Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899 contro 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostRibadisco 17 e 22..... poi non s? se in allestimento bituono con abs, buletto, parabrezza alto, manopole riscaldate, vite parker sul gas e rotelle... quanto verrebbe in pi?. :da2:
PS: ma non eri tu quello obbiettivo
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMa la tua tesi qual'?? Dimostrare che ? un affarone prendere la mini panigale e risparmiare 4000€ rispetto alla 1199?
p.s. cos? tanto per capire dove vuoi avere ragione..., ? che alla fine ci sono sempre 4000 di differenza fra le 2 versioni pagando chas e 5000 listino contro listino a parit? di accessori, e non spicci come qualcuno vuol far intendere !!!
PS: l'affarone ? comprare una mv(in gergo Ma Va a...), magari senza abs (cos? voi piloti risparmiate qualcosa), e scassate meno la m...a, a chi ha scelto una ducaudi con il telaio nobile
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate ma da quando i conce Ducati fanno il 10% di sconto?
Siamo nel 2014 e il 10 ? lo sconto minimo x partire da una trattativa seria, stiamo parlando di moto senza telaio, mica di ferro battutoli ? lo sconto ? minore ovvio, visto il materiale
Comment
-
Originally posted by bituono View Postla tesi, poi magari la laurea x chi non capisce, ? che alla fine ci sono sempre 4000 di differenza fra le 2 versioni pagando chas e 5000 listino contro listino a parit? di accessori, e non spicci come qualcuno vuol far intendere !!!
PS: l'affarone ? comprare una mv(in gergo Ma Va a...), magari senza abs (cos? voi piloti risparmiate qualcosa), e scassate meno la m...a, a chi ha scelto una ducaudi con il telaio nobile
4000? non si trovano dietro l'intonaco dando un calcio al muro, ma per una sola mensilit? (o solo 4 se uno guadagnasse 1000) non ci sarebbe da pensarci su due volte a prendere la 1199 non fosse per la scelta di trattare il cliente come ? trattato, offrendo una moto non solo inferiore nei numeri come ? normale che sia data la cubatura inferiore, ma priva di quei contenuti tecnici e distintivi che avrebbe meritato avere....
Poi uno fa i conti con le proprie tasche e coi propri gusti, basta che non viene a fare il cinema sui forum rivendicando l'affarone del secolo per "l'Arma Totale" reload...
magari cercando di andare sul personale con allusioni e frecciatine da donnicciole con chi non la pensa come lui, perch? poi i jolly finiscono...
P.S. La laurea certifica una certa formazione non sempre anche l'intelligenza.
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post4000€ non si trovano dietro l'intonaco dando un calcio al muro, ma per una sola mensilit? (o solo 4 se uno guadagnasse 1000) non ci sarebbe da pensarci su due volte a prendere la 1199 non fosse per la scelta di trattare il cliente come ? trattato, offrendo una moto non solo inferiore nei numeri come ? normale che sia data la cubatura inferiore, ma priva di quei contenuti tecnici e distintivi che avrebbe meritato avere....
Poi uno fa i conti con le proprie tasche e coi propri gusti, basta che non viene a fare il cinema sui forum rivendicando l'affarone del secolo per "l'Arma Totale" reload...
magari cercando di andare sul personale con allusioni e frecciatine da donnicciole con chi non la pensa come lui, perch? poi i jolly finiscono...
P.S. La laurea certifica una certa formazione non sempre anche l'intelligenza.
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
spero che non ti riferisci a me sul discorso del personale, se fosse cos? cosa vuol dire i jolly finiscono? casomai sei te che te la prendi
PS: se hai voglia che non ti risponda pi? perch? ti d? fastdio e ti metto in buca mi puoi anche bannare o sculacciare visto che sei tu il capo, giusto? se voi che non scriva pi? nel forum dimmelo subito che mi tolgo dai maroni immediatamente
Comment
-
899 contro 1199
Originally posted by bituono View Postspero che non ti riferisci ame sul discorso del personale, se fosse cos? cosa vuol dire i jolly finiscono? casomai sei te che ta prendi
PS: se hai voglia che non ti risponda pi? perch? ti d? fastio e ti metto in buca mi puoi anche bannare o sculacciare visto che sei tu il capo giusto
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 08-02-14, 17:29.
Comment
-
Originally posted by katozzo View Postqualche informazione in piu' sulle condizioni della prova?
Sono appena rientrato da una 4 giorni sul circuito di Almeria, un mio compagno di box ha girato con una 899, con un best lap di circa 1'52" alto. Ha fatto un turno sulla 1199 di un nostro amico e ha girato in 1'51" basso (forzando meno, visto che la moto non era sua). A detta sua, la 1199 e' piu'impegnativa (e questo non mi sorprende), ma va piu'del 899, e anche questo, in fin dei conti non mi sorprende
La 1199 la vedo come un'ottima moto da pista, sinceramente non riesco a trovare il senso alla 899.
Per strada meglio la Multistrada o l'Hyperstrada, in pista meglio la 1199, la 899 perch? uno dovrebbe comperarla???? L'unico motivo che riesco a trovare ? perch? gli piace la 1199 ma non ha i soldi e vuole spendere meno.
Comment
-
Vorrei far notare che stiamo parlando di una moto commerciale (1199), mica in edizione limitata... se uno la vuole paga quei 4 mila euro in pi? e se la prende... poi tanto tutti le avete prese a rate, quindi al cliente medio cambia un catzo
Ripeto, a me piace la linea... e onestamente la carena sembra pi? stretta (magari sbaglio), ma ha accorgimenti che la rendono aggrazziata e non coatta come la 1199 (bellissima a parer mio).
Poi vuoi per il discorso bielle fuori, vuoi per scostarmi dal 1199ista tipo... mi piace la sorellina.
Con certi ragionamenti neppure le f3, r6, zx6r hanno senso di esistere
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostVabb? magari ? destinata a coloro a cui piace la linea della 1199 ma non vogliono prendersi "un mille" e che la utilizzano prevalentemente in strada.
E in pista scusa ma la Panigalina ? destinata a subire dalla sorella maggiore.
Stavolta devo proprio dare ragione a Mikiff ( per? un p? mi dispiace) ma con 40 cv in pi?, meno o stessi kg., freni migliori, solo un "pirla" va pi? forte con la 899 che con la 1199.
Vorrei vedere le facce dei Piloti Stock 1000 se gli dicessero quest'anno correte con la 899.....
Comment
-
Frasca ma mi sa che te hai travisato il mio discorso!
Ho solo detto che SECONDO ME Ducati cerca di prendere quella fetta di clienti a cui piace la linea della 1199 proponendo una moto meno impegnativa, sia per quanto riguarda la guida che per quanto riguarda i costi.
E poi abbiamo il nostro amico dell'Agenzia delle Entrate in incognito...Nrg17 che decreta come ci si compri una 1199
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostSar?, ma io faccio fatica a vedere moto dure come asce godibili su strada. Soprattutto con le strade del nuovo corso.... ( vedi crisi e buche grosse come crateri ). Una Panigale ina o no su strada va bene giusto per andare al bar, se non ? troppo lontano, sul passo un qualunque GS o TDM ti straccia.
E in pista scusa ma la Panigalina ? destinata a subire dalla sorella maggiore.
Stavolta devo proprio dare ragione a Mikiff ( per? un p? mi dispiace) ma con 40 cv in pi?, meno o stessi kg., freni migliori, solo un "pirla" va pi? forte con la 899 che con la 1199.
Vorrei vedere le facce dei Piloti Stock 1000 se gli dicessero quest'anno correte con la 899.....
Comment
X
Comment