Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info al volo monster 700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la sf costa un botto da originale e come tutte le ducati costa poi parecchio bombarla

insomma so 10 mila come minimo, e non ? nello spirito delle gare in salita secondo me

la str ? di sicuro la migliore in assoluto
    per prenderne una buona sono 6000 euro

l'ho trovata a livorno con i pezzi che ho detto, metto poi mono e basta, incluise legature e pezzi per verifiche con 7000 dovrei fare tutto

per? a venerdi' prossimo mancano 4 giorni, quindi ? molto probabile che user? sta monster, se non trovo un'altra naked da noleggiare

l'hornet che ha trovato giuseppa ? stra ottima, quindi altra possibilit? mi metto d'accordo con il proprietario e la vado a prendere a milano
    vuol dire comprarla, perch? nessun privato ti noleggia una moto...........a limite se ti ? amico te la presta

la hornet in questione almeno leggendo quello scritto ha davvero tutto quello che mi serve

non mi piace ma potrei sempre rivenderla, ad ogni modo per la prima gara sarebbe il massimo ottenibile, con quella potrei anche vincere
    guarda avevo visto street R a napoli a 4500 su moto.it poi ovviamente devi spenderci su gli accessori che credi.
    la hornet l'ho sempre trovata una moto che va bene, pure troppo su strada alla faccia di chi la critica, ma i numeri sono a favore della street ed usandola tu per delle gare direi che devi guardare anche i numeri.
    se vuoi ti posto le offerte che ho trovato io

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      guarda avevo visto street R a napoli a 4500 su moto.it poi ovviamente devi spenderci su gli accessori che credi.
      la hornet l'ho sempre trovata una moto che va bene, pure troppo su strada alla faccia di chi la critica, ma i numeri sono a favore della street ed usandola tu per delle gare direi che devi guardare anche i numeri.
      se vuoi ti posto le offerte che ho trovato io

si la st R ? il riferimento in assoluto
      ma quella hornet ha pezzi davvero interessanti..........
      pezzi che valgono 1 secondo buono.....

considera che una stm per una str costa quasi un millino

quella hornet ha stm e anche motore fatto, per quanto sia un cesso di base rispetto ad una st r, ? sicuramente meglio di una st r stock

Comment

• Font Size
        PI?

se l'ha ancora prendila di corsa e dai gass!!

e muto!!!
        Last edited by giuseppe_d; 27-04-14, 13:41.

Comment

• Font Size
          Non ci penserei 2 volte...quella hornet deve esserr un bel giocattolo

Inviato dal mio HAL 9000
          Last edited by Docste; 27-04-14, 13:45.

Comment

• Font Size
            si la st R ? il riferimento in assoluto
            ma quella hornet ha pezzi davvero interessanti..........
            pezzi che valgono 1 secondo buono.....

considera che una stm per una str costa quasi un millino

quella hornet ha stm e anche motore fatto, per quanto sia un cesso di base rispetto ad una st r, ? sicuramente meglio di una st r stock
            sono d'accordo
            *sul fatto che sia un cesso rispetto alla street R per? NO, qualcosina meno va, ma ricordo le prove in pista dei vari giornalini all'epoca e non c'era questo gran distacco tra le due... tutte le altre erano dietro e la 696 risultava quasi NON PERVENUTA:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              sono d'accordo
              *sul fatto che sia un cesso rispetto alla street R per? NO, qualcosina meno va, ma ricordo le prove in pista dei vari giornalini all'epoca e non c'era questo gran distacco tra le due... tutte le altre erano dietro e la 696 risultava quasi NON PERVENUTA:gaen:

la differenza ? nel fatto che la st r ? una daytona scarenata e l'unica naked che abbia un telaio degno di questo nome

inoltre nella salita il suo 3 cil avvantaggia non poco

in ultima analisi direi che con molte probabilit? la st r ? la migliore moto per la salita e non tra le naked ma in assoluto, fermi restando i limiti a 600 della salita

quindi considerato che, io a spoleto faccio 1,15 con una r6 del 2000 a carburatori e con una st r farei qualcosina meno , l'unico che potrebbe fare meglio ? il pluricampione manici che da quello che so cambia categoria
              gli altri forti pure........

ecco perch? devo da fare sta gara e farla con una st r vorrebbe dire togliersi qualche bella soddisfazione

anche con quella hornet si potrebbe fare bene, magari prima la vado a provare al volo al sagittario per settarla, se riuscissi a farlo si potrebbe fare bene anche con quella

Comment

• Font Size
                la differenza ? nel fatto che la st r ? una daytona scarenata e l'unica naked che abbia un telaio degno di questo nome

inoltre nella salita il suo 3 cil avvantaggia non poco

in ultima analisi direi che con molte probabilit? la st r ? la migliore moto per la salita e non tra le naked ma in assoluto, fermi restando i limiti a 600 della salita

quindi considerato che, io a spoleto faccio 1,15 con una r6 del 2000 a carburatori e con una st r farei qualcosina meno , l'unico che potrebbe fare meglio ? il pluricampione manici che da quello che so cambia categoria
                gli altri forti pure........

ecco perch? devo da fare sta gara e farla con una st r vorrebbe dire togliersi qualche bella soddisfazione

anche con quella hornet si potrebbe fare bene, magari prima la vado a provare al volo al sagittario per settarla, se riuscissi a farlo si potrebbe fare bene anche con quella
                niente da dire...
                ripensando al fatto che tu il gas glielo darai tutto quei 4-5 cv di differenza alla ruota ed 10 kg in meno a favore della street R saranno sicuramente utili quindi dato che il regolamento premia il 3 con 75 cc in pi? ti direi di andare di street R e di cucirtela poi addosso visto che gi? la base di partenza ? ottima

Comment

• Font Size
                  Prova Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it
                  questa una prova del 2010:gaen:

Comment

• Font Size
                    Piero prova a sentire l'utente Skid73... tempo fa correva/gestiva un team nella Hornet cup
                    Se lo becchi... sicuramente avr? quantomeno dei contatti

Comment

• Font Size
                      Piero su un 696 non se p? sent?...te prego!!!

Avessi avuto ancora il day lo avremmo scarenato e avresti usato quello

Gassone!!!!

Comment

• Font Size
                        Minkia te lo pago il il Monster 700

Scherzi a parte....lascia stare. Io andrei di GSR , se proprio non si trova una street

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Minkia te lo pago il il Monster 700

Scherzi a parte....lascia stare. Io andrei di GSR , se proprio non si trova una street
                          il gsr ? un gradino sotto l'hornet gi? con le moto originali

Comment

• Font Size
                            pi?

Elan l'ha ancora la hornet?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              pi?

Elan l'ha ancora la hornet?
                              no, bestemmia, l'ha venduta 5 mesi fa

a quanto pare cresce a dismisura l'eventualit? di correre con la monster da 60 cv

tu che sei smanettone virtuale, aiutami a trovare una naked da corsa da noleggiare

altrimenti la responsabilit? di dover correre con un ducati monster sar? anche tua

Comment

• Font Size
                                Ho la pelle d'oca..... Live su un monster.

Comment

X
                                Working...
                                X