Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899 contro 1199
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostDucati Panigale VS 1198 SP circuit Dijon prenois - YouTube
rexxx ma questo lo hai visto? spero che l1198 sia elaborato perche' altrimenti boh non ho parole, addirittura partendo da accelerazione sfavorevole prende e se ne va'..................mah e' anche vero che queste prove dicono poco e niente
Probabilmente questi video non daranno indicazioni affidabili ma a parte il gran motore la 1198 sul misto a confronto della Panigale si conferma quel gran cancello che ?:
: faccio prima ad entrare a casa mia che lui a fare una piega e uscire da un curvone... per fortuna che in Ducati hanno levato le inferriate dalle loro supersport!
Comment
-
Originally posted by Anchorchili View PostProbabilmente questi video non daranno indicazioni affidabili ma a parte il gran motore la 1198 sul misto a confronto della Panigale si conferma quel gran cancello che ?:
: faccio prima ad entrare a casa mia che lui a fare una piega e uscire da un curvone... per fortuna che in Ducati hanno levato le inferriate dalle loro supersport!
pensa che oggi venendo a casa dallo store, giuro ho detto le stesse cose a mia moglie riguardo le "inferriate"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4333
- 47
- Maschio
- 1,794
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by bobber View PostDucati Panigale VS 1198 SP circuit Dijon prenois - YouTube
rexxx ma questo lo hai visto? spero che l1198 sia elaborato perche' altrimenti boh non ho parole, addirittura partendo da accelerazione sfavorevole prende e se ne va'..................mah e' anche vero che queste prove dicono poco e niente
Vi siete accorti che per tutto il video, per tutti i giri il tipo si fa il rettilineo murato praticamente al limitatore in 5a marcia a 275km/h ....
Il perch? poi lo facesse... misteri...
Comment
-
Noooo lasciali con le loro certezze...loro son piloti che da una giornata di prove libere si son fatti na cultura , son contento anch'io cosi so che chi mi passa non pensa che io sono un cancello , ma ? tutta colpa della moto ahahahah
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa......
Vi siete accorti che per tutto il video, per tutti i giri il tipo si fa il rettilineo murato praticamente al limitatore in 5a marcia a 275km/h ....
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa......
e a che gli serve mettere la 6a per 3 secondi? per perdere poi tempo a scalare una marcia in piu'? poche balle, nel video di rex quello con l'1x98 rischia di cadere una decina di volte in curva, tra il settimo e ottavo minuto poi proprio si e' retto per miracolo, quindi o ha problemi di gomme/assetto o e' impedito, eppure sta' davanti. nel video che ho messo io l'1x98 anche se parte da dietro prende subito un buon vantaggio e nell'allungo tiene botta e sono accelerazioni da basse velocita' e a moto praticamente dritta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4333
- 47
- Maschio
- 1,794
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by bobber View Poste a che gli serve mettere la 6a per 3 secondi? per perdere poi tempo a scalare una marcia in piu'? poche balle, nel video di rex quello con l'1x98 rischia di cadere una decina di volte in curva, tra il settimo e ottavo minuto poi proprio si e' retto per miracolo, quindi o ha problemi di gomme/assetto o e' impedito, eppure sta' davanti. nel video che ho messo io l'1x98 anche se parte da dietro prende subito un buon vantaggio e nell'allungo tiene botta e sono accelerazioni da basse velocita' e a moto praticamente dritta.
Ma sei serio o ci prendi in giro?
A cosa serve, proprio in quel video te lo dimostrano tutte le altre moto che allungano via negli ultimi 3 secondi di rettilineo, proprio quando la maggior Potenza e allungo del motore della 1199 darebbero il loro naturale vantaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4333
- 47
- Maschio
- 1,794
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by doberman View PostNoooo lasciali con le loro certezze...loro son piloti che da una giornata di prove libere si son fatti na cultura , son contento anch'io cosi so che chi mi passa non pensa che io sono un cancello , ma ? tutta colpa della moto ahahahah
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Da "una" giornata di prove...
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
899 contro 1199
Comunque tra 5settimane ? Marzo e manca poco all inizio di WSBK e WSStock.....
La 1198 davanti a BMW S1000R un Mondiale SStock nel 2011 l ha vinto....(oltre gli altri 3 prima del 2010)
ed un Mondiale SBK l ha vinto anche davanti ad Aprilia RSV4 oltre a BMW S1000RR... (Oltre l'altro mondiale prima del 2011 da zavorrata e mezza diaframmata)
Vediamo quest'anno se panighella ? solo bella o ha ancora DNA e Anima delle SuperRacers Ducati. :sa2:
Magari vince!
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 26-01-14, 10:57.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostE a che serve mettere la 6a...?
Ma sei serio o ci prendi in giro?
A cosa serve, proprio in quel video te lo dimostrano tutte le altre moto che allungano via negli ultimi 3 secondi di rettilineo, proprio quando la maggior Potenza e allungo del motore della 1199 darebbero il loro naturale vantaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk)
Comment
-
899 contro 1199
Originally posted by bobber View Postdal video sembra che siano in salita, quindi forse non mette la 6a perche' non ha il tempo di farla prendere dato che la retta e' praticamente finita. poi se non la mette un motivo ci sara', non mi sembra uno che risparmia il gas. ma comunque, prima di mettere la 6a, partono dalla 2a alla 5a e le prende di brutto (sara' un 899?)
Impossibile l'899 con tutta quell'elettronica anni avanti, lo passerebbe di 4? :gaen:
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 26-01-14, 10:35.
Comment
X
Comment