Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico giuliano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    In effetti bella nn ?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Purtroppo no...ed ai pirloti come me presentarsi al bar con una moto bruDDa ? inGonGepiBbile

      Comment


      • Font Size
        #198
        35 sacchi per la Bimota sarebbero tantini.
        La linea forse non ? bellissima come lo standard di casa, ma ? efficacissima, pur non potendo cambiare una ceppa dei controlli elettronici sul motore krukko perch? bloccati.

        Quando vogliono fare una moto, la sanno fare. C'? poco da dire, in gara 1 Badovini ha dato una vita a Salom e Canepa, ed in gara 2 anche Iddon ha fatto il suo.

        Quindi il quesito ?, perch? Ducati che ha budget molto pi? grande di Bimota non riesce a far meglio, cos? come BMW o Kawa?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by kadosh View Post
          35 sacchi per la Bimota sarebbero tantini.
          La linea forse non ? bellissima come lo standard di casa, ma ? efficacissima, pur non potendo cambiare una ceppa dei controlli elettronici sul motore krukko perch? bloccati.

          Quando vogliono fare una moto, la sanno fare. C'? poco da dire, in gara 1 Badovini ha dato una vita a Salom e Canepa, ed in gara 2 anche Iddon ha fatto il suo.

          Quindi il quesito ?, perch? Ducati che ha budget molto pi? grande di Bimota non riesce a far meglio, cos? come BMW o Kawa?
          perch? bimota bene o male nel suo piccolo ? ufficialissima e poi costa il doppio di una bmw, io aspetterei il prossimo anno per trarre delle conclusioni.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Magari rispetto a BMW, ma Ducati o Kawa che hanno le moto EVO pure...dovrebbero teoricamente esser pi? competitive..

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by arabykola View Post
              Ah?? , maracazz? dice che la moto c? :gaen:
              Partiva pure in pole

              Vuoi nn credergli ?
              si partiva in pole grazie ad un fenomeno

              che sul bagnato in in circuito rinomato per il poco grip ha messo dietro piloti britannici specialisti del bagnato
              a partire dal campione in carica Sykes, passando per Rea, un fenomeno delle corse Britanniche, all'arrembante Lowes,Camier, Iddon, o Davies suo compagno di squadra. Mettiamoci anche i nord europei come Guintoli e Baz............Guintoli nel motomondiale sul bagnato si metteva dietro tutti...........

              insomma na cosa da niente...........


              vorrei capire, se fosse esistito internet e ddg fine anni 80

              voi avreste scritto che kevin shwantz era uno che cadeva sempre ?

              Comment


              • Font Size
                #202
                giugliano ? un bel manico che concretizza poco, in gara uno ? caduto per un suo errore anche piuttosto banale in gara due ? arrivato 4 e il suo compagno 5 quando lo scorso anno arrivavano 9 e 10 segno che anche la moto ? migliorata tantissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by dusordi View Post
                  giugliano ? un bel manico che concretizza poco, in gara uno ? caduto per un suo errore anche piuttosto banale in gara due ? arrivato 4 e il suo compagno 5 quando lo scorso anno arrivavano 9 e 10 segno che anche la moto ? migliorata tantissimo.
                  Lascia stare, tanto come la giri la giri troveranno sempre il sistema per dire che la moto ? un cesso, ? una battaglia persa.
                  A proposito di Bimota, voi, siete mai stati a via Giaccaglia? Avete visto come fanno le prove di torsione, con quali attrezzature? be, in Bimota, oramai, progettano solamente, il famoso forcellone lo fanno, e lo testano, fuori. Poi mi chiedo, Bimota, ? sottoposta alle stesse verifiche delle altre EVO, uppure, visto che praticamente ? un fantasma, a loro non toccano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    A proposito di Bimota, voi, siete mai stati a via Giaccaglia? Avete visto come fanno le prove di torsione, con quali attrezzature? be, in Bimota, oramai, progettano solamente, il famoso forcellone lo fanno, e lo testano, fuori.
                    E questo che c'entra? Manco in Ducati si fanno le fusioni in casa: i fornitori bisogna saperseli scegliere, indirizzare e gestire per fargli fare quello che ti serve

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E questo che c'entra? Manco in Ducati si fanno le fusioni in casa: i fornitori bisogna saperseli scegliere, indirizzare e gestire per fargli fare quello che ti serve
                      Esstto
                      Ma soprattutto devi progettarla

                      Xk? nn son certo i fornitori a determinare il risultato finale

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Esstto
                        Ma soprattutto devi progettarla

                        Xk? nn son certo i fornitori a determinare il risultato finale
                        OooBBBiezione!
                        Tu puoi anche fare un buon progetto, ma se poi i fornitori lo realizzano male, non a specifica/disegno il risultato finale va per i fatti suoi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          OooBBBiezione!
                          Tu puoi anche fare un buon progetto, ma se poi i fornitori lo realizzano male, non a specifica/disegno il risultato finale va per i fatti suoi...
                          Ma tu che ne sai?
                          Non Capisci un ghezz.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            OooBBBiezione!
                            Tu puoi anche fare un buon progetto, ma se poi i fornitori lo realizzano male, non a specifica/disegno il risultato finale va per i fatti suoi...
                            S?, ma i fornitori sono una tua responsabilit?, come fosse una lavorazione interna

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quindi il quesito ?, perch? Ducati che ha budget molto pi? grande di Bimota non riesce a far meglio, cos? come BMW o Kawa?
                              Penso che possa essere dovuto al fatto che gli altri fanno moto per le masse (s? anche la Panigale ? una moto che in primis deve vendere) mentre Bimota ha fatto una moto per la pista convertendola poi alla strada un po' come erano le vecchie Ducati SPS e R.

                              Il vero problema di Bimota ? vedere se riuscira a venderle o se nel giro di qualche anno finir? con l'ennesimo fallimento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                S?, ma i fornitori sono una tua responsabilit?, come fosse una lavorazione interna
                                Responsabilit? certo... ma il risultato cambia...

                                Facendo un esempio generale, che si pu? applicare in ogni settore... dove il fornitore esterno prova a cambiare le carte in tavola a suo favore, modificando processi, controlli ignorando il benestare a produrre che c'? a monte....???

                                Esiste un moto tutto italiano di lavorare (per fortuna solo pochi e disonesti):
                                - Faccio l'offerta bassa per accaparrare la commessa e prendermi il lavoro
                                - Faccio i prototipi bene per avere il benestare
                                - Una volta avviata la produzione, comincio a cambiare qua e la per ridurre i costi e starci dentro con l'offerta troppo bassa iniziale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X