Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCos? per? non ci siamo,
Mi dispiace ma evidentemente non hai minimamente colto (o voluto cogliere) il mio pensiero.
Spiegami quando mai io avrei parlato male della moto vecchia???
Trovami un mio post dove io mi accanisco sulla ASI...
IO MI SONO SEMPRE E SOLO LIMITATO AD AFFERMARE CHE LA NUOVA MOTO E' MAGGIORMENTE PERFORMANTE DELLA VECCHIA.
Dire che la 1199 va di pi? e meglio della ASI non vuol dire che la ASI non sia stata una grande moto, NON vuol dire denigrare quello che ? stato la serie 1X98...
Non posso che avere io, un enorme rispetto della ASI come della 1199, ma la 1199 ? pi? attuale, ? pi? potente, ? pi? leggera, ? pi? facile, ? pi? efficace perch? ? l'evoluzione della ASI.
sono gli ingegneri da forum ...quelli un po fuori forma....che per giustificare l'astio...l'invidia .. il rosicamento ...si sono inventati sta cosa... quella che loro rispondono alle critiche sulla 1198.....di fatto girando la frittata...
...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postio non ho mai sentito nessuno criticare quella moto...si ? solo detta un'ovviet?..che quella nuova va meglio......
sono gli ingegneri da forum ...quelli un po fuori forma....che per giustificare l'astio...l'invidia .. il rosicamento ...si sono inventati sta cosa... quella che loro rispondono alle critiche sulla 1198.....di fatto girando la frittata...
...
Io sto frequentando un gruppo di autoaiuto per venirne fuori, anzi pubblicamente dico a tutti quelli che non potendosi permettere la panigale rischiano la sanit? mentale rotolandosi nel rosicamento tutti i giorni che le iscrizioni al gruppo sono aperte e gratuite.
I corsi saranno tenuti dal Prof. Maracan?.
Siete tutti i benvenuti.:gaen:
Segue lista dei partecipanti che in pm mi hanno gi? mandato l'adesione:
Rexx
Livelegend
GTmaster (ma ? ancora in forse)
PeppaPig alias Giuseppe_d
rna
Comment
-
Originally posted by rna View PostIo sto frequentando un gruppo di autoaiuto per venirne fuori, anzi pubblicamente dico a tutti quelli che non potendosi permettere la panigale rischiano la sanit? mentale rotolandosi nel rosicamento tutti i giorni che le iscrizioni al gruppo sono aperte e gratuite.
I corsi saranno tenuti dal Prof. Maracan?.
Siete tutti i benvenuti.:gaen:
Segue lista dei partecipanti che in pm mi hanno gi? mandato l'adesione:
Rexx
Livelegend
GTmaster (ma ? ancora in forse)
PeppaPig alias Giuseppe_d
rna
Gruppo panigalisti mancati anonimi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by doberman View PostAnchio nel mio piccolo mi faccio le mie comparative....anche se son fermo
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
conosco uno che ci ha fatto 50 km sulla flaminia....nuova in prova dal conce ...cosi' come esce.(.)..e siccome non riusciva a fare le pinne per bene...l'ha cassata come non buona...
conosco un'altro che con una moto in prestito non aggiornata di SW.. ci ha fatto una mezza giornata a imola....e siccome non ci ha stabilito il proprio best....l'ha cassata come non buona....
le tue impressioni da proprietario di entrambi i mezzi provati e riprovati a lungo....non contano..quelle da pilota di terribile non contano..quelle di un'ingegnere ducati non contano....
..contano solo quelle dei sapientoni da forum...che sono prevenuti ..quando non sono in malafede. ....
quasi dimenticavo la chicca del moderatore ducatista esperto...la moto in vendita al concessionario non va ...perch? non vince in SBK e arriva solo seconda in STK...
A R i D I C O L I ...... !!!!..
Comment
-
Certo che il nostro ? un mondo veramente strano
quando dicevo che un 999 lo si poteva umiliare con un 600 cc da 4 soldi, saltava fuori il pierino che mi faceva notare le vittorie in SBK
ora invece, dobbiamo credere al pilota che la guida e all'ingegner Marinelli
oste !!!!! com'? il vino ?Last edited by Maoni; 19-01-14, 12:46.
Comment
-
-
X
Comment