Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostEssere in forma ? meglio, non ci piove, ma qui siamo in tanti a fare i pap? non ? sempre facile stare dietro a tutto.. (GT Master a parte che fa il pap? e c'ha un fisico da paura simile al mio prima di sospendere con palestra e craw)
Cmq qui in DDG abbiamo illustri esempi di uomini di panza che il gas glielo danno a 4 mani alla faccia di quei rivettati che provano schernire, poi nella vita e in moto sono delle mezze seghe... :da5:
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquoto fortemente...........
per? sarebbe interessante leggere le opinioni di chi invece ci ha girato DA SUBITO pi? forte, pare che ce ne siano
a me per esempio, interessava molto il parere di carlopiconi, lui aveva una bmw s rr e l'ha venduta per una panigale, io l'ho visto girare, gira bene, diciamo il classico amatore veloce di cui mi interesserebbe il parere del passaggio s rr - panigale
insomma trovate carlopiconi e fatelo parlare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postrag?
io sono quello al centro
sappiate che il mio organo riproduttivo ? garantito 90 anni....non aggiungo altro :gaen:
me sa che mi sarei dovuto spostare anche il al nord.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4392
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Rexxx View Posteppoi piantatela di fare il confronto col vecchio modello per addolcirvi la pillola, pensa uno che lavora per ducati che si accanisce contro un modello che ha fatto la storia di ducati pur di cercare di mettere in ombra la realt?.. questo vuol dire essere alla frutta...
.
Mi dispiace ma evidentemente non hai minimamente colto (o voluto cogliere) il mio pensiero.
Spiegami quando mai io avrei parlato male della moto vecchia???
Trovami un mio post dove io mi accanisco sulla ASI...
IO MI SONO SEMPRE E SOLO LIMITATO AD AFFERMARE CHE LA NUOVA MOTO E' MAGGIORMENTE PERFORMANTE DELLA VECCHIA.
Dire che la 1199 va di pi? e meglio della ASI non vuol dire che la ASI non sia stata una grande moto, NON vuol dire denigrare quello che ? stato la serie 1X98...
Non posso che avere io, un enorme rispetto della ASI come della 1199, ma la 1199 ? pi? attuale, ? pi? potente, ? pi? leggera, ? pi? facile, ? pi? efficace perch? ? l'evoluzione della ASI.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio so sempre stato un ciccione...........
per? ho scopato tutte le donne che ho voluto, anzi posso vantarmi anche di aver sempre avuto donne pi? ricche di me........tanto per sfatare uomo grasso.....scopa perch? ? ricco
e ho guidato una moto come volevo, quindi va bene cosi'
per?...............prossimo anno nel civs voglio andare a podio ogni domenica, quindi ho cominciato la dieta
anche perch? ormai so fidanzato regolare quindi il mio appeal da ciccione non serve....
per gli esempi di gente grossa che va forte, per me marione ? un mito............penso che se facessero un mondiale over 100 chili lui lo vincerebbe.................sono sicuro
ad ogni modo l'aspetto fisico conta pi? o meno come il bell'aspetto di una moto....
nel mondo superficiale ha il suo perch?, ma nel mondo vero poi DEVI DA BALLARE
Mass? lascia fare.....
pensa a chi in bocca c'ha una tagliola di denti storti dal bruxismo :da2:
Comment
X
Comment