Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? sicuramente limitato dalla moto....infatti lo scorso anno con una fantastica RSV4 era sempre a podio...... :gaen:
....
? palese come in sbk tutti i piloti abbiano come aspirazione massima, il poter correre con la panigale noo ? :gaen:..... Eddaje luca... Con l'attuale regolamento la panigale non ? il mezzo piu performante.... O lo neghi ?
? palese come in sbk tutti i piloti abbiano come aspirazione massima, il poter correre con la panigale noo ? :gaen:..... Eddaje luca... Con l'attuale regolamento la panigale non ? il mezzo piu performante.... O lo neghi ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
......non mi sono spiegato..............................
...facevo ironia su quelli che asserivano che faceva terzo posto nonostante la moto......gli ho ricordato che con moto molto migliori assai Giugliano non ha combinato un'acca.......
......non mi sono spiegato..............................
...facevo ironia su quelli che asserivano che faceva terzo posto nonostante la moto......gli ho ricordato che con moto molto migliori assai Giugliano non ha combinato un'acca.......
..adesso sono stato pi? chiaro?????.....
Assolutamente....no :gaen:
Le moto migliori sarebbero ? La rsv4 privata che andava la met? delle ufficiali ?
Comment