Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ammazza, qua tutti ingegneri e piloti!
    io quando sono entrato in concessionaria e l'ho vista, me ne sono innamorato... il forcellone e' stupendo, la linea e' filante, tutto e' nelle giuste proporzioni.
    L'unico neo e' il cruscotto (avrei preferito quello 1199) e le luci (normali).

Personalmente l'ho presa in considerazione come prossima moto (2015), in attesa della nuova R1 e simili... e se devo essere bollato come proprietario di una wannabe panigale... onestamente dormirei bene comunque
    poi magari sul momento mi innamoro della 1199, chiss?... senza dubbio i cv della sorellina mi basteranno.

ah state parlando di prestazioni su una moto che non ha qusi ancora varcato la pista... e se ho mal compreso cosa intendiate, comprendetemi, ci sono 13 pagine di spam in sta discussione

Comment

• Font Size
      Volevo aggiungere , anche se non ? inerente al post, che qui si parla di prezzo della 899 non idoneo alla moto , ma se fossi un acquirente di una 1199r da 32000 cucuzze mi girerebbere alla grande se con la met? si acquista una moto uguale in tutto con la sola differenza del motore pivot e sospensioni e tre o quattro coperchi in carbonio, la diversit? ci vuole.nel campo auto una audi rs4 ? molto diversa da una A4

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Ammazza, qua tutti ingegneri e piloti!
        io quando sono entrato in concessionaria e l'ho vista, me ne sono innamorato... il forcellone e' stupendo, la linea e' filante, tutto e' nelle giuste proporzioni.
        L'unico neo e' il cruscotto (avrei preferito quello 1199) e le luci (normali).

Personalmente l'ho presa in considerazione come prossima moto (2015), in attesa della nuova R1 e simili... e se devo essere bollato come proprietario di una wannabe panigale... onestamente dormirei bene comunque
        poi magari sul momento mi innamoro della 1199, chiss?... senza dubbio i cv della sorellina mi basteranno.

ah state parlando di prestazioni su una moto che non ha qusi ancora varcato la pista... e se ho mal compreso cosa intendiate, comprendetemi, ci sono 13 pagine di spam in sta discussione
        Nrg 17 bravo , tu che sei un ragazzo che hai l'et? di mia figlia , cogli nel segno tutto quello che cerco di dire io dall'inizio del post, cerca di capirli....(parlo degli ingienieri) ? pieno di dissocupati in giro e non saper che caxxo fare ? un serio problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          si, i freni, la frizione, il serbatoio, le sospensioni, i cerchi, il cruscotto, la regolazione della progressivita' del mono proprio na caccola di differenza. che qualcuno dica a giugliano di mascherare una 899 da 1199, cosi' quest'anno vinciamo il mondiale, ma che dico vinciamo, stravinciamo.

poi, meglio o peggio dipende dall'uso che ne fai? perche', una e' da strada e l''altra da enduro? mi sembrano due supersportive carenate, quindi l'uso e' quello di dargli il gas e in questo frangente chi dice che l'899 e' meglio dell'1199 " ? fondamentalmente un ottuso che probabilmente non capisce una fava di molte altre cose oltre che di moto." (parole tue) e (aggiungo io) forse non ha capito da che parte si gira il gas in una moto

:sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            ...telaietto posteriore in ferraccio ASI mascherato da due cover in plastica, singolo iniettore per cilindro, 5Kg in pi? rispetto alla 1199..., si sta 899 ? proprio l'anti 1199 Non ho mai visto una bicilindrica con la trasmissione finale di un frullino quattro cilindri, per risparmiare hanno usato il cambio 1199 pari pari e hanno aggiunto CINQUE denti in pi? alla corona per farla camminare

Continuate pure a dire che la 899 non costa uno sproposito

Insomma ARMA TOTALE e AFFARONE per veri intenditori.... :gaen:
            Last edited by Rexxx; 07-02-14, 14:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anchorchili View Post
              Meglio o peggio dipende dall'uso che ne farai. Hanno prerogative diverse e chiunque dica, a priori, che sia meglio una o l'altra ? fondamentalmente un ottuso che probabilmente non capisce una fava di molte altre cose oltre che di moto.

Poi come ho gi? scritto altrove vista la differenza di 5000 euro tra 1199 BASE e 899, e visti i contenuti tecnici delle due non reputo per niente scandaloso il prezzo della vera Panigalina. Le uniche differenze che a livello di impatto economico sono a favore della Panigale sono le pinze anteriori e la frizione antisaltellamento, e comunque per la modica cifra di 5000 euro...

La 1199 base si prende scontata a 17mila?.....quanto costa la 899?? 12mila??!:cosa::cosa::cosa:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Volevo aggiungere , anche se non ? inerente al post, che qui si parla di prezzo della 899 non idoneo alla moto , ma se fossi un acquirente di una 1199r da 32000 cucuzze mi girerebbere alla grande se con la met? si acquista una moto uguale in tutto con la sola differenza del motore pivot e sospensioni e tre o quattro coperchi in carbonio, la diversit? ci vuole.nel campo auto una audi rs4 ? molto diversa da una A4

Questo ? in ragionamento che fila: c'? chi si prende l'Audi A4, chi si prende l'S4 e chi pu? permettersi di spendere ancora di pi? per RS6.
                Il ragionamento non fila quando il manico di turno viene a sputare sui soldi che ho speso dicendo che la merda di Audi A4 che ho preso non vale un ***** perch? aggiungendo qualche migliaia di euro in pi? mi potevo prendere l'S4 e per rincarare la dose aggiunge la quella fottuta Audi A4 che i sono potuto permettere lui non la raccomanderebbe neanche al suo peggior nemico.
                Non ci credo che nel mondo reale, quindi non dietro ad un avatar di un forum, ci siano persone in grado di essere cos? sprezzanti. Non ci credo che ci sia gente cos? ottusa. Credo solo che purtroppo scrivere su un forum alle volte ci fa dimenticare il bello dei rapporti umani: diventiamo sputasentenze, tuttologi e sboroni.
                Mi incazzo perch? poi improvvisamente certi leoni diventano agnelli quando devono strapparmi una sponsorizzazione al CIV: evidentemente in altri contesti i miei soldi non fanno poi cos? schifo.

Comment

• Font Size
                  Questo ? in ragionamento che fila: c'? chi si prende l'Audi A4, chi si prende l'S4 e chi pu? permettersi di spendere ancora di pi? per RS6.
                  Il ragionamento non fila quando il manico di turno viene a sputare sui soldi che ho speso dicendo che la merda di Audi A4 che ho preso non vale un ***** perch? aggiungendo qualche migliaia di euro in pi? mi potevo prendere l'S4 e per rincarare la dose aggiunge la quella fottuta Audi A4 che i sono potuto permettere lui non la raccomanderebbe neanche al suo peggior nemico.
                  Non ci credo che nel mondo reale, quindi non dietro ad un avatar di un forum, ci siano persone in grado di essere cos? sprezzanti. Non ci credo che ci sia gente cos? ottusa. Credo solo che purtroppo scrivere su un forum alle volte ci fa dimenticare il bello dei rapporti umani: diventiamo sputasentenze, tuttologi e sboroni.
                  Mi incazzo perch? poi improvvisamente certi leoni diventano agnelli quando devono strapparmi una sponsorizzazione al CIV: evidentemente in altri contesti i miei soldi non fanno poi cos? schifo.

Manca il pezzo pi? divertente e intelligente : cio? quando vengono a dire che tra A4 e RS4 non c'? tutta st? differenza, anzi l'A4 ? anche megliooo..:da2:
                  Last edited by Rexxx; 07-02-14, 15:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    La 1199 base si prende scontata a 17mila?.....quanto costa la 899?? 12mila??!:cosa::cosa::cosa:
                    ma dopo n-mila interventi in realt? qual'? la differenza di prezzo reale tra 1199 base e 899?

Comment

• Font Size
                      899 contro 1199

Originally posted by rna View Post
                      ma dopo n-mila interventi in realt? qual'? la differenza di prezzo reale tra 1199 base e 899?

Se costa 5mila di meno, 12mila non ti torna?! :gaen:

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
                      Last edited by Rexxx; 07-02-14, 15:51.

Comment

• Font Size
                        Manca il pezzo pi? divertente e intelligente : cio? quando vengono a dire che tra A4 e RS4 non c'? tutta st? differenza, anzi l'A4 ? anche megliooo..:da2:

Giustissimo!!!
                        Come ? altrettanto intelligente usare la proporzione 899 sta a 1999 BASE come A4 sta a RS4...

Comment

• Font Size

Pensa te, ma fanno sconti anche sull'899... pur di vendere una moto che qualcuno non consiglierebbe neppure al suo peggior nemico non hai idea di che sconti arrivano a fare...

Comment

• Font Size

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
                            a me no... ma prima che mi si accusi di alto tradimento e qualcuno chieda la mia crocifissione, ti rispondo CI DEVO PENSARE...:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma cosa dici!una audi a4 costa (entry level) intorno a 30000 euro. una rs4 costa quasi 80000. che paragoni fai?
                              nessuno ti e' venuto a fare i conti in tasca, credo che tutti noi siamo felici di avere un'altro fratello motociclista felice. solo che se poi andiamo a fare i conti , viene fuori che l'899 e' una mezza sola, perche' a fronte di "pochi" soldi e' veramente ridicola rispetto alla 1199, e' sottodotata e sovraprezzata, dovete starci, perche' obbiettivamente parlando e' cosi'. io non mi spiego come si faccia a cascarci, come si possa non pianificare un acquisto cosi' importante. poi , mi riallacci ad un'altro discorso che ho gia' fatto: aspetto di vedere i proprietari delle 899 andare ad acquistare lo scarico la centralina il filtro le pinze il carbonio ecc ecc e arrivare o superare la cifra che avrebbero dovuto sborsare per una 1199, non raggiungendo comunque le prestazioni e l'esclusivita' della sorellona. detto questo goditi la tua moto e sii felice

Comment

• Font Size
                                Ma quindi qua si sta paragonando:
                                - 1199 nuova ma deprezzata perch? ? al 3? anno di commercializzazione
                                - 899 nuova, appena uscita in produzione, poco sconto ma con in pi? accessori aftermarket di ogni genere...

Quante 1199 qua sono originali senza scarico, centraline, filtri, carbonio ecc??? perch? uno dovrebbe sentire il bisogno di kittare la 899 e non la 1199???

E non dite perch? la 899 originale non frena bene eh... qua si kitta pi? per manie che per necessit?, indipendentemente dal livello di partenza...

Ca22o qua si kitta e non si lascia originali le ASI-R, che a detta di voi ?ra il top che si poteva comprare di originale...

Mah....

Comment

X
                                Working...
                                X