Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 Panigale

    Come va? Qualcuno l'ha presa?
    O nessuno ne parla per complesso di inferiorit? verso la 1199?
    Ditemi tutto ma proprio tutto, soprattutto difetti (se ce ne sono), e confessate le perplessit? :gaen:


  • Font Size
    #2
    Originally posted by shaul View Post
    Come va? Qualcuno l'ha presa?
    O nessuno ne parla per complesso di inferiorit? verso la 1199?
    Ditemi tutto ma proprio tutto, soprattutto difetti (se ce ne sono), e confessate le perplessit? :gaen:

    ? stato gi? ampiamente discusso l'argomento...
    per i panigalati ? una motodimmerda per i motorinomuniti ? ottima:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      oooocchei, chiaro
      purtroppo sto pi? scollegato che collegato, mi sono perso tutto, ma sei stato esaustivo. Thanksss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by shaul View Post
        oooocchei, chiaro
        purtroppo sto pi? scollegato che collegato, mi sono perso tutto, ma sei stato esaustivo. Thanksss
        Esaustivo chi, uno con una hornet che parla di Ducati??!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Esaustivo chi, uno con una hornet che parla di Ducati??!!
          Sempre meglio di uno con la DuGati che dice minGhiate:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Esaustivo chi, uno con una hornet che parla di Ducati??!!
            Ma no! Perch? scrivette che gi? ampiamente discussa fu la cosa
            Per? mi sono perso tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              Sempre meglio di uno con la DuGati che dice minGhiate:gaen:
              Io sono nella mia sezione e dico minGhiate, tu ci vieni apposta. Se vola uno schiaffo in terrazzo, tu chiedi le chiavi al portinaio per andartelo a prendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Io sono nella mia sezione e dico minGhiate, tu ci vieni apposta. Se vola uno schiaffo in terrazzo, tu chiedi le chiavi al portinaio per andartelo a prendere
                ok allora diciamo che tu sei nel tuo ed autorizzato a sparare minGhiate...
                va meglio cos??:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh dai anche la Hornet ? una vera moto per chi ha un T-Max... a proposito se venite dalle parti di Asiago fatemi un fischio che l'altro giorno con 1030 km all'attivo sulla mia 899 ho gi? sverniciato la prima 1199. Strada vera, misto serrato non rettilinei da penne...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anchorchili View Post
                    Beh dai anche la Hornet ? una vera moto per chi ha un T-Max... a proposito se venite dalle parti di Asiago fatemi un fischio che l'altro giorno con 1030 km all'attivo sulla mia 899 ho gi? sverniciato la prima 1199. Strada vera, misto serrato non rettilinei da penne...
                    ora qualcuno dir? che la 1199 era ferma a fare rifornimento.:gaen:
                    ps
                    la hornet ? una moto vera PUNTO.
                    rappresenta la versione scarenata della moto sportiva totale... per altre info chiedere a giuseppa_d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      ora qualcuno dir? che la 1199 era ferma a fare rifornimento.:gaen:
                      ps
                      la hornet ? una moto vera PUNTO.
                      rappresenta la versione scarenata della moto sportiva totale... per altre info chiedere a giuseppa_d
                      Ah ah ah, sei veramente spassoso!! Ma perch? lo vieni a dire a noi, qu?, in sezione Ducati?
                      E non cercare aiuto da Giuseppe, fai con i tuoi mezzi, se li hai...
                      p.s. attenzione: non aggravare la tua gi? precaria situazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anchorchili View Post
                        Beh dai anche la Hornet ? una vera moto per chi ha un T-Max... a proposito se venite dalle parti di Asiago fatemi un fischio che l'altro giorno con 1030 km all'attivo sulla mia 899 ho gi? sverniciato la prima 1199. Strada vera, misto serrato non rettilinei da penne...
                        Per?, anche tu, mi sembri masaniello dei poveri!!! Eddai, sverniciato per strada, sarai anche bravo, ma non facciamoci sempre riconoscere senn? mi tocca dare ragione a Giuseppe, dai, fai il bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai ragione effettivamente ? solo la prima, ma ne seguiranno altre... ovviamente tutte ferme al distributore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovvio che ha meno motore della 1200.....per il resto e' una moto fantastica.....almeno per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una 899 che pesa 3 kili di pi? di una Panigale non la mando gi?.
                              Contando i cerchi da 5.5 invece che da 6.0, 1 iniettore per cilindro invece di 2 e forca Showa...il tutto a un prezzo siderale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X