Ammazza, qua tutti ingegneri e piloti!
io quando sono entrato in concessionaria e l'ho vista, me ne sono innamorato... il forcellone e' stupendo, la linea e' filante, tutto e' nelle giuste proporzioni.
L'unico neo e' il cruscotto (avrei preferito quello 1199) e le luci (normali).
Personalmente l'ho presa in considerazione come prossima moto (2015), in attesa della nuova R1 e simili... e se devo essere bollato come proprietario di una wannabe panigale... onestamente dormirei bene comunque
poi magari sul momento mi innamoro della 1199, chiss?... senza dubbio i cv della sorellina mi basteranno.
ah state parlando di prestazioni su una moto che non ha qusi ancora varcato la pista... e se ho mal compreso cosa intendiate, comprendetemi, ci sono 13 pagine di spam in sta discussione
io quando sono entrato in concessionaria e l'ho vista, me ne sono innamorato... il forcellone e' stupendo, la linea e' filante, tutto e' nelle giuste proporzioni.
L'unico neo e' il cruscotto (avrei preferito quello 1199) e le luci (normali).
Personalmente l'ho presa in considerazione come prossima moto (2015), in attesa della nuova R1 e simili... e se devo essere bollato come proprietario di una wannabe panigale... onestamente dormirei bene comunque
poi magari sul momento mi innamoro della 1199, chiss?... senza dubbio i cv della sorellina mi basteranno.
ah state parlando di prestazioni su una moto che non ha qusi ancora varcato la pista... e se ho mal compreso cosa intendiate, comprendetemi, ci sono 13 pagine di spam in sta discussione


Non ho mai visto una bicilindrica con la trasmissione finale di un frullino quattro cilindri, per risparmiare hanno usato il cambio 1199 pari pari e hanno aggiunto
: cio? quando vengono a dire che tra A4 e RS4 non c'? tutta st? differenza, anzi l'A4 ? anche megliooo..:da2:
Comment