Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899 contro 1199
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4338
- 47
- Maschio
- 1,797
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by rna View PostIncrediBBBile!!!
Qui addirittura si comprano le ASI per poter dire che la moto del futuro ? meglio!!!!!!!!!!!!!!!:gaen:
Il cagnaccio culacchione qua le ha tutte e due perch? la 1199 l'ha all'eicma nel 2011....
Capisco per? che a molti qua non farebbe piacere vincere una moto demmerda cos?.... :gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPeggio...!!!!
Il cagnaccio culacchione qua le ha tutte e due perch? la 1199 l'ha all'eicma nel 2011....
Capisco per? che a molti qua non farebbe piacere vincere una moto demmerda cos?.... :gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPeggio...!!!!
:sar5:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4338
- 47
- Maschio
- 1,797
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
899 contro 1199
Originally posted by toscanaccio34 View PostHai ragione.... rettifico:
Capisco per? che a molti qua non farebbe piacere vincere una moto bASIca cos?....
Ovviamente scherzo! Tanto per dire che di xxxx non c'? nessuna moto...
Vincere un mezzo ? sempre una bella esperienza...
Mi hai fatto venire in mente che anni fa vincemmo in casa una macchina abbastanza ambita tra i giovinastri dell'epoca: Peugeot 209 GTI 1.9 proprio una bella esperienza "vincere"...
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 24-01-14, 22:22.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostOvviamente scherzo! Tanto per dire che di xxxx non c'? nessuna moto...
Mi hai fatto venire in mente che anni fa vincemmo in casa una macchina abbastanza ambita tra i giovinastri dell'epoca: Peugeot 209 GTI 1.9 proprio una bella esperienza "vincere"...
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostOvviamente scherzo! Tanto per dire che di xxxx non c'? nessuna moto...
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
grande la peugeot 1900 gti, avuta bianca, grande macchina..... ma mi son mezzo ammazzatotroppo pericolosa, un p? come le ducati ASI di adesso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io con la uno turbo la sfonnavo la 205 gti 1.9
ancora ricordo la varie scommesse vinte
il bello era che le prime quattro marce mi stava davanti.......
inoltre con la uno potevi togliere gas in curva, con la 1.9 gti ti giravi in un attimo, una bella bara........
scusate l'ot continuiamo a parlare di una moto abbastanza scarsa che le becca sa una ss jap 1000 di 10 anni fa
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostBeh non ? da tutti avere il "potere" di spegnere l'entusiasmo altrui per le proprie moto... :da2:
tutto pu? succedere......:gaen:
[YOUTUBE]pwZUFHtSTn8[/YOUTUBE]
Ducati Panigale VS 1198 SP circuit Dijon prenois - YouTube
rexxx ma questo lo hai visto? spero che l1198 sia elaborato perche' altrimenti boh non ho parole, addirittura partendo da accelerazione sfavorevole prende e se ne va'..................mah e' anche vero che queste prove dicono poco e niente
Comment
X
Comment