Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooooo 848 o r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pera_77 View Post
    B? grazie a tutti delle opinioni e dei consigli, da quanto leggo la bilancia pende per l'848 che per l'uso che ne devo fare la ritengo la scelta migliore!
    Una domanda riguarda la ducati, leggendo alcuni post noto che si parla dell'848 che tenda a strattonare sotto i 3000giri!
    Mmm qualcuno mi da qualche delucidazione su questa cosa?

vuoi prendere una ss e pesnsi di andare sotto i 3000 giri?
    dimmi che scherzi ti prego:gaen:
    comunque tra le 2 PER ME 100 volte meglio l'848.
    al massino tra le 4 cilindri valuta la 750 gsxr, ma anche questo te l'hanno gi? detto
    ps
    per la faccenda dei 3000 giri chiedi scusa pubblicamente:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      il mio 1198 strattona a bestia, sicuramente i grossi bicilindrici non digeriscono bene le basse andature
      benvenuto nel bicilindricoWORLD:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        benvenuto nel bicilindricoWORLD:gaen:
        ma te non c'avevi un'hornet?
        dai su', dillo che stai entrando nel lato rosso della forza, stai quasi al passo di giusepped in quanto a presenze in sez ducati

Comment

• Font Size
          I disfattisti

Comment

• Font Size
            dai su', dillo che stai entrando nel lato rosso della forza, stai quasi al passo di giusepped in quanto a presenze in sez ducati
            no bobber io sono four-inside ho avuto un bi per breve tempo ma lo usavo sempre a limitatore e murava a 11.000 giri...
            quindi nulla per me i cilindri sono 4 per? ritengo molto belle le ducati (magari ha ragione maracan? a dire che rosico:gaen
            ps
            comunque la mia hornet ad ogni uscita almeno una decina di volte il limitatore lo assaggia comunque

Comment

• Font Size
              Comunque io giuseppe tra un paio d'anni lo vedo in sella ad una ducati PI? TALEBANO DEI TALEBANI...
              PRATICAMENTE MARACAN? GLI FAR? LE PIPPE A DUE MANI:gaen:

Comment

• Font Size
                Sotto i 3000giri credo di non starci veramente mai ma volevo solo una risposta a questa mia perplessit? xk non sapevo se fosse una leggenda mettopolitana!
                Ora ho capito..
                COMUNQUE PER LA PACE DI TUTTI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA E NON STAR? MAI SOTTO I 3000giri NEMMMENO QUANDO SAR? FERMO AL SEMAFORO
                Ora devo solo mettermi alla ricerca di una buona occasione di un usato.. Qualche proposta nelle mie zone?

Comment

• Font Size
                  Se vuoi ti vendo la mia ibrida con motore StreetFighter 1098, scarico completo Termignoni, sospensioni Ohlins completamente preparate e tante altre frociate ovviamente pi? il suo motore 848 originale

Comment

• Font Size
                    l'848 non lo mai provata, l'R6 si..........l'R6 per farla andare devi tenerla su di giri, ai bassi ? "morta", ecco anche perch? tutti la consigliano pi? che altro per un uso postaiolo

PS: pensato ad un 999???

Comment

• Font Size
                      A 3000 giri non ci stai mai, contando inoltre che sei praticamente obbligato a mettere pignone con un dente in meno quel "difetto" lo noti veramente poco.
                      Diciamo che come bicilindrico ? molto pi? gestibile di tanti altri, per strada ? veramente ottimo, i veri strattoni li da il 1198 e ancor di pi? il 1098.

Comment

• Font Size
                        il mio 1198 strattona a bestia, sicuramente i grossi bicilindrici non digeriscono bene le basse andature

Non esattamente, se ti capita prova un grosso bicilindrico KTM tipo SD1290R e vedrai che ? un altro mondo, liscio e preciso a confronto, nonostante pi? CV e Kgm della tua. Come mai?
                        Verrebbe da dire che la cosa ? quasi voluta...
                        Di buono c'? che si pu? modificare la tendenza a strappare ai bassi insieme agli impuntamenti in avviamento. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non esattamente, se ti capita prova un grosso bicilindrico KTM tipo SD1290R e vedrai che ? un altro mondo, liscio e preciso a confronto, nonostante pi? CV e Kgm della tua. Come mai?
                          Verrebbe da dire che la cosa ? quasi voluta...
                          Di buono c'? che si pu? modificare la tendenza a strappare ai bassi insieme agli impuntamenti in avviamento. :gaen:
                          ciao rexxx, quando ci rincontriamo per un bel giro insieme?
                          come si fa' per mitigare questi saltellamenti? sono veramente fastidiosi.

Comment

• Font Size
                            ciao rexxx, quando ci rincontriamo per un bel giro insieme?
                            come si fa' per mitigare questi saltellamenti? sono veramente fastidiosi.
                            Aumentare le masse volaniche...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pera_77 View Post
                              Sotto i 3000giri credo di non starci veramente mai ma volevo solo una risposta a questa mia perplessit? xk non sapevo se fosse una leggenda mettopolitana!
                              Ora ho capito..
                              COMUNQUE PER LA PACE DI TUTTI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA E NON STAR? MAI SOTTO I 3000giri NEMMMENO QUANDO SAR? FERMO AL SEMAFORO
                              Ora devo solo mettermi alla ricerca di una buona occasione di un usato.. Qualche proposta nelle mie zone?
                              B?, se la "tua zona" ? l'Italia, qualcosa troverai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Aumentare le masse volaniche...
                                cioe' devo prendere un volano piu' pesante? si trova in commercio? a quanto su per giu'? cosa vado a perdere?

Comment

X
                                Working...
                                X