo gemelli 118 pari

Due Gorilla...divisi dalla nascita !!! :sar5: :1:

Comment

• Font Size
            quoto fortemente...........
            per? sarebbe interessante leggere le opinioni di chi invece ci ha girato DA SUBITO pi? forte, pare che ce ne siano

a me per esempio, interessava molto il parere di carlopiconi, lui aveva una bmw s rr e l'ha venduta per una panigale, io l'ho visto girare, gira bene, diciamo il classico amatore veloce di cui mi interesserebbe il parere del passaggio s rr - panigale

insomma trovate carlopiconi e fatelo parlare
            Se non sbaglio carlopiconi se ripreso una bmw....una hp4

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              rag?

io sono quello al centro

sappiate che il mio organo riproduttivo ? garantito 90 anni....non aggiungo altro :gaen:

ammazza che robbbbba maur?....c'hai 60 anni eppure stai in formissima e c'hai pure tutti i capelli e manco bianchi...........
              me sa che mi sarei dovuto spostare anche il al nord.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Se non sbaglio carlopiconi se ripreso una bmw....una hp4
                non lo sapevo
                per? sarebbe cmq interessante sentire come si ? trovato in generale

Comment

• Font Size
                  ammazza che robbbbba maur?....c'hai 60 anni eppure stai in formissima e c'hai pure tutti i capelli e manco bianchi...........
                  me sa che mi sarei dovuto spostare anche il al nord.....
                  66 per la precisione :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ....eb?...diciamo che faccio interventi adeguati alla bisogna...mica c hai er monopolio dee cazzate eh....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

adesso toglie filtro e rispetto anche a te... :sisi2:

Comment

• Font Size
                      eppoi piantatela di fare il confronto col vecchio modello per addolcirvi la pillola, pensa uno che lavora per ducati che si accanisce contro un modello che ha fatto la storia di ducati pur di cercare di mettere in ombra la realt?.. questo vuol dire essere alla frutta...
                      .
                      Cos? per? non ci siamo,
                      Mi dispiace ma evidentemente non hai minimamente colto (o voluto cogliere) il mio pensiero.

Spiegami quando mai io avrei parlato male della moto vecchia???
                      Trovami un mio post dove io mi accanisco sulla ASI...

IO MI SONO SEMPRE E SOLO LIMITATO AD AFFERMARE CHE LA NUOVA MOTO E' MAGGIORMENTE PERFORMANTE DELLA VECCHIA.

Dire che la 1199 va di pi? e meglio della ASI non vuol dire che la ASI non sia stata una grande moto, NON vuol dire denigrare quello che ? stato la serie 1X98...

Non posso che avere io, un enorme rispetto della ASI come della 1199, ma la 1199 ? pi? attuale, ? pi? potente, ? pi? leggera, ? pi? facile, ? pi? efficace perch? ? l'evoluzione della ASI.

Comment

• Font Size
                        60 o 66 la differenza ? poca

sono bello e sessualmente moooolto attivo, ? questo ci? che conta ....brutti invidiosi del cax :gaen:

dimenticavo: Pi? !!! hai un PM

Comment

• Font Size
                          io so sempre stato un ciccione...........

per? ho scopato tutte le donne che ho voluto, anzi posso vantarmi anche di aver sempre avuto donne pi? ricche di me........tanto per sfatare uomo grasso.....scopa perch? ? ricco
                          e ho guidato una moto come volevo, quindi va bene cosi'

per?...............prossimo anno nel civs voglio andare a podio ogni domenica, quindi ho cominciato la dieta
                          anche perch? ormai so fidanzato regolare quindi il mio appeal da ciccione non serve....

per gli esempi di gente grossa che va forte, per me marione ? un mito............penso che se facessero un mondiale over 100 chili lui lo vincerebbe.................sono sicuro

ad ogni modo l'aspetto fisico conta pi? o meno come il bell'aspetto di una moto....

nel mondo superficiale ha il suo perch?, ma nel mondo vero poi DEVI DA BALLARE

Mass? lascia fare.....
                          pensa a chi in bocca c'ha una tagliola di denti storti dal bruxismo :da2:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            rag?

io sono quello al centro

sappiate che il mio organo riproduttivo ? garantito 90 anni....non aggiungo altro :gaen:

V?, che bei corazzieri che ti guardano le spalle...

Comment

• Font Size
                              del resto, con tutte le minacce di morte che mi arrivano sul forum, qualcosa dovevo pur fare

Comment

• Font Size
                                Quei corazzieri oggi sono prossimi alla pensione....

Comment

X
                                Working...
                                X