Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per monster S4R...non legge le chiavi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    ? arrivato l'ingegnnnere :gaen:

Non gli date retta, dice di essere un tecnico elettronico ma per sostituire la spina del ferro da stiro si rivolge all'elettricista sotto casa!
    Non esistono pi?, quasi quasi apro io un negozio

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Non esistono pi?, quasi quasi apro io un negozio
      Si... specializzato in ferri da stiro

Daje gente che le battute ve le sto servendo su un piatto d'argento!!!

Comment

• Font Size
        Prova prima a verificare l'antenna ... Non sarebbe la prima che si rompe .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Gi?, e se il chip dell'immobilizer ? saltato cosa scodifichi? Mi dicevi per? che la pompa gira, ovviamente il motorino di avviamento no....
          Ho elaborato una modifica "estrema" per questa situazione, non si spende un soldo, per? rimani con la lucetta gialla accesa e l'antifurto che ovviament non funziona
          esatto gira la pompa ma non da il consenso all'avviamento con il bottone...

la procedura di inserimento codice di emergenza (gas tutto aperto appena accendi il quadro e inserire il codice coi lampeggi) non va....non mi ci fa entrare con nessuna chiave sia con che senza Power commander attaccata...

della lucetta e dell'antifurto non me ne frega molto...la moto se vuoi te la inculano lo stesso anche con quelle cose...

come devo fare?

Originally posted by *Dago* View Post
          Prova prima a verificare l'antenna ... Non sarebbe la prima che si rompe .

come faccio a verificare se ? quella?

Comment

• Font Size
            Purtroppo devi procurartene un'altra ...

Comment

• Font Size
              Ha pastrocchiato attorno al blocchetto chiave ?

L'antenna circolare ? nella parte plastica ed ? un bidone. Basta spostarla di mezzo millimetro perch? non prenda pi? !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post

L'antenna circolare ? nella parte plastica ed ? un bidone. Basta spostarla di mezzo millimetro perch? non prenda pi? !
                Concordo, verifica innanzi tutto il connettore, sfilalo, spruzza pulisci contatti secco, rinfilalo 2 o 3 volte.
                Se sei bravo con i fili, ti posto la modifica tracciata sull'impianto elettrico, non ? niente di che.
                Si tratta di dare il consenso al rel? che ? posto prima del teleruttore di avviamento, c'? un filo che arriva dalla ecu e porta il positivo in caso di code ok, si interrompe questo filo e, tramite interruttore fusibilato, si da il consenso manualmente; se poi lo vuoi fare figo e a prova di ladro, metti l'interruttore su zoccolo e te lo metti in tasca quando te ne vai, meglio dell'immobilizer

Comment

• Font Size
                  Concordo, verifica innanzi tutto il connettore, sfilalo, spruzza pulisci contatti secco, rinfilalo 2 o 3 volte.
                  Se sei bravo con i fili, ti posto la modifica tracciata sull'impianto elettrico, non ? niente di che.
                  Si tratta di dare il consenso al rel? che ? posto prima del teleruttore di avviamento, c'? un filo che arriva dalla ecu e porta il positivo in caso di code ok, si interrompe questo filo e, tramite interruttore fusibilato, si da il consenso manualmente; se poi lo vuoi fare figo e a prova di ladro, metti l'interruttore su zoccolo e te lo metti in tasca quando te ne vai, meglio dell'immobilizer
                  Fammi capire, quindi se con quadro acceso alimento il teleruttore del motorino di avviamento la moto parte? L'immobilizair si limita ad interrompre l'alimentazione al motorino?
                  Alessandro mi sembra strano, se cosi fosse basterebbe mettere in moto a spinta e la moto partirebbe, ricordo che cambiando la centralina su una s4r questa non partiva per via del codice ma il motorino faceva girare il motore., quindi il teleruttore attaccava.

Comment

• Font Size
                    Non ? mica cos? semplice infatti ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Fammi capire, quindi se con quadro acceso alimento il teleruttore del motorino di avviamento la moto parte? L'immobilizair si limita ad interrompre l'alimentazione al motorino?
                      Alessandro mi sembra strano, se cosi fosse basterebbe mettere in moto a spinta e la moto partirebbe, ricordo che cambiando la centralina su una s4r questa non partiva per via del codice ma il motorino faceva girare il motore., quindi il teleruttore attaccava. E la pompa della benza pompava?
                      Provato su 1098, centralina 5AM, un paio di mesi fa, te chiamo Maracan??
                      E' ovvio che ? tutto da verificare sul monster, ma la, si accendeva
                      Al limite, si riprogramma la centralina e si toglie l'immobilizer se ? vecchia.
                      Vi ricordo che nelle ultime versioni, l'immobilizer, ? nel cruscotto, cambiando la centralina con un'altra uguale la moto parte tranquillamente.... A?, nun me fate arrabbi? che ve aizzo Giuseppe

Comment

• Font Size
                        Nel Monster di cui parliamo no, ? sia nel cruscotto che in centralina

Comment

• Font Size

E allora si rivergina la centralina, oramai lo fanno cani e porci
                          Comunque, come pensate faccia una centralina ad inibire l'accensione? Non vi basta il teleruttore, bene, blocchiamo la pompa della benzina, non vi basta nemmeno questo? Blocchiamo l'accensione, e come fa a comandare questi "blocchi"?
                          Toglietevi dalla testa un blocco software

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post

gi? fatto....

io son anche pratico se ? per quello ma tutti mi dicono che per toglierlo l'unica ? andare a scodificare la centralina col cavo diagnosi

Provato su 1098, centralina 5AM, un paio di mesi fa, te chiamo Maracan??
                            E' ovvio che ? tutto da verificare sul monster, ma la, si accendeva
                            Al limite, si riprogramma la centralina e si toglie l'immobilizer se ? vecchia.
                            Vi ricordo che nelle ultime versioni, l'immobilizer, ? nel cruscotto, cambiando la centralina con un'altra uguale la moto parte tranquillamente.... A?, nun me fate arrabbi? che ve aizzo Giuseppe

ecco....quindi porto a scodificare? o mi ha fritto la centralina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              gi? fatto....

io son anche pratico se ? per quello ma tutti mi dicono che per toglierlo l'unica ? andare a scodificare la centralina col cavo diagnosi

ecco....quindi porto a scodificare? o mi ha fritto la centralina?
                              Io direi di scodificare, se non ? un ladro! Con il cavo diagnosi si disabilita solo temporaneamente, bisogna smontarla e farla al banco

Comment

• Font Size
                                mi domandano na 30ina di euro....

Comment

X
                                Working...
                                X