Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?, e se il chip dell'immobilizer ? saltato cosa scodifichi? Mi dicevi per? che la pompa gira, ovviamente il motorino di avviamento no....
Ho elaborato una modifica "estrema" per questa situazione, non si spende un soldo, per? rimani con la lucetta gialla accesa e l'antifurto che ovviament non funziona
esatto gira la pompa ma non da il consenso all'avviamento con il bottone...
la procedura di inserimento codice di emergenza (gas tutto aperto appena accendi il quadro e inserire il codice coi lampeggi) non va....non mi ci fa entrare con nessuna chiave sia con che senza Power commander attaccata...
della lucetta e dell'antifurto non me ne frega molto...la moto se vuoi te la inculano lo stesso anche con quelle cose...
L'antenna circolare ? nella parte plastica ed ? un bidone. Basta spostarla di mezzo millimetro perch? non prenda pi? !
Concordo, verifica innanzi tutto il connettore, sfilalo, spruzza pulisci contatti secco, rinfilalo 2 o 3 volte.
Se sei bravo con i fili, ti posto la modifica tracciata sull'impianto elettrico, non ? niente di che.
Si tratta di dare il consenso al rel? che ? posto prima del teleruttore di avviamento, c'? un filo che arriva dalla ecu e porta il positivo in caso di code ok, si interrompe questo filo e, tramite interruttore fusibilato, si da il consenso manualmente; se poi lo vuoi fare figo e a prova di ladro, metti l'interruttore su zoccolo e te lo metti in tasca quando te ne vai, meglio dell'immobilizer
Concordo, verifica innanzi tutto il connettore, sfilalo, spruzza pulisci contatti secco, rinfilalo 2 o 3 volte.
Se sei bravo con i fili, ti posto la modifica tracciata sull'impianto elettrico, non ? niente di che.
Si tratta di dare il consenso al rel? che ? posto prima del teleruttore di avviamento, c'? un filo che arriva dalla ecu e porta il positivo in caso di code ok, si interrompe questo filo e, tramite interruttore fusibilato, si da il consenso manualmente; se poi lo vuoi fare figo e a prova di ladro, metti l'interruttore su zoccolo e te lo metti in tasca quando te ne vai, meglio dell'immobilizer
Fammi capire, quindi se con quadro acceso alimento il teleruttore del motorino di avviamento la moto parte? L'immobilizair si limita ad interrompre l'alimentazione al motorino?
Alessandro mi sembra strano, se cosi fosse basterebbe mettere in moto a spinta e la moto partirebbe, ricordo che cambiando la centralina su una s4r questa non partiva per via del codice ma il motorino faceva girare il motore., quindi il teleruttore attaccava.
Fammi capire, quindi se con quadro acceso alimento il teleruttore del motorino di avviamento la moto parte? L'immobilizair si limita ad interrompre l'alimentazione al motorino?
Alessandro mi sembra strano, se cosi fosse basterebbe mettere in moto a spinta e la moto partirebbe, ricordo che cambiando la centralina su una s4r questa non partiva per via del codice ma il motorino faceva girare il motore., quindi il teleruttore attaccava. E la pompa della benza pompava?
Provato su 1098, centralina 5AM, un paio di mesi fa, te chiamo Maracan??
E' ovvio che ? tutto da verificare sul monster, ma la, si accendeva
Al limite, si riprogramma la centralina e si toglie l'immobilizer se ? vecchia.
Vi ricordo che nelle ultime versioni, l'immobilizer, ? nel cruscotto, cambiando la centralina con un'altra uguale la moto parte tranquillamente.... A?, nun me fate arrabbi? che ve aizzo Giuseppe
Nel Monster di cui parliamo no, ? sia nel cruscotto che in centralina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E allora si rivergina la centralina, oramai lo fanno cani e porci
Comunque, come pensate faccia una centralina ad inibire l'accensione? Non vi basta il teleruttore, bene, blocchiamo la pompa della benzina, non vi basta nemmeno questo? Blocchiamo l'accensione, e come fa a comandare questi "blocchi"?
Toglietevi dalla testa un blocco software
io son anche pratico se ? per quello ma tutti mi dicono che per toglierlo l'unica ? andare a scodificare la centralina col cavo diagnosi
Provato su 1098, centralina 5AM, un paio di mesi fa, te chiamo Maracan??
E' ovvio che ? tutto da verificare sul monster, ma la, si accendeva
Al limite, si riprogramma la centralina e si toglie l'immobilizer se ? vecchia.
Vi ricordo che nelle ultime versioni, l'immobilizer, ? nel cruscotto, cambiando la centralina con un'altra uguale la moto parte tranquillamente.... A?, nun me fate arrabbi? che ve aizzo Giuseppe
Comment